Amuro_Rey ha scritto:Non ammetto parole come "FREGARE" e "RAGGIRARE" tutto quà ...
Parole che io non ho usato, ma che hai ripetuto
tu in continuazione.
Fare presente un dato di fatto, ovvero che un costruttore scrive sul suo sito una cosa che semplicemente
non può essere vera, non è un atto di
lesa maestà, come lo hai interpretato tu.
Ti ripeto, si può far finta di niente, e non c'è nulla di male, e io del resto non ho aperto nessuna battaglia di tipo ideologico su questa cosa,
ho solo espresso il mio parere che conta come il due di bastoni quando regna a denari (fatti spiegare le regole della briscola, se non hai capito).
Qui non si tratta di interpretazioni. Non è come dici tu che
"questo è stato fatto perchè hanno ritenuto cosa migliore far lavorare quella parte di segnale NON al chip DAC standard ma ai loro in quanto più performanti e con un risultato assolutamente di livello superiore" (che è una frase tecnicamente senza senso), ma che parlano
esplicitamente di uno stadio I/V che è progettato da loro a discreti, stadio
che invece è già incorporato nel chip dac, e di stadio I/V ce ne può essere
solo uno in un dac, è chiara 'sta cosa?
E' come se avessero scritto che hanno rifatto a discreti il PCM1793.
Quindi, mettici una pietra sopra, non è la prima volta che un produttore scrive cazzate sul suo sito per farsi bello, del resto come dici tu
"a me interessa il risultato finale, se questo è migliore ben vengano queste manipolazioni", solo che purtroppo qui non si sta parlando di manipolazioni, ma di qualcosa che viene sbandierato e che invece non c'è.
Credo che ormai anche chi non è ferrato tecnicamente abbia capito il senso del discorso, non c'è la volontà da parte di nessuno di gettare fango sul marchio Burson, per cui tranquillizzati e vivi felice.