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Il Gazebo Audiofilo

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    testina Thoerns TD 125 MK1 + sme 3009 s2


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    Messaggio Da Poonie Dom Mar 22 2020, 22:41

    Grazie ad entrambi.
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    Messaggio Da Pinve Lun Mar 23 2020, 00:11

    oggi il td125 ha là vaschette rca. Ho comprato appositamente il van den bull 502 hybrid per collegarlo al prephono. È un cavo phono con massa.
    All’uscita del prephono ho i mogami semibilanciati. Non dovrebbe esser male.... almeno per iniziare.
    La testina: budget sui 300 euro. È arrivata anche la cinghia di ricambio. Considerando tutto questo gira vintage arriva già sui 1000 e.
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    Messaggio Da Edmond Lun Mar 23 2020, 10:13

    Spiegato così è sensato...


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    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
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    Messaggio Da Poonie Lun Mar 23 2020, 11:04

    Pinve ha scritto:oggi il td125 ha là vaschette rca. Ho comprato appositamente il van den bull 502 hybrid per collegarlo al prephono.  È un cavo phono con massa.
    All’uscita del prephono ho i mogami semibilanciati. Non dovrebbe esser male.... almeno per iniziare.
    La testina: budget sui 300 euro.  È arrivata anche la cinghia di ricambio. Considerando tutto questo gira vintage arriva già sui 1000 e.
    Personalmente avrei fatto il tuo stesso percorso, anche alla luce dei consigli mirati.


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    Messaggio Da Pinve Lun Mar 23 2020, 20:05

    Grazie. Ho sentito qualche vinile in più e mi sembra migliorato. Potenza della suggestione o rodaggio dei cavi? Non lo so, non importa. Oggi mi sono fatto un modello in Excel per il calcolo della frequenza di risonanza braccio/testina che dovrebbe essere tra 9 e 11. Ho inserito t o u testine per avere anche questo parametro valutativo.
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    Messaggio Da Franz84 Lun Mar 23 2020, 20:12

    Ma perché no provi la mp100 sul 125? Secondo me saresti su un altro pianeta rispetto al project. Poi se.ti piace quel suono potresti puntare alle.sorelle maggiori, magari anche sulla mp500


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    Messaggio Da Pinve Lun Mar 23 2020, 23:49

    Ci sto pensando...
    Mi scoccia solo lasciare il project smontato...(fisse mie); riflettevo però che potrei avere difficoltà a comprarla, visto il periodo e forse i venditori chiusi. E forse non sarebbe una brutta idea metterci la nagaoka, non so... Ci ragiono.
    Oggi ho letto bene della quintet blu, ma siamo oltre budget.
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    Messaggio Da Pinve Mer Mar 25 2020, 15:31

    Domanda : ma sulla nagaoka mp-110 si può montare stili dei modelli superiori (Esempio quello della mp 150 o 200)?
    Mi è arrivata una shell nuova da Amazon con attacco sme generica (penso sia un modello MONACOR), quindi ora rimane solo la testina ...
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    Messaggio Da Franz84 Ven Mar 27 2020, 13:28

    Prova la nagaoka sul 125 con grande serenità, e sentirai una gran bella differenza, in meglio rispetto al project. Sul cambio stilo non saprei se sia possibile, ma gli stili di ricambio dei modelli superiori costano abbastanza, a quel punto suggerire l'acquisto diretto di un modello superiore. Ripeto, la mp 500 è ottima


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    Messaggio Da Pinve Mer Apr 01 2020, 16:30

    Allora: dopo innumerevoli letture e slalom decisionali da coppa del mondo tra un modello e l'altro (con decisioni certissime smentite subito dopo con una lettura nuova)  ho capito che sono sempre più confuso e che:

    MM/MC - MC di alto livello suonano meglio (più finezza) ma costano tanto e sono fuori budget. Inoltre testine di alto livello devono essere bilanciate dal resto dell'impianto altrimenti suona come il collo di bottiglia più stretto.
    Dovendo/volendo sostituire altri pezzi (leggi casse) forse è meglio tararsi sul concreto ed attuale.
     
    Ho quindi - dopo molte letture - selezionato un livello medio (budget 300) :

    Nagaoka MP150 (MM)
    Audiotechnica VM540ML (MM) 
    AudioTechnica AT-AF7 (MC)
    Hana EH (MC)

    siamo a livelli medi e che più o meno si abbinano bene al mio Sme3009 S2, restando in una FR tra 8 e 11.

