fabiovob ha scritto:Un McIntosh è peggio, ma le B&W no.
McIntosh
ema49- Musicofilo
- Numero di messaggi : 7150
- Messaggio n°51
Re: McIntosh
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°52
ema49 ha scritto:
Noooo, Fabio. ..è solo un discorso tra me e Matley; lui disprezza i miei ARC ed io cerco di fargli capire che c'è di peggio nella vita..
vero...c'è di peggio...
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
ema49- Musicofilo
- Numero di messaggi : 7150
- Messaggio n°53
matley ha scritto:
vero...c'è di peggio...
..ma poco o nulla di meglio. Forse un altro ARC?
Rudino- Sordo Magno
- Numero di messaggi : 6396
- Messaggio n°54
Oh, insomma, se non ci sono non dovete scrivere così tanto. NON VI AUTORIZZO, capito?
Adesso vi beccate tutti i miei ribattimenti (non so se esiste in Itagliano...), tiè!
1) Mc Intosh: più che non suonare bene, hanno un rapporto q/p semplicemente penoso
2) Nuove sezioni: sarebbe dispersivo; io stesso non entro mai in quella dedicata ai minidiffusori
3) Oltretutto scompaiono: che fine ha fatto quella NXT?
4) Camelia, sono d'accordo con la risposta che ti è stata data da Piro nonchè Gallo: non si può esaurire un thread parlando solo di una tipologia di componenti
5) Però, però....una sezione a chi, come me, si appresta a tornate single; che so...una sezione che si chiama "Il domestico"...no, eh?
Adesso vi beccate tutti i miei ribattimenti (non so se esiste in Itagliano...), tiè!
1) Mc Intosh: più che non suonare bene, hanno un rapporto q/p semplicemente penoso
2) Nuove sezioni: sarebbe dispersivo; io stesso non entro mai in quella dedicata ai minidiffusori
4) Camelia, sono d'accordo con la risposta che ti è stata data da Piro nonchè Gallo: non si può esaurire un thread parlando solo di una tipologia di componenti
5) Però, però....una sezione a chi, come me, si appresta a tornate single; che so...una sezione che si chiama "Il domestico"...no, eh?
- Numero di messaggi : 1748
- Messaggio n°55
Caro PirogallopiroGallo ha scritto:quali sono le motivazioni che vi spingono a chiedere di spezzettare gli argomenti su più sezioni?
Almeno per me la spezztura è UNA che nel tempo NON avrebbe mutamento, però comprendo che 4 ctegorie sono troppe.
Quindi cito le parole di Massimo che mi ha preceduta in una proposta più semplice:
Massimo ha scritto:si potrebbero portare a due sezioni:
1- Sorgenti ed ampli
2- Diffusori ed acustica ambientalie
Trovo che in questo modo, inanzitutto si focalizzi l'attenzione di chi deve rispondere verso qualcosa di più mirato alle richieste di chi posta. E se prorpio ci fosse qualcuno che desidera rinnovare l'impianto in toto basta che focalizzi l'attenzione sul "componente" che per primo intende sostituire e dal quale desidera iniziare.
Trovo che la Sezione "Digitale" sarebbe così di più facile consultazione e si comprenderebbe al volo dal titolo dei thread (che di solito sono un nome di oggetto Hi-Fi) di cosa si andrà a discorrere.
Certo ho poca conoscenza in campo Audio; però avere meno thread da "spulciare" e un indirizzo più preciso sul mio interesse lo trovo qualcosa di molto più pratico.
Due Sezioni di quell'unica del "Digitale" sarebbero utili.
Poi se la pensate diversamente NON c'è problema, la mia è solo un'idea da lettrice meno coinvolta di tutti voi.
Un salutone,
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32757
- Messaggio n°56
Calma micetto, se fai il bravo ti regalo un poster del Mc Intosh, così la sera prima di andare adormire te lo guardi e ti calmi.Rudino ha scritto:Oh, insomma, se non ci sono non dovete scrivere così tanto. NON VI AUTORIZZO, capito?
- Messaggio n°57
Massimo ha scritto:
Calma micetto, se fai il bravo ti regalo un poster del Mc Intosh, così la sera prima di andare adormire te lo guardi e ti calmi.
"Calma micetto" ????
- Numero di messaggi : 1748
- Messaggio n°58
Dai, eccoti un po' di "Erba Gatta" solo per te, così tra pochi attimi sarai un micione beato.Rudino ha scritto:Massimo ha scritto:
Calma micetto, se fai il bravo ti regalo un poster del Mc Intosh, così la sera prima di andare adormire te lo guardi e ti calmi.
"Calma micetto" ????
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°59
Brava Camelia, così il micino si calma, buono micetto, su fai il bravo. Veramente quella è una lince non un micio, non barare Rudino,o è un micio che sbadiglia dalla noia?
