Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Spirit Torino "Radiante"


    FineMind
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 215
    Data d'iscrizione : 17.07.19

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da FineMind Gio Set 05 2019, 08:45

    GRIFONE1973 ha scritto:
    Per l'ennesima volta non mi trovo in sintonia con il tuo pensiero, ma oramai ci sono abituato.... Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 594278

    E come dicevo anche a madmax, cosa ci sarebbe di male ? ci stiamo civilmente ed educatamente scambiando le proprie opinioni sunny 
    Non vorrei mai che tu ne facessi una cosa personale, io ho usato il plurale riferendomi a tutto il trhead, dall'inizio fino alle tue impressioni di ascolto, spottone, tifoseria, l'ho anche definita così per usare un termine meno ostico, insomma ci può anche stare un po' di campanilismo per il prodotto made in Italy o per l'affezzione ad un marchio che ci piace, però lo ripeto "lo fate sembrare" quindi escludevo che lo fosse realmente altrimenti avrei scritto "è chiaramente " uno spottone, perchè, citare enormi investimenti a fronte di una piccola realtà aziendale, costosissime lavorazioni di prestigiose aziende che lavorano per maserati o chi era, bassi che schiaffeggiano, pugni allo stomaco, top assoluto per musicalità ecc. ecc. sono iperboli che, come ti ho scritto, non amo.
    Perchè non le amo, perchè mi ricordano troppo le recensioni professionali, quelle delle riviste, che giustificano il costo dal frontalino in alluminio da 10mm di spesssore o dal peso dello chassis e che ho sempre odiato, da un appassionato mi piacerebbe sapere che disco ha ascoltato, (99 su 100 lo abbiamo tutti) quali sono i dettagli che ha percepito e quali differenze su quel particolare passaggio ha sentito in riferimento ad altre cuffie, ad esempio, dando agli altri appassionati riferimenti utili e non paroloni che lasciano il tempo che trovano.
    Ora arrivano nuove impressioni di ascolto, bofmar l'ha provata con altri generi musicali e sembrerebbe confermare le buone, ottime impressioni, poi magari approfondiremo e se fosse vero, speriamo, che gli amministratori con l'azienda si accordano per offrirci la possibilità di fare da tester, ne viene fuori un bel thread, ricco di esperienze e impressioni, oppure critiche perchè no, se espresse in modo costruttivo sono altrettanto utili all'azienda quanto e più dei complimenti.
    Si sono nuovo, iscritto da poco, piano piano sfoglio anche i vecchi thread, non ti conoscevo e non ricordo di aver ancora trovato i tuoi post sulle altre cuffie, ma leggerò con piacere i tuoi interventi quando ne avrò trovato.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da Ospite Dom Set 08 2019, 15:25

    Ecco le foto , già anticipate da Bofmar , della versione definitiva della Radiante destinate alla vendita.
    Ora la cuffia monta pad realizzati da Dekoni su indicazioni progettuali specifiche di Spirit Torino; come potete vedere dalle foto i pad sono realizzati in pelle all'interno e in alcantara sui punti di contatto con le orecchie.
    Sono state apportate alcune modifiche di affinamento ai driver e ora la cuffia monta i cavi bilanciati e sbilanciati realizzati da Portento Audio.
    Stò ascoltando la cuffia da tre giorni....

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 20190915
    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 20190914
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da Ospite Dom Set 08 2019, 15:27

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 20190917
    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 20190916
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1876
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da Barone Birra Dom Set 08 2019, 23:40

    I pad, almeno come estetica e comodità, mi sembrano un netto passo avanti... ma sono intercambiabili per tutta la produzione? Anche la Superleggera monta questi?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da Ospite Dom Set 08 2019, 23:53

    Barone Birra ha scritto:I pad, almeno come estetica e comodità, mi sembrano un netto passo avanti... ma sono intercambiabili per tutta la produzione? Anche la Superleggera monta questi?
    No,i pad cambiano in base ai modelli.
    Ad esempio la twin ha questi...
    La comodità è indescrivibile, e il suono migliora ancora..
    Discorso a parte poi per la Radiante che montava dei pad di prova veramente scadenti.
    Con i nuovi pad Dekoni i miglioramenti sono ancora piu' evidenti....non pensavo che i pad potessero influire cosi' pesantemente sul suono 
    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 20190918
    FineMind
    FineMind
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 215
    Data d'iscrizione : 17.07.19

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da FineMind Mar Set 10 2019, 22:42

    In merito alla comodità, oltre ai pad, volevo chiederti se le cuffie sono pesanti e se l'archetto sostiene bene il peso e se è in generale confortevole e consente ascolti prolungati.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da Ospite Mer Set 11 2019, 22:10

