Da Walkiria77 Mar Ago 14 2018, 14:30
Buongiorno a tutti, scusate il ritardo.
Allora veniamo a noi e alle mie personalissime valutazioni sulle cuffiette provate.
ZS10
sono durate solo tre giorni, poi il canale dx è morto e al ritorno dalle ferie le ho restituite, ma per il poco che le ho usate posso dare i seguenti giudizi:
prezzo 9
comodità 7
dettaglio audio 6
bassi 6
voci maschili 6
voci femminili 7
separazione strumenti 6
tridimensionalità della scena 5
FIIO F9pro
sono probabilmente quelle che ho utilizzato di più dall'acquisto, oneste e piacevoli, le consiglio per un utilizzo a 360 gradi, ma senza troppe pretese
prezzo 6,5 non proprio regalate per quello che offrono, le riprenderei ma a max 120€
comodità 7 classiche supposte nelle orecchie comode con i suoi gommini in foarm
dettaglio audio 7 non sono regine di trasparenza ma buone
bassi 6 buoni ma un po' troppo gonfi in alcuni contesti
voci maschili 7 calde, materiche e ben riprodotte
voci femminili 7 mai affaticanti pure negli acuti al limite
separazione strumenti 6,5 non adatta per le sinfonie, ma discrete un po' con tutto
tridimensionalità della scena 6,5 discreto inserimento nell'ambiente riprodotto
Airpod
portabilità eccezionale, ci si dimentica di averle, buona durata batterie (un paio di ore a volume discreto) e si ricaricano al volo, suonano bene anche se non eccellono in alcun parametro, ma davvero piacevolissime da ascoltare specie in ambienti non troppo rumorosi
prezzo 9 per quello che costano offrono grande qualità costruttiva e tecnologica
comodità 10
dettaglio audio 6,5
bassi 6
voci maschili 6,5
voci femminili 6,5
separazione strumenti 6,5
tridimensionalità della scena 6,5
Isine10
altro pianeta rispetto alle precedenti, audio raffrontabile con cuffie di ben altre dimensioni, medio/alti che mi ricordano molto le lcd3f che avevo, incredibile piacere d'ascolto, raffinatezza e spazialità incredibile per delle cuffiette. Ottimo il dac/amp integrato, le consiglio vivamente solo a chi le utilizzerebbe con Iphone.
prezzo 8 lo ritengo molto buono per quello che offrono
comodità 4 non sono in grado di portarle correttamente, mi escono dalle orecchie pur avendo provato tutti gli accessori inclusi nella confezione. se riuscissi a risolvere questo problema per me sarebbero le cuffie definitive
dettaglio audio 8
bassi 7,5
voci maschili 9
voci femminili 9
separazione strumenti 8,5
tridimensionalità della scena 9