Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ri(e)voluzione liquida - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Ri(e)voluzione liquida

Francemare
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1325

Ri(e)voluzione liquida - Pagina 5 Empty Re: Ri(e)voluzione liquida

Messaggio Da Francemare Mer Apr 14, 2021 7:05 am

Rudino ha scritto:Grazie.
    I "necessori", come si definivano negli anni '90, li ho sempre abbinati ai componenti strettamente legati all'audio.
    Mai mi sarebbe venuto in mente di applicarli a strumenti di gestione della rete.
    Ma i tempi cambiano
    Mai avrei pensato che lavorare "al contorno" potesse portare a risultati udibili ... poi mi sono dovuto "piegare" con i cavi, e da lì è incominciata una china pericolosa (per il portafoglio) ma soddisfacente (per le orecchie)  Ri(e)voluzione liquida - Pagina 5 775355
    Il brutto della faccenda è che la strada è cosparsa di "trappole" costose e non funzionali: c'è il rischio di buttare soldi dalla finestra ! Tassativo la possibilità di provare con molta calma, a casa tua, con la tua musica, senza nessuno che ti "fa fretta" ... avere un negoziante che ti supporta (e che ti sopporta !!!) vale tanto.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 6396

Ri(e)voluzione liquida - Pagina 5 Empty Re: Ri(e)voluzione liquida

Messaggio Da Rudino Mer Apr 14, 2021 2:03 pm

Francemare ha scritto:
    Rudino ha scritto:Grazie.
    I "necessori", come si definivano negli anni '90, li ho sempre abbinati ai componenti strettamente legati all'audio.
    Mai mi sarebbe venuto in mente di applicarli a strumenti di gestione della rete.
    Ma i tempi cambiano
    Mai avrei pensato che lavorare "al contorno" potesse portare a risultati udibili ... poi mi sono dovuto "piegare" con i cavi, e da lì è incominciata una china pericolosa (per il portafoglio) ma soddisfacente (per le orecchie)  Ri(e)voluzione liquida - Pagina 5 775355
    Il brutto della faccenda è che la strada è cosparsa di "trappole" costose e non funzionali: c'è il rischio di buttare soldi dalla finestra ! Tassativo la possibilità di provare con molta calma, a casa tua, con la tua musica, senza nessuno che ti "fa fretta" ... avere un negoziante che ti supporta (e che ti sopporta !!!) vale tanto.
    Una volta ci stavo dietro a queste cose.
    Adesso...mah...sarà che ho perso un po' entusiasmo...

La data/ora di oggi è Gio Nov 14, 2024 5:35 pm