Non mi pare che Busron audio abbia una diffusione così capillare in Italia, anzi, saremo si e no 4/5 ad avere i Loro prodotti, quindi, non vi piaccio, non interessano, il mercato è pieno di DAC e similari, basta rivolgersi ad altri e tutto finisce li senza continuare farsi "menate" su "menate"
Bastava dire che il prodotto in questione non mi paice tutto quà, in fin dei conti Voi, Noi non siamo i progettisti, non abbiamo mai visto ne sentito il prodotto, si è solo letta una pagina WEB e si sono fatte delle mere considerazioni personali.
Ora possiamo essere dei super esperti ma prima di dire che qualcuno stà cercando di buttare sabbia negli occhi dei possibili clienti e che i dati scritti sono un presa in giro, mi pare ci passi sotto un bel pò di acqua.
E' vero sicuramente questo è un'intervento pro Burson e lo AMMETTO, ma il tutto perchè ho potuto provare i prodotti Burson (cosa che non credo abbiano mai fatto chi ha scritto i vari post precedenti) e so come lavorano e che tipo di servizio danno, nomi super blasonati se lo scordano !
Come detto nun ve piace Burson, vi fa schifo, ve rode che stia prendendo fette di mercato (seee ma quando), basta andare su altro ...
Accetto qualsiasi critica, o meglio mi stà bene qualsiasi critica sui vari prodotti e produttori ma sentire dire che c0è sotto una possibile fregatura, che si stà cercando di fregare solo dopo avere letto una pagina WEB non mi piace, non mi piace verso alcun prodotto o produttore
P.S. "siroftherings" ... nun lo conosco
P.P.S. NON sono il sig. Busron Audio