si certo, non su tutto ma su qualche aspetto si può fare e la strada da battere è conosciuta e ripercorribile da tempo
ma allora dove sta il problema?
il problema è che a me nun piase
a voi?
basta che abbiano da mangiare e bere!fabiovob ha scritto:Portiamo una orchestra a casa di Air.
Sono pienamente d'accordo,la qualità della registrazione è fondamentale.Banano ha scritto:sarò banale, ma molto è dato dalla registrazioone.....
Cmq avvicinarsi alla realtà...beh NON è per niente cosa facile....difficilissimamente m'è capitato d'ascoltare un impianto come se fosse musica dal vivo
aircooled ha scritto:perche tu sostieni il contrario? il miglior impianto possibile potrebbe al limite avvicinarsi al punto di vista dei microfoni (il mio sogno nel cassetto che realizzero prima di morire ) non certo del reale percepito dall'ascoltatore
il loro punto di ascolto la registrazione non è cosa loroBanano ha scritto: assolutamente non sostengo il contrario....e solo che son un romanticone...
...i microfoni? intendi la loro qualità di registrazione? ..oppure il loro punt d'ascolto?
Non sò se ho capito bene Air.aircooled ha scritto:si può fare un impianto verosimigliante alla realta?
si certo, non su tutto ma su qualche aspetto si può fare e la strada da battere è conosciuta e ripercorribile da tempo
ma allora dove sta il problema?
il problema è che a me nun piase
a voi?
Massimo ha scritto:Non sono d'accordo,non esiste un solo impianto capace di riprodurre l'evento reale. gli impianti che si avvicinano all'evento sono pochissimi ,su questo posso essere d'accordo.
Fabio, buon giorno e buon inizio settimana.fabiovob ha scritto: ... ascoltiamo solo dal vivo?
fabiovob ha scritto:Cambiamo strada? E che facciamo ascoltiamo solo dal vivo?
parole condivisibili, ma il problema sta nel come interpretarle se si prendono alla lettera si arriva spediti spediti alla myfi, se invece si cerca di concretizzarle in modo corretto allora la cosa si fa dura e pochi pochissimi ne capirebbero il significato non capendo di cosa si parlaNo, semplicemente allestite un impianto che per voi sia piacevole all'ascolto, che vi provochi emozioni!
Almeno questo è quello che io cerco dal mio impianto.