Da mantraone Ven Nov 01 2019, 21:33
Personalmente mi interessano poco le misure, non ho dubbi che un'azienda leader come RPG ha fatto un lavoro ai massimi livelli.
Penso sia più interessante sapere quali brani, o Album musicali consentono all'impianto di dare il meglio in termini complessivi nell'insieme: coerenza, dinamica, presenza strumentale e voci.
Intendo dire, quando ti congiungi "misticamente" al tuo punto di ascolto ti sarai fatto dei riferimenti che ti permettono anche di capire se "tutto lavora al meglio"?
Anche la stessa RPG alla consegna della sala avrà utilizzato qualche brano particolare per "mettere alla frusta" impianto e trattamento acustico della sala?
Sparo un esempio, magari lo conosci e l'hai pure ascoltato, Patricia Barber CD live "Companion" a mio modestissimo parere uno dei migliori live registrati su CD.
ps: mi associo a chi qualche post sopra ha scritto "... se diventassi improvvisamente ricco"... eheheh....
(Chiederei però un piccolo frigo bar nascosto nella sala, ovviamente silenziato e alimentato separatamente....hihihi)
Ultima modifica di mantraone il Ven Nov 01 2019, 23:02 - modificato 1 volta.