krell2 ha scritto:Non ho capito...
ma è un negozio. vero??
Cosa è un negozio
krell2 ha scritto:Non ho capito...
ma è un negozio. vero??
grazie per i complimenti ma mi sa che ti tocca aspetta per il resto, adesso sono impegnato nella pesca, l'impianto passa in secondo piano fino a che non rinfrescaNon sai quando mi fa piacere sono strafelice per te
Voglio al più presto le tue impressioni,ancora vivissimi complimenti.
Luca58 ha scritto:Bianche sono E S A G E R A T E ! ! !
aircooled ha scritto: e no caro spendaccion proprio no, io nun compro per meno del 70% di sconto, e rigorosamente ADpersonam
La cosa non dispiace...aircooled ha scritto:lassali fa so ragazzi, giocano ancora con le bamboline
aircooled ha scritto:grazie per i complimenti ma mi sa che ti tocca aspetta per il resto, adesso sono impegnato nella pesca, l'impianto passa in secondo piano fino a che non rinfrescaNon sai quando mi fa piacere sono strafelice per te
Voglio al più presto le tue impressioni,ancora vivissimi complimenti.
mi è passata la voglia, non sono abituato a queste attese snervanti adesso aspettano loroCome aspetti 5 mesi è non le provi nemmeno
aircooled ha scritto:mi è passata la voglia, non sono abituato a queste attese snervanti adesso aspettano loroCome aspetti 5 mesi è non le provi nemmeno
aircooled allora sei proprio un pescatore in gamba.PARLAPA' ha scritto:mah....ragazzi....
ha solo comprato 2 frigoriferi per metterci dentro il bottino di una giornata di pesca........
PARLAPA' ha scritto:mah....ragazzi....
ha solo comprato 2 frigoriferi per metterci dentro il bottino di una giornata di pesca........
aircooled ha scritto:no stasera la pesca è dedicata alle anguille, devo accontenta un sacco di parenti che chiedono chiedono chiedono
comunque son riuscito a sballarle, e visto il pomeriggio piovoso non è detto che non mi prenda la voglia di comincia a smonta per correggere certi compromessi "commerciali"
Il delfino di Air ha scritto:
che le fai a pezzi ancor prima di sentirle integre?
potevi fartele mandare in kit che magari arrivavano a giugno