--eRRe- ha scritto:Hai ragione a svenire me che devo fare se mi piace tutto ciò?!?
Tranquillo, la musica anni '80 piace anche a me e ad altri su questo Forum quindi non sei solo
Se vai nella sezione Musica troverai 3D interessanti
--eRRe- ha scritto:Hai ragione a svenire me che devo fare se mi piace tutto ciò?!?
--eRRe- ha scritto:Potrei chiedere ad air se è disposto a fare un baratto: i miei vintage argento con i suoi frigo bianchi, ci starà??
Grazie del supporto Elca, il fatto è capire se vale la pena spendere certe cifre per i componenti per poi destinarli al 90% all'ascolto di questo tipo di soundElcaset ha scritto:
Tranquillo, la musica anni '80 piace anche a me e ad altri su questo Forum quindi non sei solo
non lo fare ti tocca di spendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee--eRRe- ha scritto:Ma passa là Air, si vede che non te ne intendi, nota la scritta laterale: "SUPER WOOFER" Wauuuuu!!!!
Nel pomeriggio mi faccio le 2 ore e mezza di macchina per andare a sentire la Beethoven
--eRRe- ha scritto:Grazie del supporto Elca, il fatto è capire se vale la pena spendere certe cifre per i componenti per poi destinarli al 90% all'ascolto di questo tipo di soundElcaset ha scritto:
Elcaset ha scritto:
una coppia di diffusori entro i 2500 euro
--eRRe- ha scritto:Elcaset ha scritto:
Quindi nel mio caso spendere oltre per i diffusori serve a poco?!?!
Boh stasera vi dico....
anche senza sconto ci so le Vienna da 2500 euroElcaset ha scritto:--eRRe- ha scritto:Elcaset ha scritto:
Quindi nel mio caso spendere oltre per i diffusori serve a poco?!?!
Boh stasera vi dico....
Intendevo prezzo scontato
Ah no, lo sconto se deve applicà su tutti i modelliaircooled ha scritto:anche senza sconto ci so le Vienna da 2500 euro
--eRRe- ha scritto:
--eRRe- ha scritto:Quei diffusori sò tremendi!!!!
--eRRe- ha scritto:Talmente estasiato e rincoglionito dal sound che arrivato a casa mi sono accorto d'avere lasciato in negozio il telecomando dell'HK
Maremmaccia diavola putrida bislacca avvolta!!!!!!!
--eRRe- ha scritto:Le Beethoven baby grand.
Visto che qui le conoscono in molti ho messo di qua le mie impressioni.
http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic462341-19-1.aspx