blueingreen ha scritto:L'argomento poltrona è per me di grande attualità, sono più di due mesi che sono costretto a stare sdraiato a causa di un ernia discale con sciatica abbinata, una possibile causa potrebbe essere stata la posizione scorretta sul divano che ho assunto per troppo tempo (perché proprio in questa posizione mi piace ascoltare la musica, pensa che stano?).
Mi sono quindi ripromesso che appena potrò riconquistare la piena salute investirò un pò di più in divani e poltrone che possano salvaguardare il più possibile le vertebre.
Girando su internet ho trovato l'azienda che si propone di offrire prodotti per il massimo confort capaci di adattarsi al corpo dell'utente in maniera direi quasi "ortopedica", addirittura in alcuni casi è necessario impostare il peso del soggetto oltre a scegliere la misura (small, medium, large) e le varie altezze di schienale.
Ve ne sono di svariate fogge e colori, la sezione dedicata all'home theatre è addirittura uno spettacolo!
Venerdì vedrò un famoso medico specializzato in "schiene malandate" e gli chiederò cosa ne pensa, di seguito comunque aggiungo i link:
http://www.ekornes.com/it/stressless/caratteristiche_del_prodotto/liste/la_composizione_di_stressless_/
http://www.ekornes.com/it/stressless/home_theatre/
...dimenticavo: un difetto bello grosso però ce l'hanno, scommetto che indovinate qual'è?
IL PREZZO!!!
A presto.
Sarebbe