qualche anno fa mi sono deciso ad entrare in un negozio di Hi-Fi e ne sono uscito con:
- Rotel RA-11;
- B&W 684 S2;
- Rega Planar 1 Plus.
In quell'occasione mi sono fatto totalmente consigliare. Non ne sapevo nulla e ora forse poco di più grazie alla lettura dei forum e di qualche recensione.
Mi sto appassionando e vorrei fare un primo upgrade, che nella mia testa si concentra sull'amplificatore. Mi affascina l'accoppiata Pre+Finale ma ha senso per uno come me? Oppure meglio un Integrato migliore del mio? Per ora ascolto vinili e liquida via bluetooth. Mi piacerebbe anche aggiungerci un lettore CD, eventualmente anche in un secondo momento. Il mio budget attuale è attorno a € 1.000 - 1.200.
Per le ricerche che ho fatto ho trovato interessante il Cambridge CX81 e l'Audiolab 8300A. Cosa ne pensate? In alternativa ho trovato usato a buon prezzo un finale Rotel RB1562 che potrei attaccare al Rotel attuale per poi sostituirlo con un Rotel RC1572?
Per le mie casse che potenza di ampli vedete bene? La stanza è sui 40 mq, forma quadrata regolare ma con un'apertura non chiudibile verso un'altra stanza di 15 mq.
Scusate le banalità, ma sto cercando di imparare.
Grazie