- Messaggio n°60
Rudino ha scritto:
Mc Intosh: più che non suonare bene, hanno un rapporto q/p semplicemente penoso
Vabè, anche le Ferrari hanno un rapporto qualità/prezzo penoso.....
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°61
Rudino ha scritto:3) Oltretutto scompaiono: che fine ha fatto quella NXT?
La sezione NXT è stata chiusa e i 3D accorpati nella sezione Autocostruzione. Il 3D "Come usare la tecnologia NXT e vivere felici..." rimane comunque sempre in evidenza
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°62
si ma sempre migliore delle presunte concorrentiVabè, anche le Ferrari hanno un rapporto qualità/prezzo penoso.....
mail bertini63@virgilio.it
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°63
- Messaggio n°64
fave ma non avete visto le nuove sezioni? correte a postare prima che le chiudano certo che solo qua stanno attenti a quello che chiedono i condomini
Rudino- Sordo Magno
- Messaggio n°65
Camelia ha scritto:
Dai, eccoti un po' di "Erba Gatta" solo per te, così tra pochi attimi sarai un micione beato.
purr purr
- Messaggio n°66
Massimo ha scritto: Veramente quella è una lince non un micio, non barare Rudino,o è un micio che sbadiglia dalla noia?
Miii, che scassamarroni!
iss iss
- Numero di messaggi : 11027
- Messaggio n°67
Rudino ... Amante dei GATTI ! ? ? ?
- Messaggio n°68
guarda che quello depista li fa arrosto i mici
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°69
Ruba gatti ti sei "fregatto"(fregato un gatto) uno dei miei mici, "Calimero" ti posto una sua foto quando aveva poco più di un mese[img][/img]Rudino ha scritto:
Miii, che scassamarroni!iss iss
- Messaggio n°70
Mamma mia dove sono capitato...... mi sa che sbagliato forum
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°71
Gian forse parlando dei famosi occhioni blu dei McIntosh ci sono venuti in mente altri occhioni teneroni ed altrettanto belli ,quelli dei nostri amici che ci fanno compagnia chiedendo in cambio solo una coccola.
- Messaggio n°72
Massimo
Il tenero Bull non è mio. L'ho solo preso dal Net. Mi faceva ridere l'idea.
In casa mia l'unico animale che riusciamo a tenere e a far prosperare sono le zanzare, che nutriamo amorevolmente (se qualcuno ne vuole un pò...) col ns stesso sangue tanto vogliamo loro bene! Se mi garantiscono che li riesco ad ammaestrare, allora mi compro subito una bella coppia di pipistrelli
Comunque 2 cose di questo forum le ho imparate:
A) siete tutti Gattofili
B) siete tutti devoti fans dei Mc Intosh
Mi sa che il primo che si azzarda a dire "W Mc Intosh" lo date in pasto ai leoni, ehm ai gatti
Un BAU BAU a tutti (il Bull avrebbe detto "Wohff Wohff")
Gian
Il tenero Bull non è mio. L'ho solo preso dal Net. Mi faceva ridere l'idea.
In casa mia l'unico animale che riusciamo a tenere e a far prosperare sono le zanzare, che nutriamo amorevolmente (se qualcuno ne vuole un pò...) col ns stesso sangue tanto vogliamo loro bene! Se mi garantiscono che li riesco ad ammaestrare, allora mi compro subito una bella coppia di pipistrelli
Comunque 2 cose di questo forum le ho imparate:
A) siete tutti Gattofili
B) siete tutti devoti fans dei Mc Intosh
Mi sa che il primo che si azzarda a dire "W Mc Intosh" lo date in pasto ai leoni, ehm ai gatti
Un BAU BAU a tutti (il Bull avrebbe detto "Wohff Wohff")
Gian
hr2- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5598
- Messaggio n°73
--eRRe- ha scritto:E' qualche mese che bazzico piu o meno assiduamente anche questo forum e ho notato fin da subito che nessuno fa mai riferimeto a queste elettroniche.....
Ma che razza di audiofili siete?????? Non lo sapete che i forum seri hanno una sezione dedicata interamente ai Mc???
Avanti sentiamo un pò; Cos'hanno che non va???
P.s. non mi dite che costano troppo perchè sarebbe troppo facile
Perchè sono elettroniche
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°74
Devi amarle e volerle bene, come ben saprai sono una specie protetta.pluto ha scritto:Massimo
In casa mia l'unico animale che riusciamo a tenere e a far prosperare sono le zanzare, che nutriamo amorevolmente (se qualcuno ne vuole un pò...) col ns stesso sangue tanto vogliamo loro bene!
Gian
- Messaggio n°75
Massimo ha scritto:[img][/img]
Che carinooooo. Piccino.