Gustard h16
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°1
Gustard h16
- Messaggio n°2
Re: Gustard h16
Ecco, questo ampli aveva suscitato il mio forte interesse (se ti ricordi ne avevo parlato in un altro tread...e tu avevi commentato che avrei fatto venire una crisi a Overdrive )
Anche in rete, nelle poche recensioni in cui se ne parla, ne esce bene. Diversi l'hanno preferito a l' A90, attribuendogli una maggiore musicalità e piacere d'ascolto. Associata a grande trasparenza e potenza.
Quindi sono davvero molto interessato alle tue prove d'ascolto e al tuo giudizio (visto anche a mostri sacri a cui verrà paragonato, sia passati che presenti... Pass)
Qundi attendo con molto interesse le tue impressioni...e non essere troppo severo...visto il costo modesto dell'oggetto. qui in europa credo lo vendano a 369 euro e 330 su Hifigo spedizione inclusa
Anche in rete, nelle poche recensioni in cui se ne parla, ne esce bene. Diversi l'hanno preferito a l' A90, attribuendogli una maggiore musicalità e piacere d'ascolto. Associata a grande trasparenza e potenza.
Quindi sono davvero molto interessato alle tue prove d'ascolto e al tuo giudizio (visto anche a mostri sacri a cui verrà paragonato, sia passati che presenti... Pass)
Qundi attendo con molto interesse le tue impressioni...e non essere troppo severo...visto il costo modesto dell'oggetto. qui in europa credo lo vendano a 369 euro e 330 su Hifigo spedizione inclusa
franci2105- Senior Member
- Numero di messaggi : 1329
- Messaggio n°3
Dovrebbe essere il modello che rimpiazza l'H20 uscito anni fa che ancora si trova ma costa 900 euro. Questo nuovo modello ha meno potenza in uscita ma a parte questo che è relativo costa però la metà quindi non mi è chiaro se lo vada a rimpiazzare o semplicemente è stato fatto come sorta di fratello minore.
Amplificazione: EAR Yoshino HP4-iFi Audio Pro iCAN-xDuoo TA-20-Red Wine Audio 30.2- OTL Custom Amplifier- Loxjie P20 rivalvolato-Woo Audio WEE-Sony TA-F4A-Sony TA-FA50ES- Technics A900MK2-Little Dot MKVI-AF-6
Cuffie: Audeze LCD2-AKG K1000-Sony MDR-CD3000-Sennheiser HD800-ATH-AD2000-Ultrasone Edition 8 Limited-Sony MDR-SA5000-SA3000-SA1000- Spirit Labs Monoblock, Twin Pulsee MMXVI-JVC-HA-SZ2000-Hifiman HE-6-Sennheiser HD600-HD580-560S-Sony MDR-CD770-CD1700MDR-CD999-MDR-CD2000-MDR-Z1000-MDR-XB1000-MDR-F1-MDR-CD850-950-AKG K340-ATH-M50X-ATH-R70X-Sony MDR7506-Fostex TR-90-Philips-Fidelio X2HR-Sony MDR-7520-Sony MDR-Z7 e Z7M2-Sony DR-Z6-DR-Z7-MDR-CD999-Z900-Sennheiser HD540-Stax SR-L500-Sony MDR-Z1R-Beyerdynamic T1 2nd-DT990-DT770 600 ohm vintage-Hifaman HE400se-AKG K240 600 ohm- Ultrasone Edition 10-Akg K872-Stax 007 mkI-Nectar Hive
[OverDrive]- Vip Member
- Numero di messaggi : 2841
- Messaggio n°4
Non vedo l'ora di sentire il tuo parere sull'H16 anche se già immagino cosa possa pensare sull'estrema pulizia e assenza di distorsione
DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
Cavo Segnale Airtech Alfa XLR
Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
- Messaggio n°5
e allora non dico nulla e faccio prima...[OverDrive] ha scritto:Non vedo l'ora di sentire il tuo parere sull'H16 anche se già immagino cosa possa pensare sull'estrema pulizia e assenza di distorsione
- Messaggio n°6
biscottino ha scritto:e allora non dico nulla e faccio prima...[OverDrive] ha scritto:Non vedo l'ora di sentire il tuo parere sull'H16 anche se già immagino cosa possa pensare sull'estrema pulizia e assenza di distorsione
Tanto ora mai, scrivendo il mio pensiero, ti ho già inculcato una Bias cognitivo che ne altererà la tua opinione.
DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
Cavo Segnale Airtech Alfa XLR
Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
lalosna- Moderatore
- Numero di messaggi : 5506
- Messaggio n°7
Sal,
da te non me l'aspettavo, sei prevenuto anche se non lo sai!
Però "modernamente", hai Biases cognitivi, non semplici pregiudizi...
da te non me l'aspettavo, sei prevenuto anche se non lo sai!
Però "modernamente", hai Biases cognitivi, non semplici pregiudizi...
- Messaggio n°8
Ciao!
Ci scusiamo per l'italiano, questo è un "Google-Translate".
Per favore, se possibile. Vorrei ricevere informazioni dettagliate sulla qualità in modalità preamplificatore. Tra un DAC bilanciato e un amplificatore sbilanciato.
Ci scusiamo per l'italiano, questo è un "Google-Translate".
Per favore, se possibile. Vorrei ricevere informazioni dettagliate sulla qualità in modalità preamplificatore. Tra un DAC bilanciato e un amplificatore sbilanciato.
Avian- Vip Member
- Numero di messaggi : 1621
- Messaggio n°9
Ma la risposta va data in russo?
E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
slavich- Member
- Numero di messaggi : 3
- Messaggio n°10
Sono sul forum italiano e aspetto una risposta in italiano. Il mio messaggio in russo è stato inviato per errore. Chiedo al moderatore di annullare.Avian ha scritto:Ma la risposta va data in russo?
Grazie.
Upd: Sto pensando di acquistare un Gustard H16 e voglio conoscere le risposte ad alcune domande. Nuovo prodotto. Non ci sono informazioni sui forum russi.
- Messaggio n°11
Magari lo lasciamo suonare qualche ora, e poi valuteremo!
- Messaggio n°12
...magari lo lasciamo suonare qualche giorno...
- Messaggio n°13
biscottino ha scritto:...magari lo lasciamo suonare qualche giorno...
Это длилось больше, чем несколько дней?
E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
- Messaggio n°14
факт серьезный и будет решен не скороAvian ha scritto:biscottino ha scritto:...magari lo lasciamo suonare qualche giorno...
Это длилось больше, чем несколько дней?
- Messaggio n°15
Если вы не остановитесь, они забанят вас на всю жизнь
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
Barone Birra- Vip Member
- Numero di messaggi : 1878
- Messaggio n°16
If the sound is bad, it is either your music or your headphones.
Auralic Vega G1・Benchmark DAC3 B・Chord Mojo 2・IFI ZEN Stream・Roksan Caspian M2・Shiit Loki・Topping D10S・Denon DVD 2200・Sonus Faber Concertino
davidjus- JuniorMember
- Numero di messaggi : 196
- Messaggio n°17
ush....e pensare che già stavo facendo click col mouse per acquistarlo.biscottino ha scritto:...magari lo lasciamo suonare qualche giorno...
Quindi nulla di chè....
Barone Birra- Vip Member
- Numero di messaggi : 1878
- Messaggio n°18
Lasciate perdere il Biscottone con questa categoria di apparecchi, è una di quelle persone che se gli apri il cranio trovi qualche valvoladavidjus ha scritto:ush....e pensare che già stavo facendo click col mouse per acquistarlo.biscottino ha scritto:...magari lo lasciamo suonare qualche giorno...
Quindi nulla di chè....
Auralic Vega G1・Benchmark DAC3 B・Chord Mojo 2・IFI ZEN Stream・Roksan Caspian M2・Shiit Loki・Topping D10S・Denon DVD 2200・Sonus Faber Concertino
- Messaggio n°19
Dipende, stasera lo confronto col Pass, ma essendo nuovo , penso abbia bisogno di un minimo di burn in.davidjus ha scritto:ush....e pensare che già stavo facendo click col mouse per acquistarlo.biscottino ha scritto:...magari lo lasciamo suonare qualche giorno...
Quindi nulla di
Sicuramente, me lo aspettavo più affilato e tagliente, e fortunatamente non è così, già questo depone a suo favore.
