Da matley Mar Mar 09 2010, 19:08
[quote="matley"]
aircooled ha scritto:a parte il rodaggio andavano capite spendendoci un poco di tempo in più, ma sai anche air ogni tanto cade nella fisima del prezzo, e cosi anchio ci son caduto
mi son detto ma per quella cifra che cazzo pretendi? e invece dovevo pretendere perche da dare hanno molto anzi tanto anzi moltissimo, e cosi tra un distratto ascolto e unaltro, mi ha comiciato a ronzare in testa la solita zannzarina, però, cazzo, ma, anvedi oh, insomma piano piano mi so accorto che forse meritavano di più in tutti i sensi, e allora ho comiciato a provare, azzo che risultati, ho appena finito di ascoltare BIG NOTES con un nuovo riallineamento delle Vienna roba da pauraaaaaaaaaaaaaaaa
ps
quelle in foto cosi posizionate suonano al 10% delle possibilitàanchio voglio quelle
rips
durante l'ascolto è capitato un amico che ha un bell'impiantone con le Avalon
dopo un paio di dischetti: pero cazzo che ambiente che hai, anche gli inpiantini riescono a fare un figurone qua dentro
le sue casse da sole costano 4 volte il mio impiantino
bhè...
il prezzo è mezza squadra...
a volte è propio l'aspetto estetico che
CI porta a sottovalutare un'oggetto.
Per esempio le diamond non fossero brutte così...e non costassero...colì...
sarebbero molto appetibili per quello che stò cercando di fare...
Per dirla propio tutta...se si guarda dal lato estetico la VIENNA Beethoven Concert Grand
il confronto ad un'802d mi sembra sia piuttosto improponibile.
( parlo naturalmente di impatto sonoro )
POI entrano in gioco fattori di primissima importanza, come l'AMBIENTE, il posizionamento.. e le elettroniche,
e non per ultimo anche i gusti...
Quindi facciamo questa prova e vediamo se le VIENNA sono Grand davvero!!!
Ps: per la posizione delle casse.....non volevo certo che si prendesse da esempio....
ANZI:...