    FineMind ha scritto:In merito alla comodità, oltre ai pad, volevo chiederti se le cuffie sono pesanti e se l'archetto sostiene bene il peso e se è in generale confortevole e consente ascolti prolungati.
    La Twin e la Radiante non sono dei ''pesi piuma'' nel loro settore di appartenenza,ma l'archetto in ogni caso sostiene molto bene e  le cuffie sono stabili in testa (più Radiante di Twin essendo la chiusa piu' piccola e leggera).
    Entrambi le ascoltate per più di due ore senza alcuna fatica di ascolto.
    La Radiante l'ho usata più volte per camminare in esterna per diverso tempo senza alcun problema.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da Ospite Mer Set 11 2019, 23:06

    La Radiante nella versione definitiva secondo me ottimizza alcuni aspetti della versione demo avuta fino ad oggi.
    I nuovi pad Dekoni avvolgo meglio l'orecchio: esternamente sembrano similari nella loro forma circolare, ma internamente ora la loro figura ellittica migliorano ancora di più la comodità e accolgono anche orecchie più importanti come dimensioni.
    I materiali inoltre , oltre ad offrire una sensazione al tatto decisamente superiore come qualità,permettono più traspirazione e non fanno sudare l'orecchio nemmeno dopo lunghe sessioni di ascolto.
    Infine ora la cuffia resta ancora più stabile in testa grazie alla maggiore rigidità dei pads.
    A beneficiarne, oltre la comodità il tatto, è il suono.
    La scena risulta ancora più ampia,si sente più aria intorno e il suono risulta più aperto.
    Tutti gli aspetti legati all'equilibrio sonoro descritti nella precedente recensione della versione demo  rimangono ben saldi, ma ora si raggiunge un livello ancora superiore grazie all'headstage che ora raggiunge il livello top delle migliori chiuse ascoltate ad oggi e non solo.
    Io non sono mai stato troppo d'accordo nel paragonare il suono di una cuffia chiusa e di una cuffia aperta, ma quando passo da Audeze Lcd 3 f alla Radiante, la differenza in merito a scena sonora,headstage e apertura del suono è veramente minima e sottile.
    Spirit Torino Twin resta ad un gradino superiore sotto questi aspetti, ma il risultato per una cuffia chiusa lascia veramente a bocca aperta.
    La Radiante però rispetto alla Twin scende ancora più in basso,riproduce meglio i dettagli micro e macro e riproduce un basso ancora più veloce,secco e materico.
    Questi nuovi aspetti della versione definitiva rendono la Radiante a mio avviso ancora più performante,versatile e ottima con tutti i generi.
    Ad oggi la reputo la migliore cuffia chiusa da me ascoltata.
    Da non sottovalutare infine il fatto che isola al Top, si pilota da qualsiasi dispositivo portatile e non e la si può ascoltare anche tranquillamente in esterno senza alcun problema...ma il suono è a mio avviso sempre la cosa più importante.
    Come sempre imho
    FineMind
    FineMind
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 215
    Data d'iscrizione : 17.07.19

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da FineMind Gio Set 12 2019, 10:23

    GRIFONE1973 ha scritto:
    La Twin e la Radiante non sono dei ''pesi piuma'' nel loro settore di appartenenza,ma l'archetto in ogni caso sostiene molto bene e  le cuffie sono stabili in testa (più Radiante di Twin essendo la chiusa piu' piccola e leggera).
    Entrambi le ascoltate per più di due ore senza alcuna fatica di ascolto.
    La Radiante l'ho usata più volte per camminare in esterna per diverso tempo senza alcun problema.

    Grazie grifone per i chiarimenti, ho notato che sul sito della spirit, Andrea cita questo forum raccontando di se e di come ha imtrapreso la sua carriera di progettista, lo trovo un atto molto elegante e rispettoso, saranno contenti tutti coloro che al tempo parteciparono ai test applausi applausi applausi
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35474
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da carloc Gio Set 12 2019, 10:49

    FineMind ha scritto:

    Grazie grifone per i chiarimenti, ho notato che sul sito della spirit, Andrea cita questo forum raccontando di se e di come ha imtrapreso la sua carriera di progettista, lo trovo un atto molto elegante e rispettoso, saranno contenti tutti coloro che al tempo parteciparono ai test applausi applausi applausi
    Spero la cosa non sia finita li...ho chiesto ad Andrea se fa girare la nuova cuffia come fece a suo tempo con i primi prototipi del suo lavoro.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8056
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da madmax Gio Set 12 2019, 11:15

    carloc ha scritto:
    Spero la cosa non sia finita li...ho chiesto ad Andrea se fa girare la nuova cuffia come fece a suo tempo con i primi prototipi del suo lavoro.
    Sarebbe davvero una bellissima iniziativa  Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 588790 Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 625723


