Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HiFiMAN HE-5LE da USA o UK ? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

HiFiMAN HE-5LE da USA o UK ?

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11028

HiFiMAN HE-5LE da USA o UK ? - Pagina 2 Empty Re: HiFiMAN HE-5LE da USA o UK ?

Messaggio Da Amuro_Rey Sab Set 25 2010, 11:45

Aspide ora sono molto molto incerto ... HiFiMAN HE-5LE da USA o UK ? - Pagina 2 98542
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11658

Messaggio Da biscottino Dom Set 26 2010, 07:20

fabiovob ha scritto:Salvatore quello che dici è giusto, il problema grave è che spesso dopo l'apertura dei pacchi alla dogana immancabilmente ti arriva la merce rotta, o peggio avvengono dei furti.
    Questa è una cosa gravissima.

I grossi corrieri(fed-ex, Dhl,EMS,TTN, ma anche altri) sdoganano in modo autonomo, e non passano per le poste, questi difficilmente ti aprono un pacco.
    Comunque, ogni caso va distinto da un altro, ad esempio stavo aspettando delle scarpe prese in CIna, e sono stato contattato dalle poste di ROma e non di Milano, è la prima volta. Ho dichiarato in modo inequivocabile il contenuto e il costo dell'acquisto, e tra l'altro ho dovuto compilare anche un modulo nel quale dichiaravo che le merci acquistate non rispondevano a particolari categorie, penso che ai doganieri, fornendo tutte le notizie richieste e soprattutto non lasciando niente ad altre interpretazioni, magari equivoche, si possa solo facilitare il compito in questo modo.

Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da biscottino Dom Set 26 2010, 07:21

Amuro_Rey ha scritto:Aspide ora sono molto molto incerto ... HiFiMAN HE-5LE da USA o UK ? - Pagina 2 98542

Ti posso solo dire che se acquisti in Inghilterra, accertati che il corriere non sia DHL, ma qualsiasi altro.

Sal.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11028

Messaggio Da Amuro_Rey Dom Set 26 2010, 19:15

biscottino ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:Aspide ora sono molto molto incerto ... HiFiMAN HE-5LE da USA o UK ? - Pagina 2 98542

Ti posso solo dire che se acquisti in Inghilterra, accertati che il corriere non sia DHL, ma qualsiasi altro.

Sal.

Why not DHL ?? HiFiMAN HE-5LE da USA o UK ? - Pagina 2 98542

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da biscottino Dom Set 26 2010, 21:09

Amuro_Rey ha scritto:

Dhl ha fatto il furbetto alla consegna del pacco, per ben due volte ha detto che il pacco non era consegnabile perche' all'indirizzo specificato non c'era nessuno, strano, visto che l'ufficio è aperto dalle 6 di mattina alle 19 di sera. MI sono arrabbiato non poco, ho chiamato il servizio clienti e mi sono fatto prendere per pazzo, tant'è che sono intervenuti dalla Dhl di Milano...forse la questione ha rilevanza su un discorso di giacenza dei colli e loro spese accessorie!
    Comunque dopo aver penato per 10 giorni, sono riuscito ad avere la cuffia,se guardi in rete, si trovano diverse lamentele su Dhl e consegne fatte quando hanno voglia loro...

Sal.
    Blumine
    Blumine
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 159

Messaggio Da Blumine Gio Set 30 2010, 23:16

biscottino ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:

Dhl ha fatto il furbetto alla consegna del pacco, per ben due volte ha detto che il pacco non era consegnabile perche' all'indirizzo specificato non c'era nessuno, strano, visto che l'ufficio è aperto dalle 6 di mattina alle 19 di sera. .....................
    Sal.
    Stessa esperienza con DHL.
    Ero sicuramente in casa all'ora in cui il Corriere ha scritto di non avere consegnato causa "destinatario assente"
    Il personale degli uffici a cui ho telefonato per lamentarmi della cosa, si è dimostrato "complice" del corriere, dicendomi che non era possibile quanto io lamentavo.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

Messaggio Da fabiovob Ven Ott 01 2010, 00:40

Questa è una storia ormai vecchia quanto la terra.

Anche io mi faccio consegnare i pacchi al mio ufficio, siamo aperti tutti i giorni dalle 8 del mattino fino alle 20 alle volte, e per pranzo rimaniamo a mangiare in ditta, non capisco come facciano a non conoscerci, oppure a non trovare l'indirizzo,oppure dire che eravamo assenti, visto che siamo nello stesso posto da quasi 12 anni e che i corrieri vengono almeno una volta al giorno a consegnare e ritirare merce.

vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 12362

Messaggio Da vulcan Ven Ott 01 2010, 13:35

Questa tecnica l'hanno imparata bene anche i postini con le raccomandate HiFiMAN HE-5LE da USA o UK ? - Pagina 2 95624 poi ti devi fare due ore di fila per ritirarla all'uffico postale....dimenticavo dalle 10 alle 12

Spoiler:

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 08:50