Confezione da dimenticare e materiali pure. In Italietta se la mettono 900 eurelli non proprio pizza e fichi.
Mo vediamo come suona... anche se dal Biscotto mi era piaciuta
SmokeIII ha scritto:Ho parlato con Andrea Ricci un paio di volte negli ultimi mesi e sembrerebbe che bollino in pentola delle novità.Se mai prendesse in considerazione la realizzazione di cups in legno o comunque leggeri ci farei più che un pensierino.Sono tanti oramai che tessono le lodi delle sue creazioni su base Grado e sono strasicuro che suonino meglio delle stock,ma il peso al momento per i miei gusti è eccessivo..si parla quasi di tre volte il peso di una Rs.
Poi saranno l’ideale con il lavoro da lui profuso,ma i pads grandi li odio..
pluto ha scritto:Mi è arrivata adesso la Cocobolo LTD edition Gh2.
Confezione da dimenticare e materiali pure. In Italietta se la mettono 900 eurelli non proprio pizza e fichi.
400 gr !pluto ha scritto:Mi è arrivata adesso la Cocobolo LTD edition Gh2.
mc 73 ha scritto:
belle
Vanno indossate nella maniera in cui lo fa la carinissima tipa a min 3:40 circa
SmokeIII ha scritto:pluto ha scritto:Mi è arrivata adesso la Cocobolo LTD edition Gh2.
Gian mi sarebbe molto d’aiuto se me le confrontassi con le Rs1..
pluto ha scritto:
SmokeIII ha scritto:Sulla scatola della GH2 viene riportato chiaramente che fa parte della serie Prestige.
A parte la “tiratura” limitata e la bellezza (a chi piace) del legno,possibile che una Prestige sia sonicamente superiore alle serie successive??
Compriamo un pezzo da “collezionisti” o siamo difronte ad una cuffia che oltre a essere bella,balla pure?
Esiste anche una GH1...che roba è
vista l'impedenza,suonano anche con un iphone.pluto ha scritto:Grazie Luca
Domanda x tutti i Grado's fans. Cosa prediligono come amplificazione?
A naso non mi sembrano molto difficili, anzi...
E mi sembrava che con il piccolo Dacchetto Nuprime suonassero già molto bene
danko ha scritto: a me sembrano fetticci per collezionisti
SmokeIII ha scritto:
Il biscotto può fare un raffronto con Rs1?
SmokeIII ha scritto:
Tornando a Biscottino ma anche a Gian queste Gh2 con cosa le pilotate?
biscottino ha scritto:
Ho avuto le rs1 e le rs1e, mi piacevano di piu' le prime, le "e" troppo caratterizzate sul medio.
Tra rs1 e Gh2, direi senz'altro Gh2, sono cuffie piu' rifinite sulle alte e con bassi secchi e materici (un termine che fa figo).
La vecchia rs1 era molto piu' spinta sul medio con un headstage piu' compresso, ovvero stavi attaccato al palco, con la gh2 sei qualche fila indietro ma hai comunque il classico suono Grado.
LA gh2 ha il nuovo driver e di sicuro il cocobolo contribuisce a dargli qualcosina in piu' sonicamente.
Vista l'ubriacatura di cuffie che c'è in giro ed i prezzi che ormai sono senza controllo, prendere una cuffia come la gh2 a circa 5/600€, prezzo che l'ho pagata io perché era temporaneamente in offerta, ti porta subito con i piedi per terra e ti aiuta a capire che ritornare su un marchio come Grado puo' rappresentare un passo in avanti della attuale offerta ed una riscoperta...anche se di Grado ne avevo già 2, una custom ed una entry level.
La gh2 si lascia ascoltare con qualsiasi genere musicale mantenendo sia il sapore rustico delle vecchie Grado ma con doti da cuffia moderna.
Aspetti come l'headstage e la gamma alta che non erano mai stati cavalli di battaglia delle Grado, sulla gh2 sono esibiti con una certa efficacia e contribuiscono a non rendere l'ascolto claustrofobico.
pluto ha scritto:
Cavo un po' troppo corto x i miei gusti
come da tradizione..pluto ha scritto:
Cavo un po' troppo corto x i miei gusti