http://www.wooaudio.com/products/wee.html
In parallelo all'uscita diffusori, vedi mai che possa andare alla grande??? Pare molto, molto ben costruito..........
Edmond ha scritto:... questo potrebbe essere interessante assaje............:
http://www.wooaudio.com/products/wee.html
In parallelo all'uscita diffusori, vedi mai che possa andare alla grande??? Pare molto, molto ben costruito..........
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Dovessi pensare ad un ampli (come sto seriamente facendo) andrei di certo o sul Coriolan 2 o sul Wes... solo che tocca frugarsi, ma non credo meriti spendere di meno se vuoi usare al meglio una cuffia top come L'Omega...
... altrimenti si sa come va a finire: compri, poi sei insoddisfatto, devi rivendere e ricomprare, ecc. ecc.
Forse per semplice nazionalismo e tranquillità per l'assistenza futura mi è più simpatico il Rudistor... ma in quanto al suono non ho ascoltato nessuno dei due, quindi è tutto da vedere...
vulcan ha scritto:Come va?
Forza paris ha scritto:
Di fronte a questi apparecchi, dato il loro impegno economico, ritengo assolutamente indispensabile il loro ascolto.
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Mi sembra molto, molto interessante.
Pensando di voler acquistare una Omega, non sarebbe male affatto poter usare il mio Graaf attuale per pilotare questa cuffia....
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Effettivamente non l'ho mai ascoltata con il mio Accuphase... o dovrei dire ormai il "nostro" ...
Ma, a parte questo, vuoi proprio complicarmi la vita, vero?
Avevo pensato alla cosa che mi stai dicendo, e credo che in tal senso fondamentale sarebbe proprio la scelta dell'elettronica di pilotaggio della cuffia.
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Ne riparliamo per l'Accuphase quando sarai passato al vetroblindo... Campione magari di velocità no, ma nemmeno carente di articolazione, in quelle condizioni...
Comunque ti ringrazio per l'avvertimento, da tenere in debito conto!
maxfazer ha scritto:Pazzoperilpianoforte ha scritto:Ne riparliamo per l'Accuphase quando sarai passato al vetroblindo... Campione magari di velocità no, ma nemmeno carente di articolazione, in quelle condizioni...
Vito al vetroblindo non sono arrivato, al momento sono fermo al vetro temperato con i Magic Dream sotto l'Accu e la situazione è migliorata molto anche se per i miei gusti non è ancora del tutto soddisfacente.
Va detto che sull'articolazione della gamma bassa sono molto sensibile per non dire fissato.
Inoltre penso che, ascoltando musica rock con incisioni spesso carenti, un ottimo controllo in basso sia fondamentale per migliorare la qualità della riproduzione e renderla meno confusa. Forse più che con altri generi.
Va detto anche che sia il RudiStor in bilanciato che la HP2 sono invece campioni di precisione in basso, penso che abbinamenti differenti possano essere più critici, da qui la mia segnalazione sulla Omega.
Comunque il DP-500 per altri aspetti è davvero fantastico al punto da farmi chiudere un occhio su quella che per me è una piccola pecca.
Complimenti per la sorgente!
maxfazer ha scritto:Pazzoperilpianoforte ha scritto:Ne riparliamo per l'Accuphase quando sarai passato al vetroblindo... Campione magari di velocità no, ma nemmeno carente di articolazione, in quelle condizioni...
Vito al vetroblindo non sono arrivato, al momento sono fermo al vetro temperato con i Magic Dream sotto l'Accu e la situazione è migliorata molto anche se per i miei gusti non è ancora del tutto soddisfacente.
Va detto che sull'articolazione della gamma bassa sono molto sensibile per non dire fissato.
Inoltre penso che, ascoltando musica rock con incisioni spesso carenti, un ottimo controllo in basso sia fondamentale per migliorare la qualità della riproduzione e renderla meno confusa. Forse più che con altri generi.
Va detto anche che sia il RudiStor in bilanciato che la HP2 sono invece campioni di precisione in basso, penso che abbinamenti differenti possano essere più critici, da qui la mia segnalazione sulla Omega.
Comunque il DP-500 per altri aspetti è davvero fantastico al punto da farmi chiudere un occhio su quella che per me è una piccola pecca.
Complimenti per la sorgente!
biscottino ha scritto:
I MAgic dream con la pallina di certo non articolano la gamma bassa...magari delle belle basette in grafite tipo Audio Tekne, si.
Anche una basetta Gregitek potrebbe rappresentare una eccellente soluzione.
Sal.
maxfazer ha scritto:biscottino ha scritto:
I MAgic dream con la pallina di certo non articolano la gamma bassa...magari delle belle basette in grafite tipo Audio Tekne, si.
Anche una basetta Gregitek potrebbe rappresentare una eccellente soluzione.
Sal.
I Carbon Block li ho cercati ma non li trovo in giro, si vendono ancora?
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
Hai perfettamente ragione, ed infatti dovrò farlo prima di acquistare. Non ci sono dubbi. Ma tu conosci il Woo e il Rudisor? Personalmente quale preferisci?
Ma soprattutto, per tornare in tema, come lo vedi il trasformatore per adattare un ampli per diffusore alle elettrostatiche in luogo di un ampli dedicato? Mi sembra che su questa cosa ci siano pareri discordanti...
Nel mio caso, il dubbio principale è: avendo un ampli per diffusori a valvole (Graaf GM-50) già montante trasformatori in uscita e contando che il trasformatore d'uscita è uno degli elementi più critici in una amplificazione, cosa succederebbe alla qualità sonora se sul percorso del segnale di trasformatori ce ne fossero addirittura due?