Massimo ha scritto:E quelle bianche?PARLAPA' ha scritto:Quelle rosse sembrano le pompe della Benzina
frigoriferi...
Massimo ha scritto:E quelle bianche?PARLAPA' ha scritto:Quelle rosse sembrano le pompe della Benzina
Ma, non sono grandi come frigo?matley ha scritto:Massimo ha scritto:E quelle bianche?PARLAPA' ha scritto:Quelle rosse sembrano le pompe della Benzina
frigoriferi...
aircooled ha scritto:invidiosi
Massimo ha scritto:
Ma, non sono grandi come frigo?
Che dici, il pescato non protesterà--eRRe- ha scritto:Massimo ha scritto:
Ma, non sono grandi come frigo?
Vere e proprie Celle frigorifero...
Ci metterà il pesce appena pescato
Una BOMBA a scoppio ritardato.baru_ ha scritto:Mazza air, 13 pagine di post e non le hai ancora collegate... quando le colleghi che succede, scoppia il forum???
baru_ ha scritto:Mazza air, 13 pagine di post e non le hai ancora collegate... quando le colleghi che succede, scoppia il forum???
Ora ho capito perchè non sente i "DIFFUSORI"PARLAPA' ha scritto:Qui potete trovare le ragioni per cui Air ha questo strano comportamentohttp://utopya.splinder.com/post/5592000/utopia-il-suo-significato-le-sue-origini
Le Utopia te li mantengono ben freschi,aircooled ha scritto:invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo impeganto a magna ragni, altro che casse
Che bello quel ditino, ma dimmi, dove te lo metti?aircooled ha scritto:le ho prese apposta
aircooled ha scritto:io? io untrombo più da secoli
aircooled ha scritto:invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo impeganto a magna ragni, altro che casse
Stiamo tutti al gioco, ci piace giocare e pescare. Anche se per sentirle veramente ha bisogno di un po di tempo per rodarle, dopo sentirai veramente come suonano e come SUONANO.8bre_rosso ha scritto:aircooled ha scritto:invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo impeganto a magna ragni, altro che casse
Io non ci credo, tu le aspetti da tanto tempo, le ai subito smontate e scattato tutte le fasi di smontamento e la tua bella moglie ti ha aiutato al posizionare, dopo che hai montato le hai accese sicuro perchè se hanno difettuosita tu non puoi reclamare il cambiare, stai solo facendo molto bene marketing caro Aircooled.
tu sei come cacciatore di oprso polare, lancia osso di balena piegato dentro grasso congelato e aspetta che orso dopo mangiato si buchi pancia. passano anche 10 giorni prima che muore e cammina tanto.
e mi stai di tanto simpatico per questo, ma io faccio finta di stare al giocare come i tuopi amici qua e ti chiedo quando tu le accendi.
conosci poco air se vuoi puoi venire a vedere tu stesso, sono li con addosso il suo vestitino di protezione, ti sembrera strano ma adesso mi dedico solo ed esclusivamente alla pesca, dal pomeriggio alla notte, la mattina la uso per dormire, le casse mica scappano8bre_rosso ha scritto:aircooled ha scritto:invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo impeganto a magna ragni, altro che casse
Io non ci credo, tu le aspetti da tanto tempo, le ai subito smontate e scattato tutte le fasi di smontamento e la tua bella moglie ti ha aiutato al posizionare, dopo che hai montato le hai accese sicuro perchè se hanno difettuosita tu non puoi reclamare il cambiare, stai solo facendo molto bene marketing caro Aircooled.
tu sei come cacciatore di oprso polare, lancia osso di balena piegato dentro grasso congelato e aspetta che orso dopo mangiato si buchi pancia. passano anche 10 giorni prima che muore e cammina tanto.
e mi stai di tanto simpatico per questo, ma io faccio finta di stare al giocare come i tuopi amici qua e ti chiedo quando tu le accendi.
aircooled ha scritto:conosci poco air se vuoi puoi venire a vedere tu stesso, sono li con addosso il suo vestitino di protezione, ti sembrera strano ma adesso mi dedico solo ed esclusivamente alla pesca, dal pomeriggio alla notte, la mattina la uso per dormire, le casse mica scappano8bre_rosso ha scritto:aircooled ha scritto:invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo impeganto a magna ragni, altro che casse
non ci credi? pazienza non posso farci nulla, per i difetti io non ho problemi, a me le sistemano in garanzia anche tra 10 anni, tutto dipende da che amicizie hai, e sembra che io abbia quelle giuste nei posti giusti8bre_rosso ha scritto:aircooled ha scritto:conosci poco air se vuoi puoi venire a vedere tu stesso, sono li con addosso il suo vestitino di protezione, ti sembrera strano ma adesso mi dedico solo ed esclusivamente alla pesca, dal pomeriggio alla notte, la mattina la uso per dormire, le casse mica scappano8bre_rosso ha scritto:aircooled ha scritto:invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo impeganto a magna ragni, altro che casse
Io non posso dire che ti credo, non so in Italia ma da noi se dopo 10 giorni hai difettuosità te le tieni.
Tu mi ha scritto che qua sei aircooled e io rispecto, ma no ci credo.