Vado a provarla facendo funzionare solo il sub Magnat Omega 250,e sento qualcosa di strano,quasi come se l'onda non funzionasse.Metto la traccia n°1 del cd xlo,dove si identificano i canali,e sento "Left channel... ?!? ... center channel..."Praticamente mi accorgo che al sub non arriva il segnale del canale destro!!!!! Vado a controllare il sub,ed appena lo muovo mi si stacca il cavo di potenza del canale destro!Praticamente non era collegato!!!E chissà da quanto tempo io ascoltavo solo il canale sinistro,praticamente sentivo solo la metà dei bassi!!!! Ma il bello è che gia mi si sconquassava casa!!!! Ora che sento i bassi in modo completo è una rivoluzione!Ho messo il mio solito cd di riferimento per la gamma infrasonica,ovvero "The Island" di Steve Jablonsky,e praticamente in certi passaggi sento tremare l'intera casa pure la stanza piu lontana!In certi momenti sembra che i mobili siano sballottati da qualcuno,è quasi come se il sub li prendesse a calci dal basso e li facesse sobbalzare. E non parliamo delle budella che me le sento tremare tutte!Avete presente quel movimento intestinale dato dal classico stomaco in subbuglio!Beh ora sento una cosa del genere col sub!
Ed il fatto è che ora sto usando un lettore dvd/sacd Sony DVP-LS785V,quindi un lettore con un'alim switching,ed ottengo queste prestazioni in gamma bassa,e se usassi un vero lettore solo cd con alimentazione seria che succede mi demolisce i mobili e mi vien la tremarella tipo pedana vibrante?
Ragà...ALLUCINOGENO!!!!