Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Hifiman Jade II - Pagina 12
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Hifiman Jade II


    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3177
    Data d'iscrizione : 19.12.14

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da mariovalvola Mar Dic 31 2019, 12:01

    Assolutamente d'accordo con Carlo. Non ci si può fermare alla superficie soprattutto ora che esistono simili cuffie che ti consentono di arrivare in paradiso a prezzi umani
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 31 2019, 12:23

    stress test retto perfettamente anche per la mia, 5gg a bruciare h24 col Carbon, e non si è carbonizzata! affraid
    Onestamente il combo è straordinario, risultato oltre qualsiasi aspettativa, non saprei proprio cosa chiedere di piu', e dire che qualche mese addietro lo volevo vendere...


    _________________
    Enjoy your head! Hifiman Jade II - Pagina 12 2296686959
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35625
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da carloc Mar Dic 31 2019, 12:31

    biscottino ha scritto:stress test retto perfettamente anche per la mia, 5gg a bruciare h24 col Carbon, e non si è carbonizzata! affraid
    Onestamente il combo è straordinario, risultato oltre qualsiasi aspettativa, non saprei proprio cosa chiedere di piu', e dire che qualche mese addietro lo volevo vendere...

    Ma hai l'ampli Hifiman o per combo intendi Carbon + Jade?


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1876
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da Barone Birra Mar Dic 31 2019, 12:54

    biscottino ha scritto:stress test retto perfettamente anche per la mia, 5gg a bruciare h24 col Carbon, e non si è carbonizzata! affraid
    Ma voi davvero non pensate che simili maratone possano avere ripercussioni future o intaccare la vita operativa dei driver?
    E' come se uno acquistasse un macchina e, appena uscito dal concessionario, facesse Roma-Capo Nord non-stop senza mai spegnere il motore... io un'auto trattata così non gliela comprerei usata  Rolling Eyes
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12055
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 31 2019, 13:17

    Ricordo all'Uomo della Birra che, ad esempio, Avalon richiede un burn-in per i propri diffusori di 600-800 ore, solo per rodare le sospensioni degli altoparlanti... Credo che 120 ore per una cuffia non siano un problema, a meno che non si voglia sentire la cuffia in bagno dalla sala... affraid


    _________________
    Giorgio


    Hifiman Jade II - Pagina 12 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12055
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 31 2019, 13:19

    Mike, non fare il somaro affraid  e continua a scrivere, che di follower ne hai anche qui!!!


    _________________
    Giorgio


    Hifiman Jade II - Pagina 12 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35625
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da carloc Mar Dic 31 2019, 13:21

    Barone Birra ha scritto:
    Ma voi davvero non pensate che simili maratone possano avere ripercussioni future o intaccare la vita operativa dei driver?
    E' come se uno acquistasse un macchina e, appena uscito dal concessionario, facesse Roma-Capo Nord non-stop senza mai spegnere il motore... io un'auto trattata così non gliela comprerei usata  Rolling Eyes

    Per riprendere il tuo esempio, nel caso della cuffia non sono presenti gli aspetti termodinamici che governano la funzionalità di un motore a combustione. Una membrana che si muove fra due statori non ha problemi di sorta a funzionare ininterrottamente.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2385
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da mauro16164 Mar Dic 31 2019, 13:21

    Una cuffia dovrebbe durare anni e anni,decenni pure,e fargli un rodaggio di 5 giorni ad un volume medio non intaccherà certo la sua qualità...se è ovviamente di qualità.Se parliamo di una cuffia giocattolo ,ultra economica o costruita male con evidenti problemi strutturali allora è un altro discorso


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35625
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da carloc Mar Dic 31 2019, 13:22

    Edmond ha scritto:Mike, non fare il somaro affraid  e continua a scrivere, che di follower ne hai anche qui!!!

