Vorrei acquistare un paio di AUDIO TECHNICA ATHM50X
Cerco suoni puliti e medie/basse non enfatizzate
https://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/47036/audio-technica-athm50x.html
Ciao,grazie per avermi risposto.giode ha scritto:Akg k550, suono pulito e bassi non enfatizzati. L'unico difetto è forse l'isolamento il quale non è il massimo, i pads sono molto grandi e non chiudono perfettamente sul capo.
Come suonano?ho bisogno di un paio di cuffie per ascolto in mobilità/outdoorgiode ha scritto:Le k550 non le fanno più. Adesso sono state sostituite dalle k275 (150 euro circa) oppure le k245 che sono più economiche.
In ear?calcatreppola ha scritto:ho il sospetto che le ath siano un po' grandi per andare in giro... una volta in aereo un tizio mi aveva parlato bene della Y50. che però penso sia tutto fuorché neutra...
non pensi di prendere in considerazione un paio di auricolari? per esempio i T2 o i T4... o anche migliori
Non salto,non sudo..Un Paio di cuffie da utilizzare per ascoltare FLAC quando sono in giro oppure sul treno ecc...calcatreppola ha scritto:quelle citate sono in ear. Io per correre iuso delle panasonic onear che non si vendono più ma sono molto comode e mi permettono di sentire podcasts senza problemi. Però se non salti e sudi la scelta è più ampia.
Ciao,il DAP non l'ho ancora comprato,ma la scelta ricadrà sul FIIO M6..giode ha scritto:Ma questo dap è bluetooth?
Davvero cuffie bluetooth e non un paio normali con cavo?giode ha scritto:Il dap è ottimo. Come cuffie prenderei una ath o sony che sono quelle più estetiche, quindi una Audio Technica Consumer Ath-Ar5Btbk {150 euro}