http://it.tinypic.com/view.php?pic=2aadfg3&s=8#.VfxP0t_tlBd
ecco perchè ci sto pensando....
mariovalvola ha scritto:proprio se hai in arrivo pargoli, l'ascolto in cuffia diviene necessario. Non è detto che i piccoli abbiano gli stessi gusti dei genitori e nella loro comprensibile "tirannia", te lo fanno capire con rumorosa eloquenza....
Diviene, oltretutto, impagabile poter ascoltare musica a qualunque ora. Questo salva molte criticità coniugali dove la giovane madre diviene una belva per difendere il riposo dei piccoli.
Nicola_83 ha scritto:ero intenzionato alla tesla t1....vorrei rimanere in acsa beyer...le audeze il goldenote non lo supporta!
Nicola_83 ha scritto:http://www.stereo-head.it/2013/11/goldnote-hp7-lampli-cuffie-con-telecomando-che-fa-da-pre/
leggi nei contro
[OverDrive] ha scritto:Per esperienza diretta la mia risposta è NO! In generale l'ascolto in cuffia è un ripiego, un bel ripiego che non può competere con un ascolto tramite diffusori.
Nello specifico non si può andare, la foto dice poco, non si vede nulla. Si capisce che hai delle torri in un ambiente non adeguato. Avresti dovute pensare a dei dei diffusori da stand o ancora meglio ad un sistema con monitor attivi con relativi controlli posteriori per ogni porzione di frequenza e ambientale. Il problema è che ora ti ritrovi a dover fare una scelta vendere tutto per.... Il per lo devi stabilire tu, se cuffie o sistema diffusori adeguati al tuo ambiente, sapendo di sbattere e non poco per avere dei risultati considerato il tuo ambiente e arredamento.
ivanprog ha scritto:Come dice Archigius la Lcd2f si pilota tranquillamente con poco , io l'ho avuta e anche collegata alla semplice uscita cuffie dell'MDac andava a meraviglia , poi visto che sei propenso per le t1 , potresti prendere in considerazione anche le HD800 che a quanto pare (sentito dire )con il GoldeNote va benone .
se ascolti solo rock la 800 non è la tua cuffia.Nicola_83 ha scritto:nicola dice che tiene tutto solo che lo passa a papà...che qualcosa mi paga...e con quei soldi prendo penso HD 800 vediamo...