premetto che sono nuova del forum, ma anche del campo, quindi andateci piano con me :D
Il mio ragazzo sogna da un po' di tempo di comprare un giradischi e ho pensato quindi di regalargliene uno per il compleanno, ed è qui che mi si è aperto un mondo!
Mi dispiace disturbarvi, ho visto che è un argomento ricorrente nel forum, ho letto tantissimi messaggi e ho cercato di informarmi il più possibile per non rompere a nessuno... ma ancora non sono riuscita a capire quale comprare...
Il budget è di 300 euro circa, sono orientata su Pro-ject... vorrei un consiglio sul modello!
Inizialmente mi sono innamorata dell'edizione limitata dei Rolling Stones, l'ho trovato su internet a 320 euro, ma ho il terrore che a parità di prezzo ci sia di meglio e che il prezzo sia dato dal logo... ma se mi dite che è buono voooolo a comprarlo
Ho letto che il Debut Carbon è quello che consigliate spesso...
Anche il T1 BT non sembra male...
Il problema è che potrei andare avanti con l'elenco per ore! So che serve il pre-phono e gli amplificatori (questi ultimi li ha, non chiedetemi la marca... li ha in taverna e se andassi appositamente a guardarci capirebbe...), il pre magari integrato? :D
Grazie mille in anticipo per i consigli!