    Tuttavia vedo poi che le MC hanno bisogno di una impedenza PrePhono intorno a 10x (esempio al ATF7 ha una impedenza di 12ohm avrebbe bisogno di un caricamento di 100-120ohm) ed il mio Schiit mani opera solo tra 47ohm e 47Kohm... quindi ?
    Viceversa per il guadagno il MANI arriva per MC sino a 59db quindi dovrebbe essere ok ma... rimane il tema dell'impedenza non settabile.

    Ho visto poi una prova sul tubo dove una Hana straccia una Ortofon Quintet Blue ma viene travolta su quasi tutto da una MM nagaoka Mp150 e da una Mp200, che vanno a meraviglia con il MANI.

    Quindi...che si fa ??

    Seguo il consiglio di franz84 e sposto la Nagaoka Mp110 sul Thorens ed ascolto se il suono non soddisfacente di adesso migliora (altrimenti potrebbe essere qualcosa di mal fatto) e poi se OK mi oriento verso una MP150 o meglio Mp200 se trovata a buon prezzo. La Mp500 costa oltre 600-700 euro e non so se non sia "troppo" per il livello medio dell'impianto.

    Peccato per la AT-f7 di cui ho letto faville ed essendo fuori produzione si trova intorno ai 280e, non male.
    Che dite ?
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    Messaggio Da giaiant Mer Apr 01 2020, 16:53

    non sono il più indicato per rispondere a questo tuo quesito
    ma una domanda mi sorge spontanea
    hai una nagaoka in casa cosa ti costa fare una prova 
    se il suono ti soddisfa resti in casa nagaoka alzando il tiro non potrà che migliorare ulteriormente
    buoni ascolti


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    Messaggio Da Pinve Mer Apr 01 2020, 17:46

    giaiant ha scritto:non sono il più indicato per rispondere a questo tuo quesito
    ma una domanda mi sorge spontanea
    hai una nagaoka in casa cosa ti costa fare una prova 
    se il suono ti soddisfa resti in casa nagaoka alzando il tiro non potrà che migliorare ulteriormente
    buoni ascolti
    non sono un drago del posizionamento delle testine... quindi devo smontare dal braccio malefico del Project e rimontare e tarare sul Thorens; se sbaglio di 2 piatti non ne ho nessuno ...testina Thoerns TD 125 MK1 + sme 3009 s2 - Pagina 2 1f600 ; ci metterò un pò perchè devo seguire qualche tutorial.
    Ma andrò in tal senso... come ho scritto.
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    Messaggio Da Pinve Mer Apr 01 2020, 20:21

    Fatto! Ma capisco come mai la gente non vedeva l’ora di passare al digitale ; ho avuto 1000 problemi ma alla fine l’ho montata. Domani ascolto bene.


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    Messaggio Da Pinve Gio Apr 02 2020, 00:07

    Esteticamente sta proprio male...sia la shell moderna che la testina gialla... vabbè speriamo almeno suoni bene.
    Ora sul Pro-Ject cosa monto ?
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    Messaggio Da Franz84 Gio Apr 02 2020, 00:25

    Fai suonare il 125, posta foto e dicci come va. Io sulproject non conterei nulla,me ne disferei molto rapidamente


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    Messaggio Da Poonie Gio Apr 02 2020, 09:39

    Pinve ha scritto:Esteticamente sta proprio male...sia la shell  moderna che la testina gialla... vabbè speriamo almeno suoni bene.
    Ora sul Pro-Ject cosa monto ?
    Ci farai l'occhio col tempo, a volte estetiche improbabili finiscono col piacerci più di altre.
    Quoto Franz, fotizza e descrivi suono, please. testina Thoerns TD 125 MK1 + sme 3009 s2 - Pagina 2 650957


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    Messaggio Da Pinve Gio Apr 02 2020, 09:45

    ieri sera ho dovuto:
    Smontare la testina dal Project (facile)
    Smontare tutta la shell la Empire sul Td125 (facile)
    Collegare montare la testina Mp110 sulla nuova shell e collegarla ai fili 
    verificare la distanza tra stilo e attacco (da chart Mp110 da 49-52 mm - ho messo 51 cioè a fondo corsa ed a filo con il bordo della shell) (medio)
    ritracciare con la dima protractors i due punti A/B e allineamento orizontale/verticale 
    ribilanciare il braccio (azzerare peso e messo in equilibrio flottante) - un casino perchè maldestramente mi è uscito il peso laterale e mi sono trovato peso, molla e tappo in gomma in mano - panico! - ho dovuto smontare tutti i pesi e non trovavo la chiave a brugola SME che è specifica)
    rimontare tutti i pesi del braccio e ricollocare antiskating 
    ribilanciare a zero e pesare (da specifica 1,5-2 gr - messo a 1,80)
    Purtroppo però il braccio era basso! - ovvero il VTA era completamente diverso dalla Empire, parliamo di cm! anche con l'alzo braccio inserito la puntina si schiacciava sul disco.
    Alzato VTA - con allineamento " a vista" ril più orizzontale possibile con stilo su disco
    ricontrollo peso
    serraggio di tutto il brugolame
    tset veloce che suona e che stia in strada sulle prime tracce e sulla traccia più interna con vecchio disco.

