Mauro13 ha scritto:carloc ha scritto:Si te lo avevo già scritto...
Mi pareva ma non trovavo il messaggio......brutto segno!
La vecchiaia
Mauro13 ha scritto:carloc ha scritto:Si te lo avevo già scritto...
Purtroppo!carloc ha scritto:Mauro13 ha scritto:carloc ha scritto:Si te lo avevo già scritto...
La vecchiaia
Mauro13 ha scritto:
Come connettori, meglio quelli con vite per serraggio senza stagnare?
Questi potrebbero andare?https://www.audiokit.it/it/connettori-rca-maschi/291296-ft-111r-furutech-rca-set.html
Sono quelli che ho consigliato a tutti per il loro rapporto qualità’/prezzo.@mau ha scritto:Mauro13 ha scritto:
Come connettori, meglio quelli con vite per serraggio senza stagnare?
Questi potrebbero andare?https://www.audiokit.it/it/connettori-rca-maschi/291296-ft-111r-furutech-rca-set.html
Personalemente ho utilizzato questi ad un prezzo ragionevole e di ottima qualità
RC01 Connettore RCA Gold
giaiant ha scritto:ma quindi questi cavi andrebbero bene per un cavo fono?
e quali sarebbero i più indicati?
e vabbè dai... ho provato... a risparmiare.carloc ha scritto:Paolo le basi!!!!
I 20 vanno collegati allo stesso modo dei 16, su entrambi i poli.
Pinve ha scritto:e vabbè dai... ho provato... a risparmiare.carloc ha scritto:Paolo le basi!!!!
I 20 vanno collegati allo stesso modo dei 16, su entrambi i poli.
@mau ha scritto:Io ho quasi tutti gli antenati liguri (nonché emiliani) però oggi ho ordinato una mandata di DCA26 in argento
@CarloC No, sono proprio lombardo, ma comunque attento al "grano", visto che questo hobby - se ti lasci andare o distrai - agisce da "idrovora"@mau ha scritto:Io ho quasi tutti gli antenati liguri (nonché emiliani) però oggi ho ordinato una mandata di DCA26 in argento
Pinve ha scritto:
@mau ah beh, se la mettiamo così...! ho ordinato adesso oltre allo stesso cavo in argento per il Prephono anche una mandata aggiuntiva Dga20 per le casse ...
Pinve ha scritto:
Sto valutando di ricablare anche il campanello di casa: 12+16 in tripla mandata... vuoi mettere che dinamica ?
fammi sapere come va',sono tentato a farmi un cavo di segnale che va' dal dac all' amplificatore.Pinve ha scritto:@CarloC No, sono proprio lombardo, ma comunque attento al "grano", visto che questo hobby - se ti lasci andare o distrai - agisce da "idrovora"@mau ha scritto:Io ho quasi tutti gli antenati liguri (nonché emiliani) però oggi ho ordinato una mandata di DCA26 in argento
@mau ah beh, se la mettiamo così...! ho ordinato adesso oltre allo stesso cavo in argento per il Prephono anche una mandata aggiuntiva Dga20 per le casse ... .
Sto valutando di ricablare anche il campanello di casa: 12+16 in tripla mandata... vuoi mettere che dinamica ?
vick75 ha scritto:
fammi sapere come va',sono tentato a farmi un cavo di segnale che va' dal dac all' amplificatore.
al momento ho un evergreen ma sento il suono un po' chiuso ma come se vorresse uscire fuori.
Non c'è mai troppo argento sul percorso del segnalecarloc ha scritto:vick75 ha scritto:
fammi sapere come va',sono tentato a farmi un cavo di segnale che va' dal dac all' amplificatore.
al momento ho un evergreen ma sento il suono un po' chiuso ma come se vorresse uscire fuori.
Pinve ce l'ha già un cavo di segnale in argento fatto con i Duelund...se ne sta facendo un'altro
Mauro13 ha scritto:Un suggerimento su come spellare il cavo in argento (il 26) senza rischiare di tagliarlo?
@mau ha scritto:Domanda stupida.
Avendo a disposizione il calibro 26 sia in argento che in rame stagnato potrei usare quest'ultimo per la massa e quello d'argento sul polo che porta il suono?
Potrei così farne due paia ;-)
carloc ha scritto:@mau ha scritto:Domanda stupida.
Avendo a disposizione il calibro 26 sia in argento che in rame stagnato potrei usare quest'ultimo per la massa e quello d'argento sul polo che porta il suono?
Potrei così farne due paia ;-)
Se sono cavi RCA devono essere tutti e due in argento. Se fai un cavo XLR allora il cavo di massa può essere diverso.