Luca58 ha scritto:.... forse unica.
forse...
Luca58 ha scritto:.... forse unica.
Luca58 ha scritto:Secondo me, e sottolineo "secondo me", quando si vuole acquistare un lettore CD di qualsiasi livello si dovrebbe sempre ascoltare il Crescendo all'inizio.
Se poi si ritiene che non sia quello che si cerca allora si continua; ma se va bene si acquista un lettore straordinariamente musicale, dal prezzo relativamente contenuto e dall'assistenza impeccabile (ammesso che ce ne sia bisogno, ma ovviamente non si sa mai).
Inserito, ad esempio, con le LS3/5a e un valvolare adeguato si ha una riproduzione delle voci di lirica straordinaria, forse unica.
JUSTINO ha scritto:Intanto ciao a tutti,è un pò che non ci sentiamo...ciao Vulcan.
Per ciò che riguarda la scelta del lettore io mi sentirei di suggerire vivamente il CDP 0.6T di Lector,che mi sembra abbia una riproduzione molto materica,fluida,buona tridimensionalità.Forse non riporta tutti i piccoli dettagli della classica(almeno penso...)ma secondo me suona veramente bene...Un altro lettore che non mi è dispiaciuto per niente è l' YBA YC201,simile all' impostazione del Lector,molto fluido ma con meno tridimensionalità del Lector.
vulcan ha scritto:
Costruzione ineccepibile ho il mod One da 2 anni
finalmente un autorevole sfataturaIl Crescendo l'ho sentito anche quello a casa mia e per la fascia di prezzo che gli compete è un buon lettore, ma mi spiace sfato il mito che possa concorrere con oggetti molto più costosi.
xin ha scritto:
.....Ci sono altri mini che suonan meglio di quelle ora.
ragazzuoli per la guerra sui mini ci sta la sezione apposita, scannatevi limatley ha scritto:xin ha scritto:
.....Ci sono altri mini che suonan meglio di quelle ora.
aircooled ha scritto:ragazzuoli per la guerra sui mini ci sta la sezione apposita, scannatevi li
Scusate, ma una risposta me la dovete concedere.xin ha scritto:Luca58 ha scritto:Secondo me, e sottolineo "secondo me", quando si vuole acquistare un lettore CD di qualsiasi livello si dovrebbe sempre ascoltare il Crescendo all'inizio.
Se poi si ritiene che non sia quello che si cerca allora si continua; ma se va bene si acquista un lettore straordinariamente musicale, dal prezzo relativamente contenuto e dall'assistenza impeccabile (ammesso che ce ne sia bisogno, ma ovviamente non si sa mai).
Inserito, ad esempio, con le LS3/5a e un valvolare adeguato si ha una riproduzione delle voci di lirica straordinaria, forse unica.
Perdona la schiettezza ma l'idea complessiva di una sorgente non la puoi avere con un diffusore nato e dedicato ad ascoltare le voci.
Sai quanti altri parametri vanno valutati e con un monitor come le LS3/5a mi spiace ma capisci ben poco di come possa suonare una sorgente.
Se vogliamo ridere e scherzare, prendere per il culo chi spende e vantarci che siam più bravi spendendo un cazzo è un conto se si parla seriamente è un altro discorso ancora.
Chiudo la polemica.
Ciao.