aircooled ha scritto: sono metallizzate
Le hai messe in moto
aircooled ha scritto: sono metallizzate
aircooled ha scritto:no nun ciò voglia, per adesso le contemplo
aircooled ha scritto:no nun ciò voglia, per adesso le contemplo
credici, oggi ho finito di sballare la seconda, una sudatahr2 ha scritto:aircooled ha scritto:no nun ciò voglia, per adesso le contemplo
Non ci credo :digr:
Perchè, le tieni imballate?aircooled ha scritto:credici, oggi ho finito di sballare la seconda, una sudatahr2 ha scritto:aircooled ha scritto:no nun ciò voglia, per adesso le contemplo
Non ci credo :digr:
Per questo parecchi negozi dicono sono ancora imballati.... stai attento quando riponi gli imballi,non dimenticarci il cane dentro.aircooled ha scritto:certo, c'è più cassa armonica sentissi che bassi
aircooled ha scritto:mica so pigro, solo che son preso da altro, e mi faccio pure il culo
Veramente pensavo che avessi altre cose imballate ...aircooled ha scritto:certo, c'è più cassa armonica sentissi che bassi
aircooled ha scritto:certo, c'è più cassa armonica sentissi che bassi
ovviamente dovrai riordinare quei cavacci o ti pesto a sangue!aircooled ha scritto:quelli piccoli che vedete attorno sono comunque cavi da 5mm
si vede il marsuppio?
le tue casse son grandi quanto i cofanetti per le punte delle casse di air!!!!!!!!!Luca58 ha scritto:aircooled ha scritto:certo, c'è più cassa armonica sentissi che bassi
Ah, ma allora hanno anche i bassi...
matley ha scritto:se già pentito....
ettugnenevofaccomprà....un'altra coppia...
su casse che costano il doppio ho visto di peggio comunque quando la piastra viene rimessa al posto torna tutto bene, però potrei provare a toglierliMassimo ha scritto:Dalla foto perfettamente a fuoco dei cavi , si vede chiaramente la casa con che precisione e meticolosità ha sistemato i cavi. ora ti dovrai mettere li e sistemarli, ma secondo te con quello che costano è giusto un lavoro del genere?
aircooled ha scritto:è in ferie, pregasi nun disturbavulcan ha scritto:PAVELLLLLL
Sono d'accordo, puo' accadere anche con casse che costano il triplo, ma è giusto,NO,non è possibile che dopo aver speso tanto devi smontare e sistemare. :digr:aircooled ha scritto:su casse che costano il doppio ho visto di peggio comunque quando la piastra viene rimessa al posto torna tutto bene, però potrei provare a toglierliMassimo ha scritto:Dalla foto perfettamente a fuoco dei cavi , si vede chiaramente la casa con che precisione e meticolosità ha sistemato i cavi. ora ti dovrai mettere li e sistemarli, ma secondo te con quello che costano è giusto un lavoro del genere?
matley ha scritto:Airrrrr......
Come è andata la pesca ai pitoni....
mshhhh...
Io scommetto che oggi non resiste ad accendere il ""frigo""....
che vuole scommetere?..
Penso che già lo ha accesomatley ha scritto:matley ha scritto:Airrrrr......
Come è andata la pesca ai pitoni....
mshhhh...
Io scommetto che oggi non resiste ad accendere il ""frigo""....
che vuole scommetere?..
E' un gran Dormiglione.matley ha scritto:troppo presto.....
per me dorme ancora...
xin ha scritto:
Elcaset, ho sentito poco fa Pavel e smentisco sia in ferie... scusate l'OT ma era una precisazione per la cronaca, a me no che qualcuno di voi nel frattempo l'ha chiamato...