Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Consiglio lettore cd [budget aumentato]
CKleiber87- Member
- Numero di messaggi : 59
- Messaggio n°1
Consiglio lettore cd [budget aumentato]
Per prima cosa voglio salutare tutti gli utenti dato che sono nuovo...poi vorrei porvi una domanda da completo ignorante in materia...vorrei acquistare un lettore cd (ascolto prevalentemente classica) da abbinare a una buona cuffia con amplificatore (per il quieto vivere in un condominio e per abitudine)...avendo un budget compreso tra i 900 e i 1200/1300€ circa cosa mi consigliate? Dato che sono orientato in seguito a prendere una cuffia di un livello medio alto abbinato a un amplificatore della stessa fascia mi conviene spendere di più sul lettore cd per avere una maggiore qualità in seguito?
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32757
- Messaggio n°2
Re: Consiglio lettore cd [budget aumentato]
AUGURI di BENVENUTO, (Non sono esperto nel campo, ma vedrai che al piu' presto un esperto ti rispondera')
Ultima modifica di Massimo il Ven Lug 30 2010, 17:10 - modificato 2 volte.
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°3
benvenuto tra noi prova ad ascoltare un Crescendo, spendi meno e il resto lo investi nella cuffia
mail bertini63@virgilio.it
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°4
Gli amici del foum come cuffia mi hanno consigliato una Grado SR80i e mi sono trovato molto bene.
microfast- JuniorMember
- Numero di messaggi : 301
- Messaggio n°5
Prenditi un bell'OPPO BDP-83SE.
Legge di tutto e di più, dal cd al Blu ray, audio e non e con una qualita' semplicemente superba.
Se poi vuoi risparmiare ancora di piu' anche un OPPO BDP-83 liscio va alla grande.
Saluti
Marco
Legge di tutto e di più, dal cd al Blu ray, audio e non e con una qualita' semplicemente superba.
Se poi vuoi risparmiare ancora di piu' anche un OPPO BDP-83 liscio va alla grande.
Saluti
Marco
PARLAPA'- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5155
- Messaggio n°6
piccolo OT
OPPO BDP-83SE.