    E quelli che sono qui ti stimano da lunga data...nonostante il patanegra muffito che hai nelle recchie  Hifiman Jade II - Pagina 12 775355 Hifiman Jade II - Pagina 12 775355 Hifiman Jade II - Pagina 12 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 31 2019, 13:33

    Carbon+JAde2 Hifiman Jade II - Pagina 12 775355


    _________________
    Enjoy your head! Hifiman Jade II - Pagina 12 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 31 2019, 13:40

    mauro16164 ha scritto:Una cuffia dovrebbe durare anni e anni,decenni pure,e fargli un rodaggio di 5 giorni ad un volume medio non intaccherà certo la sua qualità...se è ovviamente di qualità.Se parliamo di una cuffia giocattolo ,ultra economica o costruita male con evidenti problemi strutturali allora è un altro discorso
    il volume era da sottofondo, la sera durante l'ascolto ovviamente un po' piu' alto, nessun problema termico al Carbon ne problemi per la Jade...comunque, a memoria, la Abyss si è rotta da sola e quando non era manco attaccata all'ampli tyu , e le varie Audeze, non le mie, si rompevano per problemi di progettazione, per cui per adesso, corna facendo, mi sembra che queste Jade2 non soffrono di problemi di affidabilità! Hifiman Jade II - Pagina 12 625723


    _________________
    Enjoy your head! Hifiman Jade II - Pagina 12 2296686959
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35625
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da carloc Mar Dic 31 2019, 14:27

    biscottino ha scritto:Carbon+JAde2 Hifiman Jade II - Pagina 12 775355
    Alla faccia del combo Hifiman Jade II - Pagina 12 650957


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3177
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da mariovalvola Mar Dic 31 2019, 14:30

    Le grado anche quelle più costose, mi pare che non gradiscano burn-in particolarmente rustici.
    Io, sono fiducioso. Alla peggio, avrò fatto un'esperienza validissima anche se relativamente fugace.
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3177
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da mariovalvola Mar Dic 31 2019, 14:33

    ...Sulle auto moderne, un rodaggio "intenso" fa solo bene. Per esempio nei motori VW EA888, le fasce elastiche si sistemano meglio se durante i primi 3000 Km a olio caldo fai un uso abbastanza pieno del motore. se fai la femminuccia ti ritrovi un'auto che consuma più olio del previsto.
    High-End
    High-End
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 316
    Data d'iscrizione : 15.03.13
    Località : nei dintorni del Papa

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da High-End Mar Dic 31 2019, 14:40

    Visto l'entusiasmo che traspira da queste pagine, tra i possessori di questa ES JadeII del Dr. Fang, tra cui il grande GMC. Non sarebbe molto più semplice chiedere a lui, un Layout completo per realizzare un Valvolare specifico per questa Cuffia, dal momento che lui non li realizza a terzi...e poi magari Mariovalvola e/o altro Costruttore, può realizzarli per gli attuali proprietari della JadeII. Cosi si ottimizerebbe la produzione e risparmiereste anche sull'acquisto della Componentistica necessaria...Senza dover arrivare a cifre spropositate, come quelle che si annunciano per il nuovo Driver HeadAmp. Altra soluzione potrebbe essere quella di rivolgersi a MHZ.
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3177
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da mariovalvola Mar Dic 31 2019, 15:15

    Le soluzioni percorribili già esistono. MHz saprebbe offrire qualcosa di valido.
    Mariovalvola fa già fatica a evadere quello che si commissiona da solo. affraid Embarassed
    Certo, i sogni e le idee innovative ed estreme sono esoteriche per definizione ma non sono sempre destinate a un utente normale. Ci vuole tempo.
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6035
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 64
    Località : Mestre

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da brizzo Mar Dic 31 2019, 15:30

    non è che se uno fa un intervento, magari non di proprio gradimento, si abbandona la discussione.... 
    altrimenti chiedo scusa, non è questo il mio intento....
    questo tread è interessante, mi pare stia prendendo una piega alla stax, ecco l'ho detto....

    quello che intendo io, entrando a gamba tesa, è mai possibile che solo in questo mondo (HIFI) non si è mai contenti di ciò che abbiamo appena preso? cavolo, dovete ancora rodarla..... santa  
    Ma l'ascoltate la musica?


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12055
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da Edmond Mar Dic 31 2019, 15:55

    Beh, hai scritto una cosa che sembra mostrare il tuo non aver letto o non capito il contenuto del thread... uno si pone delle domande, mi pare ovvio... La musica direi che la ascoltiamo tutti, da cui le considerazioni in merito alla corretta amplificazione della cuffia...