    _________________
    Spoiler:
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 49
    Località : Torino

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Ven Set 13 2019, 08:32

    carloc ha scritto:
    Spero la cosa non sia finita li...ho chiesto ad Andrea se fa girare la nuova cuffia come fece a suo tempo con i primi prototipi del suo lavoro.
    Ciao! Purtroppo non sono più da solo ed  il tempo dei tour di beta testing gratuiti è finito. Ho avviato a suo tempo un programma di beta testing con formula di acquisto convenzionato che ha avuto un buon successo. 
    Vi giro il link alla scheda prodotto aggiornata in cui presentiamo nei dettagli il progetto della Radiante della Ragnarr Twin Pulse
    Ragnarr
    Radiante Torino 1706

    Ps: il sistema non mi permette più di rispondere ai messaggi privati quindi se dovete chiedermi qualcosa utilizzate altri canali cheers
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10781
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da montanari Ven Set 13 2019, 09:04

    GRIFONE1973 ha scritto:
    La Twin e la Radiante non sono dei ''pesi piuma'' nel loro settore di appartenenza,ma l'archetto in ogni caso sostiene molto bene e  le cuffie sono stabili in testa (più Radiante di Twin essendo la chiusa piu' piccola e leggera).
    Entrambi le ascoltate per più di due ore senza alcuna fatica di ascolto.
    La Radiante l'ho usata più volte per camminare in esterna per diverso tempo senza alcun problema.

    quanto pesano?
    ricordo che le prime spirit labs non erano proprio delle piume
    comunque ho aperto il link ed il prezzo, per un prodotto in futuro difficilmente rivendibile, mi sembra parecchio alto 
    (e tanto lo sappiamo che noi cuffiofili a questi livelli difficilmente prendiamo una cuffia e la teniamo vita natural durante!)


    _________________
    alè:
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2385
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da mauro16164 Ven Set 13 2019, 09:14

    montanari ha scritto:

    quanto pesano?
    ricordo che le prime spirit labs non erano proprio delle piume
    comunque ho aperto il link ed il prezzo, per un prodotto in futuro difficilmente rivendibile, mi sembra parecchio alto 
    (e tanto lo sappiamo che noi cuffiofili a questi livelli difficilmente prendiamo una cuffia e la teniamo vita natural durante!)
    Daniele,le cuffie sono costruite con cura certosina e con materiali di prim'ordine.Ora se pensi che la Susvara costa 6000 euro e la Abyss altrettanto e non mi sembra siano cosi meglio rifinite ed ingegnerizzate...chiaro che se fai il confronto con le vecchie Spirit Labs ne esce perdente,ma la realtà Spirit Torino è una cosa completamente diversa,molto piu' grande e professionale ed ovviamente anche i costi cambiano.Decontestualizzando il nuovo progetto dal vecchio i prezzi sono assolutamente in linea con la bontà della cuffia. applausi


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35474
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da carloc Ven Set 13 2019, 09:20

    Andrea Spirit Torino ha scritto:
    Ciao! Purtroppo non sono più da solo ed  il tempo dei tour di beta testing gratuiti è finito. 

    Mi spiace, davvero.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10781
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da montanari Ven Set 13 2019, 09:26

    mauro16164 ha scritto:
    Daniele,le cuffie sono costruite con cura certosina e con materiali di prim'ordine.Ora se pensi che la Susvara costa 6000 euro e la Abyss altrettanto e non mi sembra siano cosi meglio rifinite ed ingegnerizzate...chiaro che se fai il confronto con le vecchie Spirit Labs ne esce perdente,ma la realtà Spirit Torino è una cosa completamente diversa,molto piu' grande e professionale ed ovviamente anche i costi cambiano.Decontestualizzando il nuovo progetto dal vecchio i prezzi sono assolutamente in linea con la bontà della cuffia. applausi

    non saprei, in ottica rivendibilità futura sarà un bagno di sangue
    cuffie che suonano bene, molto bene, di marche ben conosciute e consolidate, e allo stesso prezzo ce ne sono tante
    poi la qualità costruttiva di hifiman la conosciamo tutti, non me ne parlare! mai piu! suonano bene ma non sono made in china, sono made in ciaina!


