Tutti a vendere la HD800 ?
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°26
Re: Tutti a vendere la HD800 ?
Per far scendere i prezzi bisogna dire che la T1 è una cagata pazzesca?
Forza paris- JuniorMember
- Numero di messaggi : 342
- Messaggio n°27
vulcan ha scritto:Chicco sei il mago delle quote
fra poco prendo le forbici e sfalcio qualcosa...
Posso capire le preoccupazioni di chi si trova ad amministrare una banda data ed evito di quotare cose che sono estranee e/o superflue alla logica dei miei post : senza svilire il senso di ciò che voglio dire cerco sempre di essere preciso e circonciso !
Si entra meglio nel discorso !
- Messaggio n°28
Mi dispiace ma non sono disposto a svendere la mia dignità per una cuffia !vulcan ha scritto:Per far scendere i prezzi bisogna dire che la T1 è una cagata pazzesca?
Certo che..., però,...
E se dicessi di comprarla tranquillamente a tutti quelli che hanno il cinesino con lampadina decorativa e/o con l'opamp magico e sentono con lo strabiliante multilettore Imoiticoddu sarei in malafede ?
Stavo scherzando, chiedo scusa...
- Messaggio n°29
Forza paris ha scritto:
Posso capire le preoccupazioni di chi si trova ad amministrare una banda data ed evito di quotare cose che sono estranee e/o superflue alla logica dei miei post : senza svilire il senso di ciò che voglio dire cerco sempre di essere preciso e circonciso !
Ma ormai la banda larga è di casa, si entra bene nei discorsi senza bisogno di essere circoncisi!
- Messaggio n°30
Forza paris ha scritto:vulcan ha scritto:Chicco sei il mago delle quote
fra poco prendo le forbici e sfalcio qualcosa...
non era riferito a te...anzi era un elogio all'uso corretto delle quote
non ho toccato nulla di tuo come vedi
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°31
Ciao Max, il blue dragon che ho io é differente da quello che hai tu essendo la terza versione uscita da poco tempo e costruito con materiale differente(anche il black dragon 2 che ho é uguale al blue dragon 3 con una sezione maggiore ed é differente dal black prima versione)maxfazer ha scritto:
Arturo in cosa cambia col Blue dragon?
Io l'ho provato sulla 650 e per come l'ha "prosciugata" non penserei mai, in teoria, a metterlo sulla 800.
la combinazione descritta offre un suono di alto livello anche se sto pensando a mettere un jena 18 gauge saldato direttamente ai driver
arturo
Forza paris- JuniorMember
- Numero di messaggi : 342
- Messaggio n°32
vulcan ha scritto:
non era riferito a te...anzi era un elogio all'uso corretto delle quote
non ho toccato nulla di tuo come vedi
L'ho capito, Nico !
Era l'occasione per fare una battuta !
Comunque ora si trova nuova a 719 ricchi euro ma non spediscono in italia(solo portogallo, spagna e francia)
arturo
arturo
archigius- Vip Member
- Numero di messaggi : 3915
- Messaggio n°34
vulcan ha scritto:Per far scendere i prezzi bisogna dire che la T1 è una cagata pazzesca?
Non ci riesco...non è nel mio modo di fare...
La T1 è troppo bella!
- Messaggio n°35
Ciao Dino,Il Grande Dino ha scritto:
...il Grande Giorgio...
Con tutto il rispetto per chi ha aperto questo 3D...legittimo chiedersi come mai 'sta moria di 800...anche se le motivazioni spesso vengono strumentalizzate...
Per quanto mi riguarda sono stato uno di quelli che ha creduto nel cambio dei "cavetti" e nel suo bilanciamento, scoprendone pregi che altre blasonate non hanno...(imho imho imho imho...insomma imho al cubo)...
vedo che ultimamente si stanno ricreando delle dinamiche su questo forum analoghe a quelle che si sono a suo tempo create su VHF, e la cosa non mi piace per nulla........ Devo dare assolutamente ragione al buon vecchio Giovanni, che ha già visto avanti......................
Ovviamente Amuro non ha nessuna colpa con la sua sacrosanta domanda, ci mancherebbe, ma vedo che poi si leggono cose che mi fanno girar le palle..............
