Ciao a tutti, ho consigliato ad un'amica di acquistare una Ps4 Slim da usare oltre che come console di gioco, come lettore cd/dvd/bd ma...
Questi simpatici nipponici a fronte di un'effettivo incremento di prestazioni e capacità hanno eliminato la coassiale ottica per collegare la Ps4 ad un dac.
Io con la 3 usavo l'hdmi al proiettore e l'ottica al dac, ma ora?
I bimbiminkia in rete hanno aggirato la cosa con giri assurdi di segnale tipo ps4>hdmi>tv>jack3,5> ampli :vomito:
Oppure con splitter hdmi ma sempre con presa jack 3,5.
Vedendo le usb mi è venuta l'idea di provare a connetterla ad un dac, ovviamente verificando se esiste la possibilità di separare i segnali audioi/video,
o testando la cosa anche solo con un cd.
Sembra che si possa collegare una cuffia usb al joypad.
Però io non ho la 4 slim e quindi se qualche smaliziato possessore potesse aiutarmi con tue test glie ne sarei grato!
Questi simpatici nipponici a fronte di un'effettivo incremento di prestazioni e capacità hanno eliminato la coassiale ottica per collegare la Ps4 ad un dac.
Io con la 3 usavo l'hdmi al proiettore e l'ottica al dac, ma ora?
I bimbiminkia in rete hanno aggirato la cosa con giri assurdi di segnale tipo ps4>hdmi>tv>jack3,5> ampli :vomito:
Oppure con splitter hdmi ma sempre con presa jack 3,5.
Vedendo le usb mi è venuta l'idea di provare a connetterla ad un dac, ovviamente verificando se esiste la possibilità di separare i segnali audioi/video,
o testando la cosa anche solo con un cd.
Sembra che si possa collegare una cuffia usb al joypad.
Però io non ho la 4 slim e quindi se qualche smaliziato possessore potesse aiutarmi con tue test glie ne sarei grato!