Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Upgrade giradischi - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Upgrade giradischi

AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 914

Upgrade giradischi - Pagina 3 Empty Re: Upgrade giradischi

Messaggio Da AlessandroCatalano Gio Apr 26 2018, 14:55

RockOnlyRare ha scritto:

Questi sono gioielli stupendi, e concordo con te sullo SME 3009, va detto che sono di vecchissimo stampo (collaboravo con un negozi fine anni 70 primissimi 80). Sono meno entusiasta dei Thorens più economici, ottimi apparecchi ma in cui secondo me si pagava parecchio il nome anche perchè richiedevano un po' troppa manutenzione anche se come usato tenevano tantissimo il valore.

Ti ringrazio per quanto detto e aggiungo che nonostante il TD126 io lo ritenga un ottimo piatto non è poi in realtà molto considerato e quantomeno come il TD 125 ... discorso completamente a parte e completamente a se il TD 124, studiato, progettato e nato con tutt'altra filosofia (vedi ad es. sistema di trascinamento a puleggia e privo di elettronica) e scopi (Stazioni radio), che oggi, invece, viene considerato il Top del Vintage Audiofilo. santa santa santa

Un saluto

Alessandro
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 8435

Messaggio Da RockOnlyRare Gio Apr 26 2018, 15:28

AlessandroCatalano ha scritto:

Ti ringrazio per quanto detto e aggiungo che nonostante il TD126 io lo ritenga un ottimo piatto non è poi in realtà molto considerato e quantomeno come il TD 125 ... discorso completamente a parte e completamente a se il TD 124, studiato, progettato e nato con tutt'altra filosofia (vedi ad es. sistema di trascinamento a puleggia e privo di elettronica) e scopi (Stazioni radio), che oggi, invece, viene considerato il Top del Vintage Audiofilo. santa santa santa

Un saluto

Alessandro

Nel vintage sorgono misteri non sempre spiegabili. Beh il TD 125 è certamente più conosciuto del TD126, era uno dei gira di riferimento dell'epoca con l'immancabile SME a corredo.
    Sul TD 124 non saperi che dirti, mai visto ne ascoltato uno, esteticamente mi piacciono di più gli altri due.

Ho capito perchè non lo conoscevo, era un gira a puleggia prodotto a fine anni 50, antenato del 125 .... sorry.

Ultima modifica di RockOnlyRare il Gio Apr 26 2018, 15:49 - modificato 1 volta.

https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    zulele
    zulele
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1503

Messaggio Da zulele Gio Apr 26 2018, 15:32

non conosco (direttamente) il TD125, ma il 124 sì: merita il bene se ne dice Upgrade giradischi - Pagina 3 285880
    io non credo sia solo questione di 'mito' o 'mode': penso che semplicemente vi siano oggetti meglio riusciti di altri, anche se in senso relativo -cioè il fatto che il 124 possa essere venuto meglio del 125 e quest'ultimo meglio del 126 non significa che il 124 sia eccelso e gli altri due ciofeche.

Naim CDX2 - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Hana SL/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110/Denon DL103 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Messaggio Da RockOnlyRare Gio Apr 26 2018, 15:34

JacksonPollock ha scritto:

Non ho detto che sia semplice, ma che se gli piace studiare e andare a tentativi il terreno di "biastimazione" è bello ampio... Upgrade giradischi - Pagina 3 625723
    Poi la penso come te a riguardo. Ho il vecchio Philips che posso sistemare quando voglio ma ho preferito comprare gira nuovi... Upgrade giradischi - Pagina 3 650957

Tra l'altro personalmente ritengo più piacevoli le catene con sorgenti nuove e amplificazioni "vecchie".
    Le variazioni nella timbrica e le colorazioni emergono più evidenti e si può armonizzare tutto in maniera piuttosto agile.

