GRIFONE1973 ha scritto:
Per l'ennesima volta non mi trovo in sintonia con il tuo pensiero, ma oramai ci sono abituato....
E come dicevo anche a madmax, cosa ci sarebbe di male ? ci stiamo civilmente ed educatamente scambiando le proprie opinioni
Non vorrei mai che tu ne facessi una cosa personale, io ho usato il plurale riferendomi a tutto il trhead, dall'inizio fino alle tue impressioni di ascolto, spottone, tifoseria, l'ho anche definita così per usare un termine meno ostico, insomma ci può anche stare un po' di campanilismo per il prodotto made in Italy o per l'affezzione ad un marchio che ci piace, però lo ripeto "lo fate sembrare" quindi escludevo che lo fosse realmente altrimenti avrei scritto "è chiaramente " uno spottone, perchè, citare enormi investimenti a fronte di una piccola realtà aziendale, costosissime lavorazioni di prestigiose aziende che lavorano per maserati o chi era, bassi che schiaffeggiano, pugni allo stomaco, top assoluto per musicalità ecc. ecc. sono iperboli che, come ti ho scritto, non amo.
Perchè non le amo, perchè mi ricordano troppo le recensioni professionali, quelle delle riviste, che giustificano il costo dal frontalino in alluminio da 10mm di spesssore o dal peso dello chassis e che ho sempre odiato, da un appassionato mi piacerebbe sapere che disco ha ascoltato, (99 su 100 lo abbiamo tutti) quali sono i dettagli che ha percepito e quali differenze su quel particolare passaggio ha sentito in riferimento ad altre cuffie, ad esempio, dando agli altri appassionati riferimenti utili e non paroloni che lasciano il tempo che trovano.
Ora arrivano nuove impressioni di ascolto, bofmar l'ha provata con altri generi musicali e sembrerebbe confermare le buone, ottime impressioni, poi magari approfondiremo e se fosse vero, speriamo, che gli amministratori con l'azienda si accordano per offrirci la possibilità di fare da tester, ne viene fuori un bel thread, ricco di esperienze e impressioni, oppure critiche perchè no, se espresse in modo costruttivo sono altrettanto utili all'azienda quanto e più dei complimenti.
Si sono nuovo, iscritto da poco, piano piano sfoglio anche i vecchi thread, non ti conoscevo e non ricordo di aver ancora trovato i tuoi post sulle altre cuffie, ma leggerò con piacere i tuoi interventi quando ne avrò trovato.