ora... su cosa potrei puntare come upgrade? il budget sarà sui 400 euro
mi consigliano un Thorens TD 160; che ne dite? altri giradischi su quella cifra da prendere in considerazione?
machenry ha scritto:Prendi un bel Pro-ject Debut Carbon Dc nuovo con la Ortofon 2M Red già montata, stai nel tuo budget e, credimi, ne sarai soddisfatto: ce l'ho nel secondo impianto e suona davvero bene.
Enrico
lizard ha scritto:è un buon prezzo,considerato che ha anche la cappa originale,da lucidare,con calma.
l'importante è lo stato delle molle..la cinghia sarà da cambiare,te la cavi con una 20ina di euro..lo shell si trova,prova a mettere un annuncio..poi sceglierai una testina senza pretese..anche il tappetino..controlla anche l'olio del perno,già che ci sei..sarà un work in progress,ma è il bello dell'analogico..
lizard ha scritto:è un buon prezzo,considerato che ha anche la cappa originale,da lucidare,con calma.
l'importante è lo stato delle molle..la cinghia sarà da cambiare,te la cavi con una 20ina di euro..lo shell si trova,prova a mettere un annuncio..poi sceglierai una testina senza pretese..anche il tappetino..controlla anche l'olio del perno,già che ci sei..sarà un work in progress,ma è il bello dell'analogico..
controlla anche il cavo di alimentazione,non vorrei fosse cotto..cmq non upgradarlo se non necessario..i cavi di segnale li hanno già sostituiti,a quanto pareFabiob76 ha scritto:
ottimo...era quello che pensavo di fare...visto che mi sta piacendo l'analogico volevo partire da una buona base per poterlo migliorare man mano
sinceramente la shell originale (senza testina ovviamente) su ebay la trovo solo a 60+22 euro
boh proverò a mettere un annuncio anche qui
ci vuole soprattutto olio di gomito e dipende da quanto sono profonde le righe..io ho usato in passato il polish per auto..poi sono passato al liquido in tubetto per togliere le righe ai display degli smartphone..alcuni consigliano anche il dentifricio,ma non ho mai provatoIvanhoe ha scritto:
Lizard, che prodotti consigli per lucidare la cappa?
Ivanhoe ha scritto:
Lizard, che prodotti consigli per lucidare la cappa?
JacksonPollock ha scritto:I Thorens hanno il loro attacco specifico per il braccio.
Preparati alla suonata... Potresti finire con il pagarla quasi quanto tutto il giradischi...
lizard ha scritto:
https://www.subito.it/audio-video/shell-per-braccio-tp-16-giradischi-thorens-monza-247144415.htm