biscottino ha scritto:
nessuna, non hanno consegnato ancora e nessuno e tra l'altro la curiosità per l'oggetto è anche parecchio scemata...
Di che colore lo hai ordinato?
biscottino ha scritto:
nessuna, non hanno consegnato ancora e nessuno e tra l'altro la curiosità per l'oggetto è anche parecchio scemata...
aleanimazione1 ha scritto:
Tung Sol deve semore essere della Ekectro Harmonix. Preso il Big Muff, ho trovato un foglietto illustrativo del marchio nella confezione.
phaeton ha scritto:
ma le Tung Sol della foto sono le NOS, tra le migliori 6080 in circolazione, nulla a che vedere con le moderne.
phaeton ha scritto:
le Tung Sol reissue (cioe' quelle moderne, non le NOS) sono, come le Mullard reissue e moltre altre "marche", fatte nella fab reflektor in Russia, e hanno in effetti molto "in comune" con le EH (e' un eufemismo....)
ma le Tung Sol della foto sono le NOS, tra le migliori 6080 in circolazione, nulla a che vedere con le moderne.
Barone Birra ha scritto:
non ti inganna..carloc ha scritto:
Se l'immagine non mi inganna
carloc ha scritto:
Se l'immagine non mi inganna sono delle 5998.
Le classiche placche a 6 fori sono inconfondibili.
ivanprog ha scritto:
Ciao Federico, si mi piacerebbe provare le stesse 5998 che monta il tuo wa22 , in pratica sono le stesse che monta l'OTL di estro armonico, secondo me il wa2 con le 55998 salirebbe di un altro gradino .
phaeton ha scritto:
vero, chiedo venia, anzi pieta' per l'eta' che avanza...
lizard ha scritto:nel WA22 la GZ32 a riscaldamento indiretto è perfettamente compatibile con la 5U4G..
woo audio non è cinese,anche se mr. woo ha gli occhi a mandorlaEdmond ha scritto: il concetto di compatibilità fra diverse valvole espresso dai cinesi
lizard ha scritto:
woo audio non è cinese,anche se mr. woo ha gli occhi a mandorla
lizard ha scritto:pero' funziona
lizard ha scritto:pero' funziona
biscottino ha scritto:
tutto funziona, ma secondo me, è abbastanza probabile che il motivo principale sia che in quell'ampli le rettificatrici servano solo per far illuminare stanze buie, piuttosto che essere impiegate seriamente nella circuitazione.
biscottino ha scritto:
tutto funziona, ma secondo me, è abbastanza probabile che il motivo principale sia che in quell'ampli le rettificatrici servano solo per far illuminare stanze buie, piuttosto che essere impiegate seriamente nella circuitazione.