Posseggo un paio di LCD-3 Audeze per ora alimentate da un modesto Violectric V200 di seconda mano collegato direttamente alla scheda audio del mio macbook pro e mi piacerebbe passare dunque ad un dac dedicato di buona qualità possibilmente senza spendere una follia.
Consigli primo DAC
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°2
Re: Consigli primo DAC
Un audiolab m_dac usato sui 350eur?
Oppure chord qute o 2qute a seconda del budget
- Numero di messaggi : 4512
- Messaggio n°3
A mio parere il Violectric non e' affatto modesto, con un buon dac avresti un sistema di ottimo livello
The_Raven- Member
- Numero di messaggi : 10
- Messaggio n°4
"Modesto" rispetto al 281 s'intende.Ivanhoe ha scritto:A mio parere il Violectric non e' affatto modesto, con un buon dac avresti un sistema di ottimo livello
The_Raven- Member
- Messaggio n°5
A trovarlo un m_dac a 350! Budget max sui 1000, diciamo che guardo soprattutto al rapporto qualità prezzo, non cerco prodotti di boutique a prezzi folli bensì apparecchi ben suonanti e ben costruiti a prezzi onesti che siano in grado rendere giustizia alle cuffie in questione.montanari ha scritto:Un audiolab m_dac usato sui 350eur?
The_Raven- Member
- Messaggio n°6
Il violectric è assolutamente neutrale e mette brutalmente in risalto tutti i limiti e la durezza del suono proveniente della sorgente. ps. pure le LCD-3 non scherzano nel mettere in risalto ogni minima imperfezione
Ultima modifica di The_Raven il Dom Ott 07, 2018 8:08 pm - modificato 1 volta.
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°7
Allora vai di chord 2qute