Allora andremmo daccordo perchè io ho sorgenti molto recenti sia come cd che come gira, mentre come ampli e casse sono di fine anni 70 Upgrade giradischi - Pagina 3 972395 Upgrade giradischi - Pagina 3 972395

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5271

Messaggio Da JacksonPollock Gio Apr 26 2018, 15:54

RockOnlyRare ha scritto:

Allora andremmo daccordo perchè io ho sorgenti molto recenti sia come cd che come gira, mentre come ampli e casse sono di fine anni 70 Upgrade giradischi - Pagina 3 972395 Upgrade giradischi - Pagina 3 972395

Upgrade giradischi - Pagina 3 Ed377e10

Eccoti servito...  Upgrade giradischi - Pagina 3 650957
    Libreria su Roon, trasporto Aries Mini (con PSU), Burson Conductor V2 che fa da dac e pre (in classe A) tutto nel finale del Lux.
    Il gira non è niente di che, un Teac (esteticamente molto bello) ma è recente funziona dignitosamente e ha in pre-phono integrato molto talentuoso e linearissimo.
    L'unica pecca è il livello di uscita molto basso, a cui faccio fare un +9dB di gain attraverso la valvola dell'iFi.
    Per un'ascolto divertente e di sottofondo...

Prima avevo una coppia di Klipsch G4 come casse, da un annetto tengo queste Tannoy ma forse le cambierò

Ultima modifica di JacksonPollock il Gio Apr 26 2018, 16:01 - modificato 2 volte.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Messaggio Da RockOnlyRare Gio Apr 26 2018, 15:59

zulele ha scritto:non conosco (direttamente) il TD125, ma il 124 sì: merita il bene se ne dice Upgrade giradischi - Pagina 3 285880
    io non credo sia solo questione di 'mito' o 'mode': penso che semplicemente vi siano oggetti meglio riusciti di altri, anche se in senso relativo -cioè il fatto che il 124 possa essere venuto meglio del 125 e quest'ultimo meglio del 126 non significa che il 124 sia eccelso e gli altri due ciofeche.

Mi sorge spontanea una domanda:
    Il TD 124 è stato progettato in un periodo in cui l'alta fedeltà se non era agli albori poco ci manca, i vinili erano nella maggioranza dei casi nel formato del 78 giri, non esisteva la stereofonia, così come le testine MM, c'erano immagino solo le piezoelettriche che volevano una grammatura di almeno 5 g di pressione.

Dando per scontato che quel gira fosse il top della progettazione e costruito con materiali d'eccellenza per l'epoca, come fa ad essere ancora competitivo con tutta l'evoluzione che c'è stata in 60 anni buoni ?
    Passi la meccanica ma il braccio ?

Grazie

RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Messaggio Da RockOnlyRare Gio Apr 26 2018, 16:17

Upgrade giradischi - Pagina 3 Ed377e10

Eccoti servito...  Upgrade giradischi - Pagina 3 650957
    Libreria su Roon, trasporto Aries Mini (con PSU), Burson Conductor V2 che fa da dac e pre (in classe A) tutto nel finale del Lux.
    Il gira non è niente di che, un Teac (esteticamente molto bello) ma è recente funziona dignitosamente e ha in pre-phono integrato molto talentuoso e linearissimo.
    L'unica pecca è il livello di uscita molto basso, a cui faccio fare un +9dB di gain attraverso la valvola dell'iFi.
    Per un'ascolto divertente e di sottofondo...

Prima avevo una coppia di Klipsch G4 come casse, da un annetto tengo queste Tannoy ma forse le cambierò

Molto molto intrigante, il mio impianto c'è nella sezione dedicata "l'impianto di...." anche se dovrei aggiornare le foto con l'aggiunta del sub e sopratutto del telo che evita di vedere le enormi matasse di cavi che sono nel retro.

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t18797p75-l-impianto-di-rockonlyrare#660119

Ecco questa è una foto più recente anche se manca il server per la liquida (c'è il portatile).

Vedo se riesco a trovarne una con le casse

AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da AlessandroCatalano Gio Apr 26 2018, 16:45

RockOnlyRare ha scritto:

Mi sorge spontanea una domanda:
    Il TD 124 è stato progettato in un periodo in cui l'alta fedeltà se non era agli albori poco ci manca, i vinili erano nella maggioranza dei casi nel formato del 78 giri, non esisteva la stereofonia, così come le testine MM, c'erano immagino solo le piezoelettriche che volevano una grammatura di almeno 5 g di pressione.

Dando per scontato che quel gira fosse il top della progettazione e costruito con materiali d'eccellenza per l'epoca, come fa ad essere ancora competitivo con tutta l'evoluzione che c'è stata in 60 anni buoni ?

