Leggevo semplicemente le recensioni che hai postato tu... E rispondevo alle cose che hai scritto tu...
C'è scritto tra quei link che l'impostazione sonora è rimasta fedele ai modelli passati... Citano anche il Soloist...
Non è vero che Burson non mi piace... Da cosa l'avresti dedotto? Dal fatto che non mi piace il nuovo design? Il v2 l'ho avuto, e proprio come te l'ho venduto. Ho avuto anche il Teac... Mi sono piaciuti molto entrambi e li consiglio spesso in base alle situazioni. Il "doppio jack" che può essere impostato per pilotare in bilanciato non è una cazzata.
Il doppio jack che pilota due cuffie in contemporanea sinceramente non capisco a cosa serva...
Ma non sono gli unici a metterlo... Ce l'ha anche il Chord Mojo... Forse per gli innamorati che sentono le canzoni all'unisono...
La questione 3/3x rientra nel loro cambio di registro, di cui avevamo già chiacchierato altrove e sul quale non cambio idea... Loro invece sembra l'abbiano fatto... Prima sofismi sull'inutilità del bilanciato se non totalmente bilanciato (tra l'altro... il 3x ha anche l'alimentazione bilanciata? Non l'ho capito...) Poi et voilà... Ampli bilanciato...
Con il v2 e il finale di potenza sembravano aver preso una direzione più strutturata, ma con le nuove serie e il v3 mi hanno dato la sensazione di un abbandono del progetto intrapreso.
Questo non ha nulla a che vedere con il suono, che sono sicuro sarà eccellente, ma ognuno è libero di farsi le sue idee a riguardo, non credi?