Non vedo l'ora di andarle finalmente a sentire i frighi
Mi porterò il mio ampli.......farò più prove possibili..........e chi sa che non mi porterò anche io i frighi a casa
Posterò le foto appena possibile.
pluto ha scritto:
Il contagio da frigidaire????
Allora non le compri...hr2 ha scritto:sapete che vi dico mi porto mia moglie con me
hr rinucia da retta al poero air, ti metti in casa una rogna megagalattica--eRRe- ha scritto:Pigliale pigliale......
Poi sò catsi tua!!!
spero che il tuo negoziante abbia in casa materiale neutro a cominciare dai cavi altrimenti...... fanno cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeee rodaggio almeno 50 orehr2 ha scritto:pluto ha scritto:
Ma che contagio........come dice un mio amico caro non ascoltare quello che dice la gente.........prova se ti piacciono tratti....se no desisti
Poi so casse che avevo voglia di ascoltare.............e poi ca avete rotto voi e sta potenza e watt alimentazione classe A classe B classe c d e f g
L'unico giudice sono le nostre orecchie sapete che vi dico mi porto mia moglie con me .........4 orecchie so sempre meglio di una e mezzo
Pluto
aircooled ha scritto:spero che il tuo negoziante abbia in casa materiale neutro a cominciare dai cavi altrimenti...... fanno cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeee rodaggio almeno 50 orehr2 ha scritto:pluto ha scritto:
Ma che contagio........come dice un mio amico caro non ascoltare quello che dice la gente.........prova se ti piacciono tratti....se no desisti
Poi so casse che avevo voglia di ascoltare.............e poi ca avete rotto voi e sta potenza e watt alimentazione classe A classe B classe c d e f g
L'unico giudice sono le nostre orecchie sapete che vi dico mi porto mia moglie con me .........4 orecchie so sempre meglio di una e mezzo
Pluto
aircooled ha scritto:troppo presto non senti nulla, poi non dire che non ti ho avvertito
ps
per giudicare bisogna avere tutte le carte in mano, speriamo che riesca a capirci qualcosa alla svelta il tipo, nel caso chiedi che vi do una mano
rips
almeno toglietele dalle ruote e mettete le punte
aircooled ha scritto:non mi preoccupa il Vitus ma il resto, sono iper sensibili a tutto, basta una mezza virgola fuori posto e ............. quando ci sei per avere un idea di quello che intendo prova a cambiare anche un solo accessorio tipo un cavo o qualche altro amenicolo e vedi che succede
Avalon. ha scritto:n on ti fare smontare, l'amplificatore che hai è buono, basta usare ottima sorgente e cavi giusti e i frighi possono riservare un ascolto di altissimo livello, hanno anche una serie di regolazioni che se usate a modo, le fanno ottimizzare con l'ambiente e con il tuo gusto, sempre mantenendo la propria impostazione sonora. Buon ascolto
aircooled ha scritto:vanno radatiiiiiiiiiiiii
poi si deve imparare a usarli
prendile rosse mi raccomando!è l'unico colore che da carattere.hr2 ha scritto:Mi ha chiamato il mio negoziante............martedi arriva una coppia nuova nuova di focal maestro
Mi porterò il mio ampli.......farò più prove possibili..........e chi sa che non mi porterò anche io i frighi a casa
Salv.Scarfone ha scritto:prendile rosse mi raccomando!è l'unico colore che da carattere.hr2 ha scritto:Mi ha chiamato il mio negoziante............martedi arriva una coppia nuova nuova di focal maestro
hr2 ha scritto:
Infatti ho detto primo ascolto.........non darò giudizi su quello che ascolterò domani.......solo impressioni.
hr2 ha scritto:
Infatti ho detto primo ascolto.........non darò giudizi su quello che ascolterò domani.......solo impressioni.
io salterei le Maestro e mi concentrerei sulle altreGrazie salvatò...per il consiglio......ma sarà solo un ascoto...........poi vedremo.....dopo andrò a milano ad ascoltare le magico q5,,,,,poi a bergamo per le tidal contriva....
Poi per le mie esigenze è del mio ampli deciderò quale prendere
aircooled ha scritto:io salterei le Maestro e mi concentrerei sulle altreGrazie salvatò...per il consiglio......ma sarà solo un ascoto...........poi vedremo.....dopo andrò a milano ad ascoltare le magico q5,,,,,poi a bergamo per le tidal contriva....
Poi per le mie esigenze è del mio ampli deciderò quale prendere
aircooled ha scritto:non mi preoccupa il Vitus ma il resto, sono iper sensibili a tutto, basta una mezza virgola fuori posto e ............. quando ci sei per avere un idea di quello che intendo prova a cambiare anche un solo accessorio tipo un cavo o qualche altro amenicolo e vedi che succede