Ovviamente, ciò comporta che su generi quali classica, jazz, voci ecc io preferisca altro.
In genere il suono della Pulsar ha una "grana" più grossa se confrontata, ad esempio, con una Hifiman HE1000.
R@ ha scritto:In rete non trovo molto….che differenze dovrei aspettarmi tra una Superleggera, che vorrei prendere ma non ho avuto modo di ascoltare, e una Titano che invece ho?
R@ ha scritto:Della Superleggera cosa mi dici? Con cosa la piloti?
Presente, ho le Centauri ed ho avuto le TP, per me molto meglio le Centaruri in estrema sintesi:Angelo de mattia ha scritto:Buongiorno, qualcuno di voi ha confrontato le Centauri con le Twin Pulse?
Un abbraccio
Angelo de mattia ha scritto:ho avuto le Arya V2 e anche quelle non sono niente male...
Ahh bè, la Susvara è di un'altra categoria, decisamente superiore in ogni parametro.Angelo de mattia ha scritto:carissimo, le Centauri le ho e siccome era mia intenzione prendere le Twin Pulse, ho fatto questa precisa domanda.
Concordo ciò che hai detto riguardo le Centauri. A questo punto ti chiedo anche il confronto con la Susvara...
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t46094p325-in-ear-esperienze-opinioni-e-suggerimenti-parte-3#856032giovanni67 ha scritto:Le Twin Pulse iem come vanno?
Grazie, avevo cercato nel forum, ma quel tuo intervento mi era sfuggito, ora il dubbio è rompere il porcellino per le Mistral pro o per queste......lalosna ha scritto:https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t46094p325-in-ear-esperienze-opinioni-e-suggerimenti-parte-3#856032giovanni67 ha scritto:Le Twin Pulse iem come vanno?