guardate con attenzione....
e beato chi se-le potrà permettere...200KG di leggerezza..
Airrrrrrrrrrrrrr.....untucciaicapitonulla..
son rivo, mi mancano solo le elettroniche, come dice da altra parte ho preso una strada diversa, le cose magiche non mi interessano più, preferisco ascoltare solo quello che sta nel dischetto nel bene e nel malematley ha scritto:va bhè dai...però ammetti che le vorresti sentire...almeno con le tue elettroniche..
NON sei curioso?
o sei arrivato..
matley ha scritto:http://www.magico.net/magicoq/index.php
guardate con attenzione....
pluto ha scritto:Ciao Mad
Ottime le V3. Le conosco bene - cassa straordinaria - complimenti
Io sono un suo (di Wolf intendo) fan. Anche se ho le Rockport. Le sue Mini sono assolutamente straordinarie anche se una vera follia economica
Appena puoi valle ad ascoltare. Meritano davvero , almeno solo come curiosità di ascolto x un grande diffusore.
E ultimamente mi sono deliziato ad ascoltare:
Wilson Alexandria
Rockport
Magico M5
Tad (quelle grandi)
non proprio robettina da niente...
Queste fanno sbavare (x me naturalmente9
Ciao
Gian
pluto ha scritto:Matley
a prescindere da quello che uno può pensare, sono senz'altro la cassa + avveniristica che ci sia in giro come costruzione; spaziale.
Mi credi se Ti dico che ho già perso 3 pomeriggi x andarle a sentire con il mio impianto dal pusher che le importa e che sto studiando cosa posso vendere x portarle a casa? E sono molto meglio delle Magico 5 che costano ancor di più!!!
Comunque i 200 kg sono a cassa x 2 = 400 kg. Meglio rinforzare il pavimento e non sono proprio agevoli da spostare ma risolto il problema peso e portafoglio.... Magiche
Hai detto bene: beato chi se le potrà permettere
Ciao
Gian
pluto ha scritto:Matley
X quella robina li, se Ti fa piacere quando vai, se sono libero, magari vengo anch'io così ci conosciamo e cazzeggiamo meglio. Contattami in privato che ci scambiamo i cellulitici
Io devo restituire un piccolo oggetto prestatomi x le prove di liquida.
Ciao
Gian
Denon
Ti so dire solo il prezzo Usa. Sui 60/65 $
In italia non saprei - credo non ancora stabilito
Come si è svalutato l'euro,hr2 ha scritto:
Scusa se ti correggo ma in usa il prezzo è di 54 dollari pari a 38.000 mila euro
pluto ha scritto:Ciao Hr2
Non ti devi scusare. Pozzi e Wolf mi avevano detto che il prezzo USa era quello. Se non devo credere a loro..... boh Magari ho sbagliato io
Pozzi non è certo tenero sui ricarichi (concordo) ma da quel che so anche Wolf è molto poco malleabile sotto questo punto di vista. Non ti voglio dire di più visto che è una confidenza che mi è stata fatta e non la voglio riportare.
Comunque USA o Italia non è roba regalata; poco ma sicuro
Ciao
matley ha scritto:se IO mettessi quattrocento kg. sulle volte della sala...
meglio le V2-V3 più leggere in tutto..