Grazie

Beh per il braccio non ci sono problemi ... ho visto montati dagli SME 3009 (da 9" e 12"), agli Schick 12", agli Ortofon senza considerare gli originali Thorens TP 25 e tutti ben suonanti ! Tornando alla meccanica dai uno sguardo sul sito di Simone Lucchetti (Audiosilente) cosa è riuscito a costruire con il sistema di trascinamento a puleggia ... il suo Giradischi Blackstone è un mostro di perfezione !!!!

Un saluto

Alessandro

AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Upgrade giradischi - Pagina 3 972395
    zulele
    zulele
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1503

Messaggio Da zulele Gio Apr 26 2018, 16:56

RockOnlyRare ha scritto:

il TD124 che conosco io (l'ha mio fratello) monta un braccio SME di cui non ricordo il modello (forse 3012 ?).
    come ripeto, comunque, non ho modo di fare confronti coi TD125 e TD126.

Naim CDX2 - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Hana SL/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110/Denon DL103 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio Da AlessandroCatalano Gio Apr 26 2018, 17:24

zulele ha scritto:

il TD124 che conosco io (l'ha mio fratello) monta un braccio SME di cui non ricordo il modello (forse 3012 ?).
    come ripeto, comunque, non ho modo di fare confronti coi TD125 e TD126.

Upgrade giradischi - Pagina 3 704751 Upgrade giradischi - Pagina 3 704751

AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Upgrade giradischi - Pagina 3 972395
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 5321

Messaggio Da pepe57 Gio Apr 26 2018, 18:42

Di 124 ne ho avuti 2 a distanza di tempo l' uno all' altro.
    Sul primo montavo un SME 3012 e poi, cambiata la basetta ci avevo montato un KMAL.
    Sul secondo avevo uno SME 309 su basetta in grafite.
    Esteticamente non mi è mai dispiaciuto, come prestazioni non l' ho mai considerato il massimo in quanto piuttosto rumoroso e lento in partenza (ma questo non è che mi disturbi molto).
    Direi che nelle varie nuove versioni (Shopper etc) lo hanno migliorato.
    sunny sunny sunny

Banzai Milano
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 11063

Messaggio Da lizard Gio Apr 26 2018, 19:06

siamo un po' OT
    Upgrade giradischi - Pagina 3 81249
    Fabiob76
    Fabiob76
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 275

Messaggio Da Fabiob76 Lun Mar 04 2019, 10:07

stavo cercando una cappa non rotta ed un tappetino originale per il mio 160 ... vedevo prezzi sui 130 per la cappa e 40 per il tappetino
    a 188 ho trovato un altro 160 con Ortofon 2M Red ...me lo sono aggiudicato a 198 spese di spedizione comprese Laughing

ora voi cosa fareste? di due farne uno con utilizzando le parti migliori di ognuno? metterli in sesto entrambi per tenerli entrambi? metterli in sesto entrambi per venderne uno? E con la 2M Red apprezzerò dei miglioramenti rispetto alla mia AT95EX ? leggevo che la Ortofon dovrebbe essere nettamente migliore... Embarassed

backup: Marantz 1040 - Thorens TD 125 MKII - Thorens TD 160 MK I / AT95E - Sanyo TP-20 / ST-10J - Shure M85G
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Messaggio Da RockOnlyRare Lun Mar 04 2019, 10:28

Fabiob76 ha scritto:stavo cercando una cappa non rotta ed un tappetino originale per il mio 160 ... vedevo prezzi sui 130 per la cappa e 40 per il tappetino
    a 188 ho trovato un altro 160 con Ortofon 2M Red ...me lo sono aggiudicato a 198 spese di spedizione comprese Laughing

ora voi cosa fareste? di due farne uno con utilizzando le parti migliori di ognuno? metterli in sesto entrambi per tenerli entrambi? metterli in sesto entrambi per venderne uno? E con la 2M Red apprezzerò dei miglioramenti rispetto alla mia AT95EX ? leggevo che la Ortofon dovrebbe essere nettamente migliore... Embarassed

Visti i costi forse conviene pensare ai ricambi. Ma non so le condizioni in cui sarebbe il secondo gira.
    La 2M red è un'ottima testina (se in buone condizioni). Ma non ho fatto il raffronto. Avendo due gira identici chi meglio di te puo' farlo ?

