Da pluto Lun 26 Feb 2018, 18:01
Io mi associo alla curiosità di leggere i pareri di TUTTI quelli che vorranno intervenire dall'alto delle loro piccole o grandi esperienze di ascolto.
A me le polemiche interessano poco e quelli che buttano benzina sul fuoco mi stanno anche po' sulle balle.
Detto questo, mi incuriosisce il parere di Mike, visto che non è propriamente uno Staxofilo ma che ha ascoltato BH e Carbon e mi dice essersi innamorato del Carbon
Ma mi incuriosisce anche il parere di Sal, che già mi riferì in privato tempo fa subito dopo l'arrivo del Carbon. Mi pare che dopo un paio di mesi di tara, i 2 ampli di Mega non siano poi così malaccio e che prima di archiviarli, ci si possa pensare su, visto il consiglio dato all'amico Gianni
In tempi non sospetti e non avendo interessi diretti come il buon Spritzer, dissi che l'ampli Stax non era affatto male e che finalmente la Stax aveva creato un ampli in grado di rendere giustizia alle sue creature.
Uniche riserve x me: scalda molto e quindi va un po' vista la tenuta a lungo andare; e il prezzo molto alto.
Senza dimenticare finiture, assistenza, flessibilità operativa etc. Qua lo Stax batte tutti
Chi lo considera una merdina è in malafede.
Poi ci sta che si possa preferire qualcos'altro (io x primo). Ma è un signor Ampli