- Messaggio n°20
... dovresti provarlo tu Barone...perchè alcuni in testa hanno solo le valvole, altri hanno il cervello pieno solo di grafici di misurazioni secondo, la nuova religione del profeta Amirm....ahahahaBarone Birra ha scritto:Lasciate perdere il Biscottone con questa categoria di apparecchi, è una di quelle persone che se gli apri il cranio trovi qualche valvoladavidjus ha scritto:ush....e pensare che già stavo facendo click col mouse per acquistarlo.biscottino ha scritto:...magari lo lasciamo suonare qualche giorno...
Quindi nulla di chè....
Quindi ci vuole la prova di uno che in testa abbia sia lampadine e valvole, sia grafici, misurazioni, SINAD, Low Distortion ecc ecc. ecc
Resta il fatto che al momento sono senza amplificatore cuffie. L'Afn l'ho venduto, il piccolo Topping L30 l'ho dovuto mandare indietro perchè rientrante nella serie difettosa. Per tamponare ho preso un Zen Can su Amazon...in attesa di prendere di qualcosa di più serio.
La scelta ormai era sul Gustrad H16, oppure su un valvolare tipo feliks o Fezz (ma costano di più e secondo il mio modo di vedere in una catena audio l'ampli dovrebbe occupare solo il 15/20 % della spesa totale, in quanto influisce solo per il 15/20 % sulla resa totale)
Ma se il gustard...il primo che lo prova qui sul forum lo stronca......dovrò rivedere le scelte.... e mettere mano al portafogli
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°21
Avrei tenuto l af n
Non si può confrontare un prodotto state of the art made in italy dove praticamente il prezzo è dato da solo i componenti e neanche l assemblaggio, con ste cinesate
Non si può confrontare un prodotto state of the art made in italy dove praticamente il prezzo è dato da solo i componenti e neanche l assemblaggio, con ste cinesate
- Messaggio n°22
vendite compulsive...davidjus ha scritto:... dovresti provarlo tu Barone...perchè alcuni in testa hanno solo le valvole, altri hanno il cervello pieno solo di grafici di misurazioni secondo, la nuova religione del profeta Amirm....ahahahaBarone Birra ha scritto:Lasciate perdere il Biscottone con questa categoria di apparecchi, è una di quelle persone che se gli apri il cranio trovi qualche valvoladavidjus ha scritto:ush....e pensare che già stavo facendo click col mouse per acquistarlo.biscottino ha scritto:...magari lo lasciamo suonare qualche giorno...
Quindi nulla di chè....
Quindi ci vuole la prova di uno che in testa abbia sia lampadine e valvole, sia grafici, misurazioni, SINAD, Low Distortion ecc ecc. ecc
Resta il fatto che al momento sono senza amplificatore cuffie. L'Afn l'ho venduto, il piccolo Topping L30 l'ho dovuto mandare indietro perchè rientrante nella serie difettosa. Per tamponare ho preso un Zen Can su Amazon...in attesa di prendere di qualcosa di più serio.
La scelta ormai era sul Gustrad H16, oppure su un valvolare tipo feliks o Fezz (ma costano di più e secondo il mio modo di vedere in una catena audio l'ampli dovrebbe occupare solo il 15/20 % della spesa totale, in quanto influisce solo per il 15/20 % sulla resa totale)
Ma se il gustard...il primo che lo prova qui sul forum lo stronca......dovrò rivedere le scelte.... e mettere mano al portafogli
Io sono d'accordo con Montanari, avrei tenuto il vhf, preso l'eventuale sostituto, confrontato e poi deciso cosa tenere e cosa vendere.
- Messaggio n°23
montanari ha scritto:Avrei tenuto l af n
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
Ivanhoe- Vip Member
- Numero di messaggi : 4512
- Messaggio n°24
Eh si! Non si vende un AF-N ....a meno che non hai gia' un VHF-N
davidjus- JuniorMember
- Numero di messaggi : 196
- Messaggio n°25
beh il passato non si può cambiare. l'ho venduto prima che la mia passione per l'ascolto in cuffia subisse una nuove e forte fiammata ( comunque, detto fra parentesi, a me qull'amplificatore non mi ha mai enstusiasmato).
Oggi resta il fatto che ho preso la Hifiman Arya (ed ho sempre la Sundara) e gli devo affiancare un ampli di buon livello.
Aspettiamo ste impressioni sul Gustard H16.....
Oggi resta il fatto che ho preso la Hifiman Arya (ed ho sempre la Sundara) e gli devo affiancare un ampli di buon livello.
Aspettiamo ste impressioni sul Gustard H16.....