La dietrologia ormai dilaga, con una serie di affermazioni lapidarie a posteriori, battutine volutamente insinuanti e fastidiose che rovinano il bell'ambiente che esisteva in questo forum, disquisizioni filosofiche su cosa si dovrebbe e non si dovrebbe fare.............
Perchè qualcuno non sa leggere ciò che viene scritto???????? Ma che vada a....................
Noi, intanto, Dino, ce la godiamo e......... a culo tutto il resto!!!!!!! (cfr. F. Guccini)
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°36
Costava già poco più di così in Italia al momento dell'uscita..............arturo ha scritto:Comunque ora si trova nuova a 719 ricchi euro ma non spediscono in italia(solo portogallo, spagna e francia)
- Numero di messaggi : 2116
- Messaggio n°37
Edmond ha scritto:
Ciao Dino,
vedo che ultimamente si stanno ricreando delle dinamiche su questo forum analoghe a quelle che si sono a suo tempo create su VHF, e la cosa non mi piace per nulla........ Devo dare assolutamente ragione al buon vecchio Giovanni, che ha già visto avanti......................
Ovviamente Amuro non ha nessuna colpa con la sua sacrosanta domanda, ci mancherebbe, ma vedo che poi si leggono cose che mi fanno girar le palle..............
La dietrologia ormai dilaga, con una serie di affermazioni lapidarie a posteriori, battutine volutamente insinuanti e fastidiose che rovinano il bell'ambiente che esisteva in questo forum, disquisizioni filosofiche su cosa si dovrebbe e non si dovrebbe fare.............
Perchè qualcuno non sa leggere ciò che viene scritto???????? Ma che vada a....................
Noi, intanto, Dino, ce la godiamo e......... a culo tutto il resto!!!!!!! (cfr. F. Guccini)
Un dato oggettivo esiste ed é innegabile: mentre per alcune cuffie si dedica la massima attenzione addirittura creando driver specifici e spendendo certe somme, per la hd-800 non sempre questo é stato fatto.
Questo ha portato a giudizi opposti riguardo la sennheiser.
Nella mia piccola esperienza ho creduto in questa cuffia anticipando il fatto che se non avesse suonato bene ci avrei rinunciato.
Un altro dato oggettivo é che, come ha giá detto Dino, la 800 vuole un cavo migliore e il bilanciamento.
Quindi la cuffia suona discretamente(e si sente la musica)mentre per suonare bene vuole un driver specifico e cavetteria
arturo
Nella mia piccola esperienza ho creduto in questa cuffia anticipando il fatto che se non avesse suonato bene ci avrei rinunciato.
Un altro dato oggettivo é che, come ha giá detto Dino, la 800 vuole un cavo migliore e il bilanciamento.
Quindi la cuffia suona discretamente(e si sente la musica)mentre per suonare bene vuole un driver specifico e cavetteria
arturo
axellone- Vip Member
- Messaggio n°39
arturo ha scritto:Un dato oggettivo esiste ed é innegabile: mentre per alcune cuffie si dedica la massima attenzione addirittura creando driver specifici e spendendo certe somme, per la hd-800 non sempre questo é stato fatto.
arturo
Probabilmente hai ragione Arturo, quello che è sicuramente un pregio, cioè suonare benino già collegata ad un ampli di categoria inferiore alla cuffia, ha invogliato molti all'acquisto, ma al tempo stesso si è rimasti insoddisfatti per le aspettative che il costo della cuffia poteva generare. Speriamo che la T1 non porti fuori strada allo stesso modo.
La T1 mi sembra piú facile e piú equilibrata ma a me non entusiasma.Vedi?Sono la voce fuori dal coro.axellone ha scritto:
Probabilmente hai ragione Arturo, quello che è sicuramente un pregio, cioè suonare benino già collegata ad un ampli di categoria inferiore alla cuffia, ha invogliato molti all'acquisto, ma al tempo stesso si è rimasti insoddisfatti per le aspettative che il costo della cuffia poteva generare. Speriamo che la T1 non porti fuori strada allo stesso modo.
Ho provato la cuffia nel mio contesto.Quanto vale il mio giudizio?
Sicuramente poco
arturo
axellone- Vip Member
- Messaggio n°41
arturo ha scritto:
La T1 mi sembra piú facile e piú equilibrata ma a me non entusiasma.Vedi?Sono la voce fuori dal coro.