    _________________
    Giorgio


    Hifiman Jade II - Pagina 12 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3177
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da mariovalvola Mar Dic 31 2019, 16:00

    brizzo ha scritto:non è che se uno fa un intervento, magari non di proprio gradimento, si abbandona la discussione.... 
    altrimenti chiedo scusa, non è questo il mio intento....
    questo tread è interessante, mi pare stia prendendo una piega alla stax, ecco l'ho detto....

    quello che intendo io, entrando a gamba tesa, è mai possibile che solo in questo mondo (HIFI) non si è mai contenti di ciò che abbiamo appena preso? cavolo, dovete ancora rodarla..... santa  
    Ma l'ascoltate la musica?

    Ti faccio notare che per ascoltare la Jade, io, devo dipendere dai miei amplificatori. Per me sono la norma per altri possono essere degli assoluti cessi a pedali o un sogno irraggiungibile. La cosa è francamente irrilevante. Quindi l'accontentarsi non c'entra nulla. Biscottino, phaeton, e il sottoscritto, possono tranquillamente affermare che la cuffia con altri amplificatori sa esprimersi al meglio. E' anche questa un'informazione utile oppure no? Si toglie qualcosa alla discussione? direi proprio di no.
    Sapere che scala meravigliosamente ed entrando nei dettagli giova oppure no?
    Sapere che funziona bene con il suo ampli e basta, non è che porti molto avanti la discussione. Scoprire che la spesa della cuffia ti permette di andare oltre, ne aumenta il suo valore intrinseco?
    Informazioni un poco più dense disturbano qualcuno? Scusami. francamente mi scappa da ridere. Il dover sempre proporre soluzioni di pronta beva a problemi complessi è già un brutto vizio della politica. Non vedo perché noi che vogliamo il meglio dobbiamo appiattirci su questo aspetto. Non esistono solo i frontali spessi, i valvoloni e i trasformatori ben dimensionati  affraid

    Ti posso assicurare che ne ascolto di musica e non metto in dubbio quanta ne ascoltano gli altri. Non è su queste basi che si può imbastire un sereno dialogo.

    Io, pur non non essendo di mia proprietà, ho espresso pareri lusinghieri sul nuovo ampli Stax perché con le Stax (009, 007,300) andava benissimo e mi piaceva davvero anche se non è una mia realizzazione. Ribadisco che è un grandioso e bellissimo apparecchio e, per me, vale tutti i soldi che costa.
    La Jade, richiede di più all'ampli. non è colpa mia. Per me, è uno dei suoi aspetti positivi. Per altri potrebbe essere un problema ma facilmente risolvibile con quello che si risparmia sulla cuffia (per ora).
    Hai mai pensato che il rodaggio di una cuffia elettrostatica sia una concetto molto più astratto che con altri tipi di trasduttori? Prova a porti questa domanda. Il dubbio, è un ottimo allenamento.
    La discussione su Stax, a prescindere dal tuo parere (qualunque sia), è stata meravigliosa. Era un confronto a 360° su tutto quello che c'era di disponibile per questa cuffia. Il meglio della produzione commerciale, artigianale e amatoriale. E' la contaminazione tra mondi differenti che fa nascere confronti e crescita. il fare muri, il compartimentare a vario titolo ha creato solo discordie e malumori.
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1722
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da calibro Mar Dic 31 2019, 18:26

    Compratevelaa!!!!
    Io tifo Stax ma questa pare essere eccellente.
    La avete ascoltata con MHZ Guerra, Pace, ecc...????


