Povia docet:"gli audiofilini fanno OOHHH...che meraviglia!"
io invece faccio ARRRGGGGHHHHH........
Povia docet:"gli audiofilini fanno OOHHH...che meraviglia!"
io a poco a poco sto imparando a capirci sempre piu di elettronica,però confrontando gli interni di due apparecchi dello stesso prezzo,di cui,ad esempio,uno ha un trasformatore a lamierini grande quanto un mandarino e 4 condens sparsi qua e la,mentre l'altro ha un toroidale grande quanto un pane da chilo e una miriade di condens,sapendo che l'alimentazione è fondamentale per il risultato finale,credo proprio che anche uno scemo potrebbe gia dubitare del primo apparecchio!O no?Apophis ha scritto:un audiofilo non deve capire di elettronica, altrimenti smette di comprare, ma una infarinatura generale deve averla altrimenti non è un audiofiloBobbetto ha scritto: ...scusate....
Mi riprendo un'attimo ...
vorrei rispondere con una domanda... Quanti di NOI capiscono d'elettronica?
....molti gridano "prove al cieco" sempre! ...forse son d'accordo...ma..... è bello guardare questi oggetti...chi noi NON lo fà?...
...e dici:e quindi che avrebbe di speciale?Il delfino di Air ha scritto:matley ha scritto:non toccare gli occhioni blù...:-)
ps: però hai fortuna quà di occhioni uncelanessuno....
unsaràmmia una malattia?????
oppure....
occhioni blu fuori..............poi guardi dentro..........
Apophis ha scritto:Povia docet:"gli audiofilini fanno OOHHH...che meraviglia!"
beh uno potrebbe snobbare Jeffetto,ma Marcuccio da Levinson non credo!Il delfino di Air ha scritto:Apophis ha scritto:ecchillitocca mai toccati in vita mia
io si in alcuni negozi...........ma poi le mani le ho lavate!!
tornando in argomento penso che seguire il blasone sia l'errore più grande che un audiofilo possa fare!!
questo non vuol dire snobbare i grandi nomi perchè tanto fanno schifo per forza.......basta semplicemente ascoltare!
Salv.Scarfone ha scritto:...e dici:e quindi che avrebbe di speciale?Il delfino di Air ha scritto:matley ha scritto:non toccare gli occhioni blù...:-)
ps: però hai fortuna quà di occhioni uncelanessuno....
unsaràmmia una malattia?????
oppure....
occhioni blu fuori..............poi guardi dentro..........
Salv.Scarfone ha scritto:beh uno potrebbe snobbare Jeffetto,ma Marcuccio da Levinson non credo!Il delfino di Air ha scritto:Apophis ha scritto:ecchillitocca mai toccati in vita mia
io si in alcuni negozi...........ma poi le mani le ho lavate!!
tornando in argomento penso che seguire il blasone sia l'errore più grande che un audiofilo possa fare!!
questo non vuol dire snobbare i grandi nomi perchè tanto fanno schifo per forza.......basta semplicemente ascoltare!
si però a me i frontali così spessi li vedo un pò come uno spreco!Sarà forse perchè so che con i piedoni risolvo tutto!Apophis ha scritto:attenzione ai telai hanno una sua funzione che non è solo quella di tenere il tutto insieme
perchè a vedere la catasta dei mac,al vedere le fiancate laterali mi son venuti in mente i quadretti di cioccolata fondente?Apophis ha scritto:Povia docet:"gli audiofilini fanno OOHHH...che meraviglia!"
Bobbetto ha scritto: ...non vorrei andare in OT, ma credo che tutto abbia necessariamente un peso...poi sta a noi individuare quale valore è più importante...
Quando esci con una ragazza lo fai: perchè è bella, perchè per te è bella, perchè è ambita, perchè ti trovi bene, perchè è formosa...perchè..perchè..perchè.... ma solo di una te ne innamori..e questa è l'essenza di tutto ciò che desideri...
Sono un romanticone io...
Dai vi racconto questa:
...la primaissima volta che la mia ragazza montò in macchina mia le feci fare subito un esame ...gli diedi in mano la custodia dei CD e gli dissi "scegli tu"...
....e ragazzzi..... ...vi devo dire che quell'esame l'ha passato alla grande, anzi molllllto di più
Apophis ha scritto:che romantico, io ero più realista e in mano mettevo subito qualcosaltro
matley ha scritto:
CD ....in macchina?
NAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................
escursioni climatiche....umidità...poi frigo...phon...
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................... :-))
Bobbetto ha scritto:Apophis ha scritto:che romantico, io ero più realista e in mano mettevo subito qualcosaltro
...ma perchè ho postato ...lo dovevo immaginare.....
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
Sensatamente, l'unica cosa che può offrire un marchio affermato rispetto ad un marchio minore è... la maggiore certezza dell'assistenza a lungo termine. Non è poco...
Ciao
ascoltate di più e cambiate menoIo ci metterei anche una maggiore rivendibilità, che non è cosa da poco, vista la velocità con cui spesso vengono sostituiti i vari componenti dei nostri impianti
Apophis ha scritto:...
ascoltate di più e cambiate meno
Apophis ha scritto:ascoltate di più e cambiate menoIo ci metterei anche una maggiore rivendibilità, che non è cosa da poco, vista la velocità con cui spesso vengono sostituiti i vari componenti dei nostri impianti
Apophis ha scritto:ascoltate di più e cambiate menoIo ci metterei anche una maggiore rivendibilità, che non è cosa da poco, vista la velocità con cui spesso vengono sostituiti i vari componenti dei nostri impianti