    ed eccomi. Sicuramente qualcosa sarà da migliorare visto che ormai avevo la famiglia a tavola che mi aspettava. Il primo suono non mi ha detto granchè ma sono stati 5 minuti ... vediamo oggi

    Esteticamente non mi piace molto, ma il primo obiettivo è capire come settare bene sto aggeggio e farlo suonare al suo massimo. Comunque lo SME bello da vedere ma lo trovo di una complicazione assurda: il peso laterale complica la vita e basta anche perchè non ho capito bene il rapporto tra peso e posizione in rotazione del peso rispetto all'asse del braccio e sua distanza dall'asse. Inoltre la brugola di passo diverso e specifica mi pare una minchiata spaziale perchè se perdi quella sei fritto. Inoltre la rotazione della schell riespetto all'asse  (sitemata con bolla) aggiunge casino ai casini.
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    Messaggio Da Pinve Gio Apr 02 2020, 09:54

    Forse il bello dello SME  è che settabile in ogni sua parte, ma per gente esperta.
    Il Project debut carbon DC non va male, anzi. 
    Paragonato al TD125 perde in fascino ed in suono (era molto più asciutto - ora non so più). Non ho idea di quanto può valere in vendita senza testina (errore - ho la sua OM penso 10 di serie). 
    Sono tentato dal DD... tipo SL1200 (ma costa un botto nuovo ed usato) o il PLX1000 che comunque hanno tutte le regolazioni ma mooolto più semplici da effettuare.
    Comunque una cosa ho osservato del TD125- dopo la "cura" è sparito il fruscio di fondo dei vecchi dischi... strano. Forse il vecchio cavo introduceva disturbi che si sommavano al fruscio. Per il resto sino ad oggi non sono sicuro di aver migliorato. Oggi ascolterò con la Mp110. Spero meglio.


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    Messaggio Da Pinve Gio Apr 02 2020, 11:20

    Domanda - Ho installato con la Mp-110 una shell generica (monacor). 
    In amazonia vedo molte shell con prezzi differenti; quanto incide ? certo una in wolfranio molecolarmente modificato in anno bisestile da 6000 euro sarà meglio ma.... rimanendo sui 10-15 euro cosa devo guardare ?   peso, materiale ? ci sono best practies ? o vado solo di gusto ? vedo i Cloni cinesi della classica SME  oppure cose cromate... non male. Voi che usate ?


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    Messaggio Da Franz84 Gio Apr 02 2020, 13:29

    Il 125, per possederlo, è un gira di categoria infitamente superiore al project debut, che con tutto rispetto è un'assoluta schifezza. Nel mio pregrinare ho posseduto anche project di alta gamma, che certamete andavano meglio del debut, ma che in confronto al 125 no valgono nulla. Prima domanda, in che condizioni è il tuo 125? l'elettronica è ok? regge i giri alla perfezione ponendo la rotella nel mezzo dello stroboscopio? l'albero motore gira regolarmente o presenta delle oscillazioni sul proprio asse ? ( la maggior parte dei 125 hanno questo difetto dovuto ad urti nel tempo, che causa degli strappi nella rotazione del piatto, che ovviamnete non si vedono ad occhio nudo ma si traducono in movimenti inconstanti dello stroboscopio ed incidono negativamente sul suono - Lucchetti docet. Che tappetino uso? Il cableaggio è ok? l'olio del perno ?? Com sono messe le molle del telaio flottante ?? Scrivo questo perché se non percepisci un incremento notevole delle prestazioni qualcosa non va, troppo disramante la differenza tra le due macchine, oggi produrre un 125 costerebbe 10.000 euro. Posta delle foto please


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    Messaggio Da Poonie Gio Apr 02 2020, 14:13

    Pinve ha scritto:ed eccomi. Sicuramente qualcosa sarà da migliorare visto che ormai avevo la famiglia a tavola che mi aspettava. Il primo suono non mi ha detto granchè ma sono stati 5 minuti ... vediamo oggi
    Se mi permetti un suggerimento, "tutto subito" non è tanto da analogico.
    E' ovvio che chi molla un giradischi per convertirsi al digitale lo fa anche per praticità, poca pazienza o per risparmiare, però mettersi li a trafficare con pezzettini di braccio o regolazioni infinitesimali è anche il gusto di perderci un po' del proprio tempo e dilazionare nelle ore e nei giorni prove e miglioramenti.

    Insomma sono macchine che inizialmente vanno coccolate un poco, e che poi danno certe soddisfazioni.
    Prenditela calma, quello che non riesci a fare oggi puoi farlo domani, anzi senza la fretta di ottenere, è anche meglio. testina Thoerns TD 125 MK1 + sme 3009 s2 - Pagina 2 625723
    Io è da ottobre che ho tutto in ballo (magari sono anche leggerissimamente lento..), e ho un bel unipivot che mi aspetta per le regolazioni testina Thoerns TD 125 MK1 + sme 3009 s2 - Pagina 2 509133 , ma quando verrà, sarà.


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    Messaggio Da Pinve Gio Apr 02 2020, 15:13

    Franz84 ha scritto:Il 125, per possederlo, è un gira di categoria infitamente superiore al project debut, che con tutto rispetto è un'assoluta schifezza. Nel mio pregrinare ho posseduto anche project di alta gamma, che certamete andavano meglio del debut, ma che in confronto al 125 no valgono nulla. Prima domanda, in che condizioni è il tuo 125? l'elettronica è ok? regge i giri alla perfezione ponendo la rotella nel mezzo dello stroboscopio? l'albero motore gira regolarmente o presenta delle oscillazioni sul proprio asse ? ( la maggior parte dei 125 hanno questo difetto dovuto ad urti nel tempo, che causa degli strappi nella rotazione del piatto, che ovviamnete non si vedono ad occhio nudo ma si traducono in movimenti inconstanti dello stroboscopio ed incidono negativamente sul suono - Lucchetti docet. Che tappetino uso? Il cableaggio è ok? l'olio del perno ?? Com sono messe le molle del telaio flottante ?? Scrivo questo perché se non percepisci un incremento notevole delle prestazioni qualcosa non va, troppo disramante la differenza tra le due macchine, oggi produrre un 125 costerebbe 10.000 euro. Posta delle foto please

    allora - giuste domande:

    Trovato sporco  ma abbastanza in ordine; cappa rifatta, testina già a bordo (empire). Cavi originali.

    ceckup:
    elettronica - rotazione costante senza rumore. Solo in partenza sospira un poco ma poi è costante e precisa. La regolazione funziona sia per 33/45 e lo strobo funziona. Ho comunque pronta una cinghia nuova ordinata tempo fa ma non ancora cambiata. Non sento fluttuazioni nella musica
    Cambiando il plinto ho controllato bene anche la scheda e l'alimentazione che sembra in ordine.
    Plinto in legno padouk abbastanza pesante senza fondo inferiore con piedini regolabili
    Albero motore - non produce rumori e non mi sembra oscilli almeno in maniera chiaramente percepibile.
    Olio perno - è una delle cose che ancora non ho fatto ma sembra giri liberamente; lo farò...
    Molle - allora... è abbastanza "galleggiante", ma è in piano; le molle non sono a fine corsa - non ho toccato l'impostazione presente (ho un pò timore) anche se audiosilente mi ha mandato delle spugnette che devo capire dove vanno e se metterle. Probabilmente qui si può fare di meglio ma sono un pò pavido a metterci mano.
    Cablaggio - quello del braccio è penso l'originale. L'uscita del braccio (cavo SME) parte da un connettore proprietario e arrivava al prephono; la parte finale dei connettori SME erà un pò ossidata anche se sonicamente funzionava;  al l'ho tagliato a 15/20 cm dal braccio e saldato alle boccole RCA del nuovo plinto. Da li esco con il Van den Hull 502. Ho controllato le saldature mi sembrano in ordine e non "fredde".
    Testina - cambiata ieri sera con Nagaoka e shell nuova e risetup.

    Sensazioni suono (pre cambio  testina).

    il suono prima del cambio plinto era molto morbido e ricco di armoniche, abbastanza profondo, forse un pò "lento" rispetto al debut ed al digitale. Fruscio presente nei vecchi vinili, qualche ronzio sulla massa (toccavo il cavo e passava).
    il dettaglio era buono ma non finissimo. Buoni i bassi magari non proprio velocissimi  e le medie, alte come detto morbide.

    Sensazioni post cambio plinto con testina vecchia:  
    suono più veloce e secco con forse più dettaglio ma abbastanza piatto, poca profondità e racchiuso tra le casse; bassi asciutti, media meno morbida e ricca, alte più secche. In taluni casi molto piacevole, in altri molto meno. Ancora meno il fruscio e zero ronzii. Sento molto di più la differenza tra un LP e l'altro e tra una stampa buona o meno.


    Le foto a breve


    Ultima modifica di Pinve il Gio Apr 02 2020, 15:28 - modificato 1 volta.
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    Messaggio Da Pinve Gio Apr 02 2020, 15:24

    Poonie ha scritto:
    Se mi permetti un suggerimento, "tutto subito" non è tanto da analogico.
    E' ovvio che chi molla un giradischi per convertirsi al digitale lo fa anche per praticità, poca pazienza o per risparmiare, però mettersi li a trafficare con pezzettini di braccio o regolazioni infinitesimali è anche il gusto di perderci un po' del proprio tempo e dilazionare nelle ore e nei giorni prove e miglioramenti.

    Insomma sono macchine che inizialmente vanno coccolate un poco, e che poi danno certe soddisfazioni.
    Prenditela calma, quello che non riesci a fare oggi puoi farlo domani, anzi senza la fretta di ottenere, è anche meglio. testina Thoerns TD 125 MK1 + sme 3009 s2 - Pagina 2 625723
    Io è da ottobre che ho tutto in ballo (magari sono anche leggerissimamente lento..), e ho un bel unipivot che mi aspetta per le regolazioni testina Thoerns TD 125 MK1 + sme 3009 s2 - Pagina 2 509133 , ma quando verrà, sarà.

    Si lo sto coccolando proprio, ma sembra un pò scontroso... passo dei 5 minuti da brivido nei setup.... ma in fondo è questo l'hobby, risolvere problemini e migliorare.

    Se  non fosse per il fermo del COVID19 ci avrei messo mesi. 

    Qualche conoscente mi ha sconsigliato vivamente di metter mano al TD125, perchè si snatura l'originalità (e non vale più niente) e perchè se non hai esperienza fai solo pastrocchi pseudoaudiofili.
    IO a dire il vero volevo proprio far questo (in senso positivo), renderlo più mio e personale, con una musicalità migliore. 
    Quando leggo i post di questo forum mi rendo conto che non ho tutta questa perizia ed abilità ed esperienza e che potrei combinare casini. Ma ci provo.
    Negli ultimi 2 anni sto risistemando l'impianto, la parte sorgenti è il tema del momento, il vinile quello di queste settimane.
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    Messaggio Da Poonie Gio Apr 02 2020, 16:07

    Secondo me, dai risultati che hai esposto dopo il cambio plinto + VDH502, il miglioramento dovrebbe esserci stato.
    Ora forse, si tratta di capire se le regolazioni della nuova testina sono perfette, compreso l'interfacciamento al pre phono.
    Da quello che scrivi il potenziale c'è, d'altra parte metterci la Nagaoka era un suggerimento mirato, anche se non ricordo se si è parlato della compatibilità col braccio.
    Potresti perfino aver bisogno di farci l'orecchio.
    Comunque prima cosa un goccio di olio sul perno, se necessario. testina Thoerns TD 125 MK1 + sme 3009 s2 - Pagina 2 285880


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    Messaggio Da Pinve Gio Apr 02 2020, 16:48

    La Nagaoka Mp110 dovrebbe andare bene con lo SME, stando alle formule che girano sul WEB.

    Ha una C dinamica a 10hz di 12, che con una massa tutto compreso dello SME + testina+viti  (da rivedere il peso della conchiglia nuova ma penso non influisca tantissimo) di 20g, da quindi una FR di 10,20 Hz (compreso quindi nell'intervallo ottimale 9-11).

    Mi sono dimenticato di aggiungere che ho cambiato anche i cavi da Prephono e Preampli mettendoci i Mogami 2534 semibilanciati in config STENTOR, realizzati dal sottoscritto.
    Quindi ho cambiato tutto, forse troppo.
    forse devo fare anche il setup all'orecchio... Rolling Eyes Embarassed
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    Messaggio Da Franz84 Gio Apr 02 2020, 16:58

    Attendiamo sempre foto .. a questo punto dell'intero impianto. Il cambio del plinto originale a mio avviso, ed anche di lucchetti, è una scelta errata, perché il plinto deve essere leggero per il 125 e non pesante come suggerito da molti. Il flottante non giova di una base pesante come invece un 124 puleggia


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