qualcuno li conosce o ha avuto modo di ascoltarli?
N.
appena ho letto il titolo mi sembrava si parlasse di funghi allucinogeni venduti nei smartshopnikko ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno li conosce o ha avuto modo di ascoltarli?
N.
nikko ha scritto:In effetti a parte il nome
non sembrano affatto male e anche il prezzo per me andrebbe bene visto che mi sto avvicinando ora al mondo "cuffiofilo" e sto cercando un amplificatore non eccessivamente esoso da abbinare alle mie fidelio x1 che utilizzo soprattutto per gli ascolti notturni ...
purtroppo in rete a parte il loro sito ho trovato solo qualche breve "recensione" che in realtà riportava quello che è scritto sul sito e delle foto su flickr... per questo chiedevo se c'era qualcuno che avesse avuto modo di ascoltarli.... non credo siano facilissimi da reperire nei negozi per una prova d'ascolto ...
N.
nikko ha scritto:Gli schiit li stavo guardando mi piace molto il valhalla ma credo non sia consigliatissimo per le x1 o sbaglio? sull'asgard girava un video un pò inquietante riguardo la deformazione dei driver..... comunque se avete consigli, info qualunque cosa sono strabenaccetti, non si tratta di grosse cifre da spendere ma di questi tempi meno toppe si prendono meglio eh
N.
nikko ha scritto:Gli schiit li stavo guardando mi piace molto il valhalla ma credo non sia consigliatissimo per le x1 o sbaglio? sull'asgard girava un video un pò inquietante riguardo la deformazione dei driver..... comunque se avete consigli, info qualunque cosa sono strabenaccetti, non si tratta di grosse cifre da spendere ma di questi tempi meno toppe si prendono meglio eh
N.
nikko ha scritto:Grazie delle info ragazzi... non so sono indeciso per ora tra l'asgard e il little dot1+, non vorrei spendere delle cifre esagerate per l'ampli considerando il valore delle cuffie che non sono certo di quelle top di gamma.... spero di riuscire a trovare qualche negozio che li abbia per ascoltare le differenze... le valvole sono sincero mi attirano molto ... ho un ibrido anche come ampli per l'impianto stereo e non credo tornerei mai indietro allo ss, anzi direi che ste valvoline mi attirano sempre di più...
@biscottino meno male sul video perchè era davvero inquietante infatti mi ero chiesto se si trattasse di un esemplare difettoso o altro... sono contento di sapere che comunque è un problema ormai risolto
N.
nikko ha scritto:
peccato... perchè lo dava compatibile con cuffie da 8 a 600 ohm.... eil prezzo era davvero invitante....
N.
dexterdm ha scritto:32 ohm il little dot??? Cavoli è molto alta,allora potrebbe anche dipendere da questo che a volte il basso delle hf2 va un pò dove gli pare(anche con le we408a)...l'asgard ad es ha 1 ohm in uscita!
Si infatti,essendo un ibrido dovrebbe avere comunque un'impedenza di uscita più bassa,giusto per fare un esempio, ieri stavo guardando gli schiit e il vahalla,valvolare, ha 25 ohm mentre il lyr,ibrido, 1 ohm...le hf2 sono già piuttosto cariche in basso, probabilmente ne gioverebbero di un maggior controlloturo91 ha scritto:
Esattamente
Resta il fatto che io lo preferisco molto sia al V200 che al Burson con le Grado, mentre con le Denon c'era un basso un po' eccessivo.
Mediamente i valvolari hanno impedenza d'uscita abbastanza alta, sopratutto quelli puri. Il LD i+ è un ibrido.
nikko ha scritto:Il lyr però viene consigliato su cuffie con un impedenza da 32 a 600 ohm ... non ci sto capendo più nulla... io credevo che come riferimento per scegliere un amp si dovesse guardare quella che è l'impedenza delle cuffie compatibili segnalata ma vedo che per il lyr il range è lo stesso segnalato ad esempio sul valhalla ossia 32-600 ohm.... solo che il valhalla mi stavate dicendo che è meglio escluderlo.... boh
edit: come non detto il sito del produttore dice 8-600 ohm è sbagliato il sito del venditore francese che stavo guardando che mette invece 32-600 ohm....
N.