Aspide ora sono molto molto incerto ...
HiFiMAN HE-5LE da USA o UK ?
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°26
Re: HiFiMAN HE-5LE da USA o UK ?
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°27
fabiovob ha scritto:Salvatore quello che dici è giusto, il problema grave è che spesso dopo l'apertura dei pacchi alla dogana immancabilmente ti arriva la merce rotta, o peggio avvengono dei furti.
Questa è una cosa gravissima.
I grossi corrieri(fed-ex, Dhl,EMS,TTN, ma anche altri) sdoganano in modo autonomo, e non passano per le poste, questi difficilmente ti aprono un pacco.
Comunque, ogni caso va distinto da un altro, ad esempio stavo aspettando delle scarpe prese in CIna, e sono stato contattato dalle poste di ROma e non di Milano, è la prima volta. Ho dichiarato in modo inequivocabile il contenuto e il costo dell'acquisto, e tra l'altro ho dovuto compilare anche un modulo nel quale dichiaravo che le merci acquistate non rispondevano a particolari categorie, penso che ai doganieri, fornendo tutte le notizie richieste e soprattutto non lasciando niente ad altre interpretazioni, magari equivoche, si possa solo facilitare il compito in questo modo.
Sal.
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°28
Amuro_Rey ha scritto:Aspide ora sono molto molto incerto ...
Ti posso solo dire che se acquisti in Inghilterra, accertati che il corriere non sia DHL, ma qualsiasi altro.
Sal.
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°29
biscottino ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Aspide ora sono molto molto incerto ...
Ti posso solo dire che se acquisti in Inghilterra, accertati che il corriere non sia DHL, ma qualsiasi altro.
Sal.
Why not DHL ??
- Messaggio n°30
Amuro_Rey ha scritto:
Why not DHL ??
Dhl ha fatto il furbetto alla consegna del pacco, per ben due volte ha detto che il pacco non era consegnabile perche' all'indirizzo specificato non c'era nessuno, strano, visto che l'ufficio è aperto dalle 6 di mattina alle 19 di sera. MI sono arrabbiato non poco, ho chiamato il servizio clienti e mi sono fatto prendere per pazzo, tant'è che sono intervenuti dalla Dhl di Milano...forse la questione ha rilevanza su un discorso di giacenza dei colli e loro spese accessorie!
Comunque dopo aver penato per 10 giorni, sono riuscito ad avere la cuffia,se guardi in rete, si trovano diverse lamentele su Dhl e consegne fatte quando hanno voglia loro...
Sal.
Blumine- JuniorMember
- Numero di messaggi : 159
- Messaggio n°31
Stessa esperienza con DHL.biscottino ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:
Why not DHL ??
Dhl ha fatto il furbetto alla consegna del pacco, per ben due volte ha detto che il pacco non era consegnabile perche' all'indirizzo specificato non c'era nessuno, strano, visto che l'ufficio è aperto dalle 6 di mattina alle 19 di sera. .....................
Sal.
Ero sicuramente in casa all'ora in cui il Corriere ha scritto di non avere consegnato causa "destinatario assente"
Il personale degli uffici a cui ho telefonato per lamentarmi della cosa, si è dimostrato "complice" del corriere, dicendomi che non era possibile quanto io lamentavo.
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°32
Questa è una storia ormai vecchia quanto la terra.
Anche io mi faccio consegnare i pacchi al mio ufficio, siamo aperti tutti i giorni dalle 8 del mattino fino alle 20 alle volte, e per pranzo rimaniamo a mangiare in ditta, non capisco come facciano a non conoscerci, oppure a non trovare l'indirizzo,oppure dire che eravamo assenti, visto che siamo nello stesso posto da quasi 12 anni e che i corrieri vengono almeno una volta al giorno a consegnare e ritirare merce.
Anche io mi faccio consegnare i pacchi al mio ufficio, siamo aperti tutti i giorni dalle 8 del mattino fino alle 20 alle volte, e per pranzo rimaniamo a mangiare in ditta, non capisco come facciano a non conoscerci, oppure a non trovare l'indirizzo,oppure dire che eravamo assenti, visto che siamo nello stesso posto da quasi 12 anni e che i corrieri vengono almeno una volta al giorno a consegnare e ritirare merce.
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°33
Questa tecnica l'hanno imparata bene anche i postini con le raccomandate poi ti devi fare due ore di fila per ritirarla all'uffico postale....dimenticavo dalle 10 alle 12
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.