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3177
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da mariovalvola Mar Dic 31 2019, 18:32

    È passato un caro amico. Non è un cuffiofilo sfegatato pur avendo una T1 e, a breve, il sistemino Koss elettrostatico.
    Conosce la 009 e il mio ampli ( con i vecchi tubi). È rimasto con la mascella a terra ascoltando le due cuffie (009 e jade). Ha preferito la Jade pur apprezzando ovviamente  la Regina.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 31 2019, 18:35

    2020 l'anno del compromesso..
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da biscottino Mar Dic 31 2019, 20:12

    mariovalvola ha scritto:

    Ti faccio notare che per ascoltare la Jade, io, devo dipendere dai miei amplificatori. Per me sono la norma per altri possono essere degli assoluti cessi a pedali o un sogno irraggiungibile. La cosa è francamente irrilevante. Quindi l'accontentarsi non c'entra nulla. Biscottino, phaeton, e il sottoscritto, possono tranquillamente affermare che la cuffia con altri amplificatori sa esprimersi al meglio. E' anche questa un'informazione utile oppure no? Si toglie qualcosa alla discussione? direi proprio di no.
    Sapere che scala meravigliosamente ed entrando nei dettagli giova oppure no?
    Sapere che funziona bene con il suo ampli e basta, non è che porti molto avanti la discussione. Scoprire che la spesa della cuffia ti permette di andare oltre, ne aumenta il suo valore intrinseco?
    Informazioni un poco più dense disturbano qualcuno? Scusami. francamente mi scappa da ridere. Il dover sempre proporre soluzioni di pronta beva a problemi complessi è già un brutto vizio della politica. Non vedo perché noi che vogliamo il meglio dobbiamo appiattirci su questo aspetto. Non esistono solo i frontali spessi, i valvoloni e i trasformatori ben dimensionati  affraid

    Ti posso assicurare che ne ascolto di musica e non metto in dubbio quanta ne ascoltano gli altri. Non è su queste basi che si può imbastire un sereno dialogo.

    Io, pur non non essendo di mia proprietà, ho espresso pareri lusinghieri sul nuovo ampli Stax perché con le Stax (009, 007,300) andava benissimo e mi piaceva davvero anche se non è una mia realizzazione. Ribadisco che è un grandioso e bellissimo apparecchio e, per me, vale tutti i soldi che costa.
    La Jade, richiede di più all'ampli. non è colpa mia. Per me, è uno dei suoi aspetti positivi. Per altri potrebbe essere un problema ma facilmente risolvibile con quello che si risparmia sulla cuffia (per ora).
    Hai mai pensato che il rodaggio di una cuffia elettrostatica sia una concetto molto più astratto che con altri tipi di trasduttori? Prova a porti questa domanda. Il dubbio, è un ottimo allenamento.
    La discussione su Stax, a prescindere dal tuo parere (qualunque sia), è stata meravigliosa. Era un confronto a 360° su tutto quello che c'era di disponibile per questa cuffia. Il meglio della produzione commerciale, artigianale e amatoriale. E' la contaminazione tra mondi differenti che fa nascere confronti e crescita. il fare muri, il compartimentare a vario titolo ha creato solo discordie e malumori.
    Mi...zzica che post! applausi


    _________________
    Enjoy your head! Hifiman Jade II - Pagina 12 2296686959
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1722
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da calibro Mar Dic 31 2019, 20:36

    “soluzioni di pronta beva” 😂😂😂
    TOPPPPP!!!!


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    briciola
    briciola
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 294
    Data d'iscrizione : 21.08.12
    Località : Firenze

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da briciola Mer Gen 01 2020, 09:07

    ma l'ampli Jade è davvero così mediocre ?
    qualcuno lo ha aperto per vedere come è fatto dentro ?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35625
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Hifiman Jade II - Pagina 12 Empty Re: Hifiman Jade II

    Messaggio Da carloc Mer Gen 01 2020, 09:10

    Briciola mi auto quoto per risponderti...forse non avevi letto il mio post.
    carloc ha scritto:

    Con meno di 2K prendi un combo eccellente con cui ascoltare in tranquillità e con eccellenti performance.

    Poi, se vuoi raggiungere il nirvana audiofilo, sia che si tratti della Jade sia della Stax 009 sia delle mia misera HD800, dovrai andare su amplificatori sartoriali attagliati alla cuffia che utilizzerai.

    Questi ampli sartoriali sono per "maniaci" che vogliono tirare fuori il 101% dalla propria cuffia. Io mi accontenterei anche del 99%  Hifiman Jade II - Pagina 12 775355 Hifiman Jade II - Pagina 12 775355 Hifiman Jade II - Pagina 12 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Gio Set 19 2024, 02:57