Fabiob76
    Fabiob76
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da Fabiob76 Lun Mar 04 2019, 10:31

RockOnlyRare ha scritto:

Visti i costi forse conviene pensare ai ricambi. Ma non so le condizioni in cui sarebbe il secondo gira.

sembra migliore del mio... unico interrogativo sarà il motore.... il buon AudioSilente mi disse che se la puleggia è inclinata non si può fare nulla Upgrade giradischi - Pagina 3 917604
    speriamo bene! male che vada mi son preso "tutto il resto" Laughing

backup: Marantz 1040 - Thorens TD 125 MKII - Thorens TD 160 MK I / AT95E - Sanyo TP-20 / ST-10J - Shure M85G
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da JacksonPollock Lun Mar 04 2019, 10:34

Fabiob76 ha scritto:stavo cercando una cappa non rotta ed un tappetino originale per il mio 160 ... vedevo prezzi sui 130 per la cappa e 40 per il tappetino

La Ortofon è forse un pelo più composta lato basse frequenze, ad orecchio (e memoria) sugli alti erano paragonabili.
    Mie impressioni personali... Sia chiaro... Upgrade giradischi - Pagina 3 285880
    Fabiob76
    Fabiob76
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da Fabiob76 Lun Mar 04 2019, 11:28

La Ortofon è forse un pelo più composta lato basse frequenze, ad orecchio (e memoria) sugli alti erano paragonabili.
    Mie impressioni personali... Sia chiaro...  Upgrade giradischi - Pagina 3 285880

non mi resta che aspettare il corriere e testarla sul mio impianto! cheers

JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da JacksonPollock Lun Mar 04 2019, 13:04

Esatto, visto che hai la possibilità di provare... Upgrade giradischi - Pagina 3 625723

Mia opinione, quindi prendila con le pinze: tra le testine in quella fascia di prezzo (100/300 Euro) nelle MM non c'è un netto vincitore (Ortofon non è nettamente migliore di qualcos'altro, così come non lo è Shure o AT...). Ci sono solo testine che si sposano meglio a determinati tipi di design (diretta, cinghia, puleggia flottante ecc...), generi musicali o preferenze d'ascolto.

Tolti alcuni accoppiamenti sbagliati per design (esempio Rega e Grado) è sempre la sinergia quella che vince.

Fabiob76
    Fabiob76
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da Fabiob76 Lun Mar 04 2019, 13:06

però sono ancora in dubbio sul da farsi... forse venderò il SANYO che ho come "spare" ed avrò TD160 con un altro TD160 di backup Laughing

JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da JacksonPollock Lun Mar 04 2019, 16:03

Fabiob76 ha scritto:però sono ancora in dubbio sul da farsi... forse venderò il SANYO che ho come "spare" ed avrò TD160 con un altro TD160 di backup Laughing

Avere due gira non è per niente sbagliato... Io ne ho tre... Upgrade giradischi - Pagina 3 775355
    Quello però che ti suggerisco è di andare su tipologie diverse, un clone ti può tornare utile solo se quello che hai è messo male e sai che prima o poi perderà pezzi.
    Fabiob76
    Fabiob76
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da Fabiob76 Lun Mar 04 2019, 16:06

Avere due gira non è per niente sbagliato... Io ne ho tre...  Upgrade giradischi - Pagina 3 775355
    Quello però che ti suggerisco è di andare su tipologie diverse, un clone ti può tornare utile solo se quello che hai è messo male e sai che prima o poi perderà pezzi.

penso che a meno di necessità economiche mi terrò i due TD160... e penso sarò sempre in tempo per rivenderne uno se dovessi trovarne un altro più interessante Embarassed

martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1835

Messaggio Da martin logan Lun Mar 04 2019, 16:43

Andare su tipologie diverse ti permette di sentire come suonano in modo diverso tra loro ... però dovrebbero avere TUTTI la stessa testina (difficile che sia così).
    Ci sto giocando da alcuni mesi, e alterno low-fi tipo Dual, Pioneer anni '70, molto economici (belt drive), a Lenco (puleggia e cinghia), e altri più evoluti, anche DD, tipo Luxman e Micro Seiki.
    Ogni tanto ne vendo 1 sennò vado in esubero ...
    Ultimo arrivo (per poco però): un Revox B790, macchina che ai suoi tempi doveva sembrare futuristica (è del 1978), piuttosto complessa e non troppo adatta agli smanettoni; se non sai dove "smanettare" rischi di combinare disastri. Trovato da un collezionista del marchio in CH (unico luogo - a mio avviso - dove si trovano in ordine a prezzi ancora umani).
    Mi mancava un "tangenziale" e i B&O sono un enigma, succubi delle loro testine vendute a peso d'oro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Messaggio Da RockOnlyRare Lun Mar 04 2019, 16:48

