per ora non é il tuo periodo. uno chiude, l´altro ti mette in fondo alla lista.Edmond ha scritto:Fanqulo, chiude..............
non c´é piú religione
arturo
per ora non é il tuo periodo. uno chiude, l´altro ti mette in fondo alla lista.Edmond ha scritto:Fanqulo, chiude..............
arturo ha scritto:per ora non é il tuo periodo. uno chiude, l´altro ti mette in fondo alla lista.Edmond ha scritto:Fanqulo, chiude..............
non c´é piú religione
arturo
Edmond ha scritto:Per fortuna che l'ampli ADO mi sta dando delle grosse soddisfazioni...........
realmassy ha scritto: Ho fatto un primo passo!
Ho preso quello che sembra un giocattolino...ma che spettacolo :-)
C'era un Earmax Pro usato sul mercatino di head-fi, e stasera e' venuto a portarmelo a casa il ragazzo che lo vendeva.
Ho attaccato le K240DF e la prima cosa che ho pensato: mamma mia come e' diverso il suono.
L'ampli monta 3 Mullard (ma non so nemmeno cosa siano, e il tipo parlava di merda, faticavo a capirlo).
Le cuffie non sono molto adatte visto la bassissima sensibilita', ma con un filo di volume suonano gia' molto organico.
Il soundstage e' la cosa che mi ha impressionato di piu', molto meno scolpiti gli strumenti ma tutto piu' omogeno, con una scena piu' profonda.
realmassy ha scritto:Grazie
Adesso devo solo trovare una HD650...maremma maiala, ci sono momenti in cui il mercatino trabocca, mentre adesso non ce n'e' nemmeno una
Nessuna intenzione di usare le Grado :-)vulcan ha scritto:...con la Grado a 32 ohms la vedo dura
Se fossero delle Mullard non è un problema perchè le ECC 81 hanno un prezzo più contenuto delle sorelle ECC 83
Grazie Giorgio. Infatti sono nel dubbio fra le due...prendero' quella trovo prima, e poi anche l'altra mi saEdmond ha scritto:Mi ero dimenticato di questo, Massi. Potrà confermartelo anche Fil, se non ricordo male. Ho a mente un gran bel suono con la DT880...... Più che non con la HD-650...
devi indossare guanti rivestiti di adamantiumrealmassy ha scritto:Ragazzi, stasera volevo provare l'altro set di tubi, ma siccome sono impedito e ho paura di fare danni mi spiegate come si tolgono le valvole e come si inseriscono? Si puo' fare a mani nude (a patto che siano fredde) o bisogna indossare dei guanti?
Scusate le bischerate :-)