il mio primo post, anche se vi seguo da un po', molti dei vostri nicknames li ho gia' incontrati in altri forums hifi ...
Vengo al dunque : c'e' qualcuno che abbia ascoltato le Magico V3 e ne voglia parlare ?
Thanks,
Mad in Italy
aircooled ha scritto:prima di tutto benvenuto per il magico non posso aiutarti mai sentito
Amuro_Rey ha scritto:
Magico V3 ... ? scusa ma che cosa è ?
Amuro_Rey ha scritto:
xin ha scritto:Le ho sentite suonare con amplificazione boulder, ma mi riservo di poterle risentire con calma.
Sembrano molto interessanti, ma a quella cifra posso dirti che la scelta è ampia.
Mad in Italy ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:
Ciao Amuro Rey,
scusa, in effetti avrei potuto dare qualche info in piu' ...
Come ti ha gia' risposto Elcaset ( che ringrazio ), sono dei diffusori.
Ciao,
Mad in Italy
Mad in Italy ha scritto:xin ha scritto:Le ho sentite suonare con amplificazione boulder, ma mi riservo di poterle risentire con calma.
Sembrano molto interessanti, ma a quella cifra posso dirti che la scelta è ampia.
Ciao Xin,
grazie per il tuo intervento !
Ecco, in quella fascia di prezzo, cosa metteresti in una ipotetica lista di diffusori da ascoltare, oltre alle Magico ?
Thanks,
Mad in Italy
Mad in Italy ha scritto:Ciao a tutti,
il mio primo post, anche se vi seguo da un po', molti dei vostri nicknames li ho gia' incontrati in altri forums hifi ...
Vengo al dunque : c'e' qualcuno che abbia ascoltato le Magico V3 e ne voglia parlare ?
Thanks,
Mad in Italy
ouragan66 ha scritto:Sentite a casa di Mozzi....
niente di che..
rapporto prezzo/qualità , x me, assurdo...
ciao
aircooled ha scritto:avendo il posto io ascolterei le magneplanar 20.1 http://www.magnepan.com/model_MG_201
xin ha scritto:
Lista lunga... piuttosto a cosa vorresti abbinarle?
Quali sono i diffusori e le elettroniche che prediligi, per farmi un'idea dei tuoi gusti.
ouragan66 ha scritto:Sentite a casa di Mozzi....
niente di che..
ciao
pavel ha scritto:
ciao e benvenuto .... Ma tu le hai ascoltate???
Mad in Italy ha scritto:xin ha scritto:
Lista lunga... piuttosto a cosa vorresti abbinarle?
Quali sono i diffusori e le elettroniche che prediligi, per farmi un'idea dei tuoi gusti.
Ciao Xin,
verrebbero abbinate a meccanica/dac Esoteric e amplificazione Viola.
MiI
Mad in Italy ha scritto:ouragan66 ha scritto:Sentite a casa di Mozzi....
niente di che..
ciao
Ciao Ouragan,
a parte il prezzo, puoi dirmi cosa non ti ha convinto ? Come andavano rispetto alle Avalon di Mozzi ?
Io ho un rapporto travagliato con le Avalon . Le nuovissime Time sono probabilmente i migliori diffusori che io abbia mai ascoltato, peccato che siano al di fuori della mia portata. Le Indra invece le ho trovate troppo asciutte e completamente sbilanciate in alto a volumi medio-bassi ( problema che scompariva alzando il volume ).
thanks,
MiI