Avere due gira non è per niente sbagliato... Io ne ho tre...  Upgrade giradischi - Pagina 3 775355

Dipende anche dai problemi di spazio. Io ne ho due, ma uno è nel secondo impiantino e tra i due ci sono due abissi !!!!
    Pro-ject 9.1 acryl con 2M Black vs Garrand Zero 100 (1973) con Stanton 681 EEE. Era un gira carino ma di medio livello. La testina è datata ma penso sia ancora decente (a parte che lo stilo sarebbe probabilmente da cambiare ma lo uso così poco che non vale la pena)

Ho avuto secoli fa anche il Thorens TD160 ma non mi faceva impazzire, un sacco di problemi di taratura, cinghia puleggia etc etc , l'ho cambiato con il modello top di gamma della Dual che ho tenuto per oltre 20 anni finchè gli automatismi hanno cominciato a "partire", era un trazione diretta automatico, il suo punto di forza era il braccio davvero eccellente per quei tempi con una tracciatura impeccabile (era quello che nelle demo facevano suonare anche fortemente inclinato senza alcun problema).

Dual 506 se non erro:
    Upgrade giradischi - Pagina 3 Dual

Garrard Zero 100
    Upgrade giradischi - Pagina 3 Garrard_zero_100sb_turntable

Pro-Ject 9.1 Acryl
    Upgrade giradischi - Pagina 3 Project%20rpm%209.1%20x

RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Messaggio Da RockOnlyRare Lun Mar 04 2019, 16:56

martin logan ha scritto:Andare su tipologie diverse ti permette di sentire come suonano in modo diverso tra loro ... però dovrebbero avere TUTTI la stessa testina (difficile che sia così).
    Ci sto giocando da alcuni mesi, e alterno low-fi tipo Dual, Pioneer anni '70, molto economici (belt drive), a Lenco (puleggia e cinghia), e altri più evoluti, anche DD, tipo Luxman e Micro Seiki.
    Ogni tanto ne vendo 1 sennò vado in esubero ...
    Ultimo arrivo (per poco però): un Revox B790, macchina che ai suoi tempi doveva sembrare futuristica (è del 1978), piuttosto complessa e non troppo adatta agli smanettoni; se non sai dove "smanettare" rischi di combinare disastri. Trovato da un collezionista del marchio in CH (unico luogo - a mio avviso - dove si trovano in ordine a prezzi ancora umani).
    Mi mancava un "tangenziale" e i B&O sono un enigma, succubi delle loro testine vendute a peso d'oro.  

Oggi penso che un B&O sia uno stupendo oggetto ma il problema delle testine era già enorme allora, oggi li rende oggetti da collezione.
    Adoravo ai tempi il revox, peccato costasse troppo per le mie tasche come i bellissimi ma pare qualitativamente non eccezionali Michell Transcriptor (per sentito dire non ho mai avuto la fortuna di provarli di persona).

Per un ascolto comparativo anche a parità di testina sorge poi il problema del braccio, che potrebbe non adattarsi ad una testina rispetto che ad un altra. Servirebbe una testina il più possibile "neutra", prenderne almeno due e provare i gira due a due.
    In alternativa scambiare le testine, che è però un'operazione noiosa mica poco !!!

JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da JacksonPollock Lun Mar 04 2019, 17:19

Dipende anche dai problemi di spazio. Io ne ho due, ma uno è nel secondo impiantino e tra i due ci sono due abissi !!!!

Io il terzo ce l'ho in armadio... Upgrade giradischi - Pagina 3 36246
    Fabiob76
    Fabiob76
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da Fabiob76 Lun Mar 04 2019, 17:25

Io il terzo ce l'ho in armadio... Upgrade giradischi - Pagina 3 36246

idea insana... un mixer e mettere i due td160 vicini vicini? cheers

La data/ora di oggi è Lun Nov 25 2024, 18:50