La differenza rispetto a versione “normale” era notevole. Avendo cambiato ampli da qui la voglia di trovare qualcosa di più adatto
Cavi Duelund
Affittasi- Senior Member
- Numero di messaggi : 776
- Messaggio n°776
Re: Cavi Duelund
Nimalone65- Vip Member
- Numero di messaggi : 3393
- Messaggio n°777
Affittasi ha scritto:Boh... per me è importante che non puzzino.Nimalone65 ha scritto:Dura una settimanella l’odore dei cavi , non è alcool ma olio . Basta lasciarli fuori dal cellophane per qualche giorno , nulla di drammatico comunque .fausto67 ha scritto:Non puzzano per niente. Leggero odore appena tirati fuori dal cellophane, ma niente di più.
Comunque sto valutando.
Alla fine mi sembra che venga un giochino bello costosetto per provare, considerando poi che diventerebbe molto complicato rivenderli/cambiarli.
Il mio vantaggio sarebbe dato dal fatto che avendo i diffusori "triwiring" potrei utilizzare un cavo diverso per ogni via e mi sembra interessante, ma non sono ancora del tutto persuaso alla prova, andassero peggio dei miei dopo come risolvo?
Considera che i dca 16 e 20 possono essere utilizzati anche come cavi di segnale . E pensando alla loro resa sonora in rapporto alla concorrenza , li trovo come cavi di segnale ,più convenienti che come cavi di potenza .
Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 + Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa + Kondo Kegon + Audio Note OTO + Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A + Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
@mau- Senior Member
- Numero di messaggi : 581
- Messaggio n°778
Cavo di segnale => DCA20 tinned copper + silver round 26 - 50cm - connettori a vite => eccellente