    _________________
    alè:
    FineMind
    FineMind
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 215
    Data d'iscrizione : 17.07.19

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da FineMind Ven Set 13 2019, 09:26

    Andrea Spirit Torino ha scritto:
    Ciao! Purtroppo non sono più da solo ed  il tempo dei tour di beta testing gratuiti è finito. Ho avviato a suo tempo un programma di beta testing con formula di acquisto convenzionato che ha avuto un buon successo. 
    Vi giro il link alla scheda prodotto aggiornata in cui presentiamo nei dettagli il progetto della Radiante della Ragnarr Twin Pulse
    Ragnarr
    Radiante Torino 1706

    Ps: il sistema non mi permette più di rispondere ai messaggi privati quindi se dovete chiedermi qualcosa utilizzate altri canali cheers
     affraid affraid affraid
    poi mi accusate di sarcasmo o di avercela in particolar modo con spirit, cosa non vera ripeto, ma questa perla, questa ciliegina sulla torta è il TOP,
    Ha ragione Andrea, intanto gli "estimatori" e non ho detto sponsor, non quelli che fanno gli spottoni, perchè abbiamo chiarito che non esistono, la cuffia l'hanno avuta in prova anche in versione beta  affraid affraid affraid affraid e il thread con l'elenco delle mirabolanti prestazioni della super cuffia è uscito affraid affraid affraid affraid affraid gli altri forumer che si fottano.
    Va beh lascio perdere perchè sono proprio a filo BAN Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 82529
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35474
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da carloc Ven Set 13 2019, 09:32

    FineMind ha scritto:
     affraid affraid affraid
    poi mi accusate di sarcasmo o di avercela in particolar modo con spirit, cosa non vera ripeto, ma questa perla, questa ciliegina sulla torta è il TOP,
    Ha ragione Andrea, intanto gli "estimatori" e non ho detto sponsor, non quelli che fanno gli spottoni, perchè abbiamo chiarito che non esistono, la cuffia l'hanno avuta in prova anche in versione beta  affraid affraid affraid affraid e il thread con l'elenco delle mirabolanti prestazioni della super cuffia è uscito affraid affraid affraid affraid affraid gli altri forumer che si fottano.
    Va beh lascio perdere perchè sono proprio a filo BAN Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 82529

    In effetti stai rischiando... Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 81249


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10781
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da montanari Ven Set 13 2019, 09:32

    evabbè.. il mondo va cosi..finchè uno ha bisogno.. poi ciaone!


    _________________
    alè:
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 49
    Località : Torino

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Ven Set 13 2019, 11:31

    Saremo presenti a Milano e Roma in Fiera, ed in Sicilia c’è sempre il Tempio Esoterico.
    In queste occasioni si potranno testare le cuffie anche con le registrazioni binaurali che abbiamo fatto al Jazz festival di Albenga.
    Vi aspettiamo.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35474
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da carloc Ven Set 13 2019, 11:38

    Andrea Spirit Torino ha scritto:Saremo presenti a Milano e Roma in Fiera, ed in Sicilia c’è sempre il Tempio Esoterico.
    In queste occasioni si potranno testare le cuffie anche con le registrazioni binaurali che abbiamo fatto al Jazz festival di Albenga.
    Vi aspettiamo.
    Perfetto, passerò a trovarti a Milano.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10781
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da montanari Ven Set 13 2019, 11:40

    montanari ha scritto:evabbè.. il mondo va cosi..finchè uno ha bisogno.. poi ciaone!
    Appunto!
    mi autoquoto e confermo


    _________________
    alè:
    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da metamorph63 Ven Set 13 2019, 11:52

    FineMind ha scritto:

    "poi mi accusate di sarcasmo o di avercela in particolar modo con spirit, cosa non vera ripeto, ma questa perla, questa ciliegina sulla torta è il TOP,
    Ha ragione Andrea, intanto gli "estimatori" e non ho detto sponsor, non quelli che fanno gli spottoni, perchè abbiamo chiarito che non esistono, la cuffia l'hanno avuta in prova anche in versione beta  affraid affraid affraid affraid e il thread con l'elenco delle mirabolanti prestazioni della super cuffia è uscito affraid affraid affraid affraid affraid gli altri forumer che si fottano".


    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 704751
    metamorph63
    metamorph63
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 21.09.17

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da metamorph63 Ven Set 13 2019, 11:53

    montanari ha scritto:evabbè.. il mondo va cosi..finchè uno ha bisogno.. poi ciaone!
    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 704751 Hai ragione da vendere...
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8056
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da madmax Ven Set 13 2019, 12:49

    Io non sono d'accordo 
    Andrea è  sempre stata una persona gentile e corretta e non merita assolutamente queste "critiche" specie sul gazebo che ha sempre avuto un trattamento di riguardo dalla Spirit 
    Senza polemica ovviamente  Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 625723


    _________________
    Spoiler:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10781
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Spirit Torino "Radiante" - Pagina 9 Empty Re: Spirit Torino "Radiante"

    Messaggio Da montanari Ven Set 13 2019, 12:53

    O è la spirit che ha avuto un trattamento di riguardo da parte del gazebo?
    Quando non lo conosceva nessuno e su vhf gli avevano detto che non poteva pubblicizzare le sue cose gratuitamente ad esempio..


    _________________
    alè:

      La data/ora di oggi è Dom Set 08 2024, 02:33