Da Cricetone Gio Apr 02 2009, 19:14
Dragon ha scritto:E' andata mooolto bene
non tanto per una maggiore presenza delle frequenze basse, quanto per una maggiore profondità e controllo delle stesse, inoltre ho notato abbastanza significativamente una maggiore liquidità,naturalezza nell'esporre il messaggio musicale.
Lo stage poi, è come se si fosse ampliato. Non capisco come sia possibile che dei file che fanno muovere solo i woofer abbiano gli effetti di cui sopra, ma questo è quello che io ho notato
E sono molto contento del risultato! Grazie Salvatore
sono sicuro che sei rimasto a bocca aperta quando hai sentito il risultato.ed il bello è che la cosa migliora ancora se lo rimetti in repeat!
strano però che tu non abbia notato maggiori frequenze infrasoniche!
E con le risonanze ambientali come sei messo?
sai perchè funziona?perchè stimolando esageratamente le frequenze da 1hz(quindi siamo a livello terremoto)fino a 50hz,e facendo contemporanemante riprodurre al woofer sia l'ondata continua da 1hz fino a 50hz,e da 50hz fino ad 1hz,tutto contemporaneamente,li stressi a livello tale da sbloccarli a dovere.E considerando che in nessun cd musicale troverai mai una così forte e continua presenza di frequenze infrasoniche,ecco perchè funziona.E se poi mettiamo il fatto che far riprodurre all'ampli picchi potentissimi di 1hz stressa a fondo anceh lui,allora eccoti spiegato il risultato eccezzionale
Ultima modifica di Salv.Scarfone il Gio Apr 02 2009, 19:17 - modificato 1 volta.