ciao a tutti volevo chiedere quale driver si trova nella he5 se, pensvo fosse lo stesso dell' originale he5 in legno ma dalle foto che ho trovato e' diverso e invece mi ha ricordato quello dell'ananda come forma
hifiman he5 se
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°2
Re: hifiman he5 se
E no penso siano differenti
- Messaggio n°3
Sono driver nuovi...
- Messaggio n°4
Avuta la 5-LE, gran cuffia
- Messaggio n°5
peccato non averla piu',adesso e' introvabile la he 5 le come anche la he 5 in legno,cuffie da collezione
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°6
marcellino ha scritto:peccato non averla piu',adesso e' introvabile la he 5 le come anche la he 5 in legno,cuffie da collezione
Assolutamente !
Le mie le ho avuto per un bel pò poi le ho rivendute perchè la costruzione dell'archetto era abbastanza approssimativa (erano i primissimi modello HiFiMan) e con la mia testa non cera un gran rapporto
Comunque hai ragione da collezione suonavano benissimo !
- Messaggio n°7
riguardo la he 5 se la avevo insieme ad una ananda e dopo averle confrontate per un po di tempo ho trovato un sound molto simile con una grande apertura e aria ed ho venduto la ananda..Puo' essere che avessero un driver simile, mi sembra anche nella sua forma,e le piccole differenze di suono erano dovute ai pads molto piu' grandi della ananda anch'essa cuffia stupenda
Ospite- Ospite
- Messaggio n°8
Grande Marcellino...ne sai una più del diavolomarcellino ha scritto:riguardo la he 5 se la avevo insieme ad una ananda e dopo averle confrontate per un po di tempo ho trovato un sound molto simile con una grande apertura e aria ed ho venduto la ananda..Puo' essere che avessero un driver simile, mi sembra anche nella sua forma,e le piccole differenze di suono erano dovute ai pads molto piu' grandi della ananda anch'essa cuffia stupenda
Vedrai che col nuovo cavo spaccano ancora di più...
marcellino- Member
- Numero di messaggi : 63
- Messaggio n°9
ciao Davide speriamo visto che il cavo delle he5 se di serie e" "veramente economico"a dir poco!!la tua audeze mi ha veramente colpito, l'elite del mondo in cuffia
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°10
Ma le audeze non erano sovrastimate?
Forse mi confondo
Forse mi confondo
- Numero di messaggi : 63
- Messaggio n°11
le audeze che ho avuto si per me(lcd2 non fazor, lcd2 fazor e lcd3 fazor)ma non le lcd x4 che in un confronto con abyss ab1266 e hifiman he6 sono state alla pari e in acuni aspetti anche superiori alle suddette cuffie
Ospite- Ospite
- Messaggio n°12
Marcellino sei troppo buonomarcellino ha scritto:in un confronto con abyss ab1266 e hifiman he6 sono state alla pari e in acuni aspetti anche superiori alle suddette cuffie
Comunque anche a me abyss e he6 sono piaciute assai.
Le cuffie più assetate di corrente mai sentite (soprattutto He6) ma veremante ben suonanti
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°13
E pensate che le Abyss suonano notevolmente bene anche con i Burson, e non lo dico io ... Ma la cosa non mi stupisce affatto
» (BO / Sped) Cuffia Hifiman Ananda con 12 giorni di vita + Invictus Cable 4 pin xlr ( hifiman/focal/denon)
» Combo Hifiman EF-400 + Hifiman HE-R9
» differenza tra hifiman ef-2a e hifiman ef3
» (MT + Sped.) Hifiman HM901S con Balanced Card + HiFiMan Dock 1 (VENDUTO)
» (BO / Sped) Cuffia Hifiman Ananda con 12 giorni di vita + Invictus Cable 4 pin xlr ( hifiman/focal/denon)
» Combo Hifiman EF-400 + Hifiman HE-R9
» differenza tra hifiman ef-2a e hifiman ef3