Complimenti per la poltrona hr2 Con quella non hai bisogno della musica per rilassarti...
E comunque suona l'impianto ti trovi "al settimo cielo"...
hr2 ha scritto:
matley poi lo presa la poltrona
Costa un botto,ma è comodissima
pluto ha scritto:Si ma è un tipino da prendere con le molle
Ed il buon Pozzi credo non avesse ancora le idee molto chiare forse a causa di Wolf stesso (quella vista al Top era la prima coppia arrivata via aerea con costo enorme!)
Abbiamo qualche speranza di un paio di migliaia di dollaroni di sconto
La cosa è in fase dinamica
Ciao
Gian
matley ha scritto:hr2 ha scritto:
matley poi lo presa la poltrona
Costa un botto,ma è comodissima
AZZZ,,,,stupenda!!!
Vogliamo un rece in diretta...
hr2...ma quello casse sono le wilson?
Che tipo?
E quell'ampli sul piedistallo..che si intravede?
NON puoi mettere le foto così... lo sai che noi siamo curiosi..
Alexis ha scritto:Ecco le voci dagli states...
http://www.avguide.com/blog/best-speaker-ive-heard-first-impressions-the-magico-q5-loudspeakers-jvs-listening-room-how-q5s
pluto ha scritto:Alexis ha scritto:Ecco le voci dagli states...
http://www.avguide.com/blog/best-speaker-ive-heard-first-impressions-the-magico-q5-loudspeakers-jvs-listening-room-how-q5s
Bravo Alessandro
Non mi ricordavo dove avevo messo l'articolo.
Azz ho appena rivisto la sala della Magico. Sembra la mia. Tappeto simile (mine is much better and original - sorry, quello è farlocco) + stessa amplificazione Spectral!!!
Devono essere mie!
Ciao
non esagerare, le focal non sono in grado di riprodurre le armoniche superiori e inferiori di un violino per questo con loro non riesci MAI a sentire la dolcezza espressa da un qualsivoglia violino qualunque esso sia e chiunque lo suoni le magico invece se ben amplificate credo che lo facciano, quindi......non come le focal..........
FRATE air ha scritto:non esagerare, le focal non sono in grado di riprodurre le armoniche superiori e inferiori di un violino per questo con loro non riesci MAI a sentire la dolcezza espressa da un qualsivoglia violino qualunque esso sia e chiunque lo suoni le magico invece se ben amplificate credo che lo facciano, quindi......non come le focal..........
poi se ti va dimmi se quando hai sentito le maestro il servocontrollo passivo era attaccato o no, perche a livello di amplificazione fa una grossa differenza, lo avevo chiesto in altra discussione ma credo ti sia sfuggita, solo per curiosità
pluto ha scritto:Alexis ha scritto:Ecco le voci dagli states...
Bravo Alessandro
Non mi ricordavo dove avevo messo l'articolo.
Azz ho appena rivisto la sala della Magico. Sembra la mia. Tappeto simile (mine is much better and original - sorry, quello è farlocco) + stessa amplificazione Spectral!!!
Devono essere mie!
Ciao
FRATE air ha scritto: ma non ho fatto una domanda tecnica a parte che sono meccanico non tecnico volevo solo sapere se erano collegate con il servocontrollo o no, senza servono ampli seri per controllare i bassi che come ben sai se scollati e confusionari inficiano anche il resto, niente di più, solo curiosità, va bhe lasa perde se non andavano vuol dire che nun c'era
FRATE air ha scritto: ma non ho fatto una domanda tecnica a parte che sono meccanico non tecnico volevo solo sapere se erano collegate con il servocontrollo o no, senza servono ampli seri per controllare i bassi che come ben sai se scollati e confusionari inficiano anche il resto, niente di più, solo curiosità, va bhe lasa perde se non andavano vuol dire che nun c'era e l'ampli ra quello che era
pluto ha scritto:Matleyyyyyyyy
Che dici Ti ci stanno ste Magico qua nel loculo??????
Giuro sono Magico (le TOP OF THE POP)
Ciao
FRATE air ha scritto:capito erano senza il servo e l'ampli era quello che era
pluto ha scritto:
Lo so..lo so..
di quella roba Li...solo le casse non entrerebbero..
invece l'altra stanza con le magico...
che aspetti?
FRATE air ha scritto:se parli di quello in classe D brevettata lo considero un ML di ultima generazione di cui l'ardua sentenza ai posteri, io uso altro che mi permette di andare liscio ma questa è unaltra storia
matley ha scritto:pluto ha scritto:
Lo so..lo so..
di quella roba Li...solo le casse non entrerebbero..
invece l'altra stanza con le magico...
che aspetti?
Mi serve giusto un 35ello che avanzi per permutare le Rockport e poi siamo a posto
Se dura questa buriana....
Ciao