https://t3me.com/en/news/audio-news/erzetich-phobos-the-art-of-sound/
Siamo a circa 1.700 eurelli...
Traverse dei binari usate? la cosa da' un po' di preoccupazione allora, le traverse dei binari sono impregnate di catrame e, peggio, di olio creosoto per renderle inattaccabili da insetti e funghi. Credo in Italia sia illegale il loro riutilizzo.Antonar ha scritto:Le Erzetich.......Da quello che mi disse l' espositore nel 2018 il legno con cui è costruita la parte esterna è ricavato da legno di riciclo delle vecchie traverse dei binari ferroviari, quindi molto stagionato.
Sarebbe un miracolo...grazianux ha scritto:Purtroppo no, ma sembra abbiano fatto un modello particolarmente riuscito, come suono, leggendo in giro.
Beh, purtroppo i primi ascolti o quelli giocoforza frettolosi non sono troppo indicativi delle reali qualità di un prodotto, Io ascoltai la master 1 a Monaco e non mi parve sto granché, tanto da rimuoverla dalla mente, e la Ananda la stavo per restituire dopo i primi 20 minuti.High-End ha scritto:
Sarebbe un miracolo...
A volte succede.
Da quello che ho sentito in fiera, pur con tutte le tare possibili, mi rimane difficile pensare a questo miracolo
montanari ha scritto:ne sentivamo l esigenza
nascono come i partiti
!!!!!
Poonie ha scritto:mmmm....chissà se è più brutta la cuffia o l'amplificatore..