Sicuramente poco
arturo
Anche io quando l'ho ascoltata non mi sono entusiasmato, ma leggendo il successo che riscuote in altri casi mi fa desiderare di riprovarci, magari con maggior tempo e condizioni diverse. A volte non fermarmi alle prime sensazioni mi ha fatto insistere con cuffie che poi mi sono piaciute tantissimo, altre volte mi ha fatto insistere inutilmente
Vedremo....
- Messaggio n°42
arturo ha scritto:
La T1 mi sembra piú facile e piú equilibrata ma a me non entusiasma.Vedi?Sono la voce fuori dal coro.
Sicuramente poco
arturo
E perchè mai, Arturo ?
Un giudizio sincero ha, al di là del merito che esprime, sempre un valore elevato.
Perchè pensi che se sia dissonante, rispetto ad una determinata maggioranza, abbia meno valore ?
Non si possono assimilare espressioni che hanno addendi diversi, ogni giudizio ha la sua verità di fondo, oggettiva e soggettiva.
Bisognerebbe rendersi conto che, come avviene in borsa nello scambio dei titoli, la grandezza relativa alle "quantità scambiate" è un segno di attenzionamento all'oggetto di scambio...se 10 possessori di "X" vendono, altrettanti 10 nuovi possessori, comprano.
leonruti- Senior Member
- Numero di messaggi : 1392
- Messaggio n°44
fil ha scritto:Bisognerebbe rendersi conto che, come avviene in borsa nello scambio dei titoli, la grandezza relativa alle "quantità scambiate" è un segno di attenzionamento all'oggetto di scambio...se 10 possessori di "X" vendono, altrettanti 10 nuovi possessori, comprano.
Cacchio...Fili'...non c'ho capito 'na cippa!!!
Potresti utilizzare un linguaggio per noi fruttivendoli?
- Messaggio n°45
arturo ha scritto:Comunque ora si trova nuova a 719 ricchi euro ma non spediscono in italia(solo portogallo, spagna e francia)
arturo
Appunto mi pareva strano quel prezzo per l'Italia
- Messaggio n°46
Edmond ha scritto:Ciao Dino,Il Grande Dino ha scritto:
...il Grande Giorgio...
Con tutto il rispetto per chi ha aperto questo 3D...legittimo chiedersi come mai 'sta moria di 800...anche se le motivazioni spesso vengono strumentalizzate...
Per quanto mi riguarda sono stato uno di quelli che ha creduto nel cambio dei "cavetti" e nel suo bilanciamento, scoprendone pregi che altre blasonate non hanno...(imho imho imho imho...insomma imho al cubo)...
Edmond chiedo scusa, sorry
- Messaggio n°47
Amuro_Rey ha scritto:Stò notando sulla rete una vera e propria invasione di annunci di vendita della HD800 e che è non piace a nessuno ?
Di la verità ti piacerebbe che le quotazioni di mercato di questa cuffia si abbassaserò così te ne accaparreresti una a buon prezzo.
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°48
Di cosa ti dovresti scusare Amuro???? Stai tranquillo, la tua domanda era lecita e corretta!!!
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°49
fabiovob ha scritto:
Di la verità ti piacerebbe che le quotazioni di mercato di questa cuffia si abbassaserò così te ne accaparreresti una a buon prezzo.
Se il prezzo dovesse scendere assolutametne SI !
quote corretto dalla moderazione
- Messaggio n°50
Scoperto il gioco...ehehehehehe
Joytoy- Senior Member
- Numero di messaggi : 784
- Messaggio n°51
vorresti dire che un elevato scambio, corrisponde ad un prodotto "HOT" (desiderato) avente un prezzo di mercato ragionevole ?fil ha scritto:Bisognerebbe rendersi conto che, come avviene in borsa nello scambio dei titoli, la grandezza relativa alle "quantità scambiate" è un segno di attenzionamento all'oggetto di scambio...se 10 possessori di "X" vendono, altrettanti 10 nuovi possessori, comprano.
Mah, secondo me, la gente vuole conoscere le potenzialita' di questa cuffia, ma trovandone alcuni difetti (o non riuscendo a scovare cio' che cerca), una volta provata, si disillude e guarda altrove...
Joy
Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass