Da mico1964 Dom Set 25, 2022 8:53 pm
Headphone_Monkey ha scritto:Se sono troppo brillanti potrebbero non essere la mia tazza di tè ...magari ti scrivo in mp per chiederti più dettagli se hai voglia.
Dovrei poi richiederti anche per cavo che usi /usavi sulle Sennhy.
Per “brillanti” intendo che, confrontati con i miei Traillii, i Ragnar si differenziano per una gamma alta più importante, non fastidiosa, ma certamente più in evidenza (confronto fatto con un WM1AM2 usando per entrambi il cavo stock). Mi sarebbe piaciuto confrontarli a parità di cavo, ma non avevo tempo e non volevo approfittare troppo della pazienza di chi mi ha fatto provare il suo giocattolo nuovo appena arrivato.
Con gli IE900 uso il Cleopatra, ma in realtà è stata una scelta un po’ obbligata: non sopporto la microfonicità del cavo stock e il Cleopatra con il connettore ConX era ai tempi l’unico che avevo compatibile con la presa incassata MMCX Sennheiser.
Suona bene? Sì, attenua il “rombo” del sub-basso, fin eccessivo col cavo stock ed è eccellente sui medi. Purtroppo, pur essendo un cavo in argento assolutamente atipico, accentua talvolta gli acuti a volte già un po’ troppo “frizzanti” di questi IEM.
Ho provato recentemente ad abbinarli all’Ares S, scartato, troppo bassista.
Se mai ne avrò l’occasione mi piacerebbe provarli con l’Eros S. Per adesso vado avanti col Cleo.