Francesco le mie idee sono molto confuse in merito a certi argomenti, tieni presente che sono un novellino del digitale e fino a 20 giorni fa per me la liquida era unicamente bluetooth in auto... ieri ho fatto una brevissima prova mentre cucinavo (erano le 21,30 quindi non più di 30 min per non essere troppo odiato dai vicini) e mConnect sembra funzionare senza problemi con Tidal. Sicuramente l'interfeccia rispetto a quella offerta dall'app del cocktail permette migliori esplorazioni dei file e delle playlist. Per quel che attiene la qualità audio (leggevo che a seconda del player può variare... la cosa non mi torna, se invia un segnale digitale allo streamer che lo elabora come può influire!???) non ho potuto fare particolari prove.Francemare ha scritto:Ma quando attivi mConnect ed azioni il pulsante in basso a destra “Play tu” vedi il Cocktail ?plb.dotcom ha scritto:
Stasera proverò a smanettare sul cocktail per impostare server DNLA/UPNP o qualsiasi altra diavoleria necessaria per avere l'unfolding sul n25.
Se sì, come deve essere, non serve attivare un bel niente per fare l’unfolding .... attivare il Server serve per far vedere sulla tua rete i files contenuti nel Cocktail: sono due cose diverse!
Mi sembra che le idee siano un pò confuse ...
Inoltre, non ho capito il gapless se deve essere attivo sull'app o sul render o attivato/disattivato su entrambi!?
Adesso stavo immaginando di abbinarci anche un NAS e rippare dei CD, ma da quel che ho capito la cosa non è possibile farla dall'ingresso coassiale a cui ho collegato il marantx ma solo da uno degli USB a cui collegare un lettore esterno. Sapete confermarmi questa cosa? Come NAS, un modello economico ma funzionale quale potrebbe essere?